Estetispa di Lisa
A 0.58 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
L'Angolo del Benessere è un negozio riconosciuta a Biella, dedicata a soddisfare la richiesta di Centro estetico e Centro benessere. Le sue strutture sono situate in Via Candelo, 50/H, coprendo la zona di . Gli utenti qualificano questa attività con 4.6 stelle. Gli interessati possono rivolgersi a L'Angolo del Benessere.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Biella .
Non ero mai andata in questo centro; sono andata oggi per fare l'head spa + maschera viso da 1h e mezza e mi sono trovata benissimo. È un trattamento che avevo sempre visto online e mi aveva sempre affascinato; la ragazza (Gaia) che si è occupata di me è stata gentilissima e bravissima, mi sono trovata a mio agio ed è stato super rilassante, davvero complimenti. Tornerò sicuramente!
Pulizia del viso spettacolare. Ragazze gentili e sorridenti. Ti trattano veramente benissimo e sono molto delicate. Quando esci sei veramente rilassata e rinata.
Posto enorme e ampio parcheggio.
sono entrato depilato e ne sonpo uscito cosi
Sono anni ormai che scelgo questo centro benessere.
Ho potuto osservare sempre: pulizia...gentilezza e attenzione verso il cliente.
Alla reception le mie esigenze vengono puntualmente ascoltate, anche semplicemente per incastrare gli appuntamenti nelle fasce orarie a me più comode..e durante le sedute un sorriso non manca mai!
Grazie a tutte le ragazze che mettono al nostro servizio la loro professionalità.
Grazie mille Mary!! Per noi è un piacere
A presto
Luogo pulito ragazze molto professionale prezzo nella norma 😊😊e veramente l’angolo del
Benessere 😊
Grazie mille Dialla , ci fa molto piacere!!
Posto meraviglioso e personale gentile: ogni volta è una coccola personale
Tutte professionali
Consiglio vivamente
Grazie Carlotta ☺️
Pessima esperienza ! Incommentabile il comportamento della titolare!
La risposta sotto: nulla di vero!
Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata di sua gradimento.
Durante i nostri appuntamenti abbiamo riscontrato che, a causa della sua tipologia di unghia, la ricostruzione non garantiva una buona durata, per questo più volte le abbiamo suggerito un trattamento alternativo, così da ottenere un risultato più stabile e duraturo.
Purtroppo non ha voluto accogliere il nostro consiglio e non ci ha permesso di lavorare secondo le nostre competenze professionali .
Il nostro centro si impegna a mantenere un’ambiente sereno, professionale e rispettoso, quando questo non viene apprezzato, preferiamo interrompere la collaborazione.
Le auguriamo il meglio per il futuro
Praticamente visto nascere,e da allora sempre precise,professionali e soprattutto simapatiche
Grazie Maurino!!
Posto meraviglio per passare dei momenti di relax,un complimento speciale alla ragazza della reception “Alessandra”,molto gentile e professionale.
Grazie Fabio! A presto
Bravissime, simpatiche veloci e molto professionali.
Tutto sempre molto pulito e curato!!!!
Grazie mille!!
Frequento questo centro estetico da anni e non potrei trovarmi meglio! L’ambiente è sempre pulito, accogliente e rilassante, e il personale è altamente qualificato, gentile e attento a ogni esigenza. Ho provato diversi trattamenti, dalla ceretta tradizionale all’epilazione laser (con ottimi risultati), fino ai massaggi e ai trattamenti corpo: ogni servizio è stato svolto con grande professionalità. Si percepisce la passione e la cura con cui lavorano. Consiglio vivamente questo centro a chi cerca serietà, competenza e un’esperienza davvero piacevole. Un punto di riferimento per il benessere!
Grazie Sonia! Per noi è un piacere conoscerti da tanti anni !! Ti aspettiamo sempre con gran piacere!!
Appuntamento dato velocissimo, prezzo nella norma ma ragazze… c’è una “santa” Giada che mi ha fatto una ceretta inguine TOTALE in 15 minuti e non solo è stata la più veloce della mia vita, ma anche la più indolore e professionale
Cliente conquistata
Grazie Carolina!! A presto
A 0.58 km
A 0.59 km
A 0.68 km
A 0.71 km
A 0.73 km
A 0.82 km
A 0.89 km
A 0.96 km
A 0.99 km