Emozioni di Martina Micheletti - Centro Estetico Solarium
A 1.97 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Dolce Elisir di Stefania Brancati è un'azienda riconosciuta a Masserano, dedicata a soddisfare la richiesta di Centro estetico e servizi correlati. Le sue strutture sono situate in Via Roma, 147, coprendo la zona di . Vantando un punteggio di 4.9 basato su 34 recensioni, Dolce Elisir di Stefania Brancati dimostra il sostegno dei clienti. Coloro che necessitano di Centro estetico possono rivolgersi a Dolce Elisir di Stefania Brancati.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i migliori Centro estetico a Masserano .
Davvero molto brava ❤
Accogliente e molto brava
Accogliente
Stefania io non la conosco come persona , ma nel suo lavoro è bravissima , è super , quindi posso dire che finalmente ho trovato un ottima estetista , mi ha fatto una depilazione al petto perfetta senza nemmeno un piccolo dolore , è bravissima davvero .
Mi sono trovata molto bene, Stefania è gentile e simpatica il centro estetico e molto pulito e i prezzi sono onesti. Sicuramente ci tornerò.
Consiglio a tutti....
Bravissima e onestà
Ho comprato un pacchetto di 10 pressoterapie su Groupon e fin da subito mi sono sentita coccolata. Stefania molto gentile e disponibile e il centro molto pulito e nel rispetto delle norme anti Covid.
Gentilezza e professionalità. Locale pulito e igiene x tutti. Simpaticissima
Bravissima, molto gentile e molto alla mano, la consiglio vivamente!!!!!
Posto molto bello e pulito ... e simpatica la titolare del negozio pienamente soddisfatto
Ambiente accogliente e la titolare assai professionale e simpatica. Chapeau . Vittorio
.
A 1.97 km
A 2 km
A 2.07 km
A 2.59 km
A 3.73 km
A 4.01 km
A 4.4 km
A 4.57 km
A 5.01 km