Capelli d'angelo
A 1.04 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Il Salotto di Giada | Centro Estetico e Nails è un centro estetico situato in Via Gioacchino Rossini, 49, 22070 Casnate con Bernate (CO), dedicato a servizi di bellezza e cura delle unghie.
Offre:
Il centro opera nel cuore di Casnate con Bernate, servendo residenti e visitatori con trattamenti professionali e personalizzati.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Centro estetico accogliente e pulito con Giada, professionista gentile e impeccabile nei trattamenti unghie.
Clienti scelgono per professionalità di Giada, atmosfera rilassante, risultati duraturi e accoglienza calorosa.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“Giada è fantastica, professionale, competente, cortese”
“Giada è stata molto carina e discreta, mi ha messa subito a mio agio”
“Ambiente molto rilassante”
“Il risultato è stato molto soddisfacente e duraturo”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Recensioni lodano semipermanente e manicure per risultati duraturi e impeccabili.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Centro estetico a Casnate con Bernate .
Esperienza super positiva! Professionalità e cortesia. Sono rimasta davvero soddisfatta 💯
Centro estetico molto pulito e curato.
Giada molto professionale e gentile.
Cura molto anche il minimo dettaglio.
Primo appuntamento oggi per copertura gel, risultato ottimo, già prenotato altri appuntamenti per vari trattamenti.
Consigliatissimo!!!!
Centro estetico curato, è facilissimo prendere appuntamento tramite app. Giada é bravissima, gentile, veloce ma molto precisa. Io mi sono trovata benissimo, sono sempre uscita più che soddisfatta. Consiglio il suo centro e i suoi lavori perché davvero merita!
Frequento questo centro estetico da circa tre mesi per il semipermanente e mi trovo davvero benissimo. La titolare Giada è gentilissima, disponibile e sempre pronta a trovare un appuntamento compatibile con le esigenze delle clienti. È una persona simpatica, professionale e mette subito a proprio agio.
Il centro è molto pulito e curato, con una grande attenzione all’igiene: tutti gli strumenti vengono sterilizzati in autoclave e ogni trattamento viene eseguito con la massima cura. È molto precisa nella cura delle cuticole e nella realizzazione delle unghie, sempre perfette e curate nei minimi dettagli.
Un altro aspetto che apprezzo tantissimo è la durata del semipermanente: nel mio caso è durato tranquillamente fino a 4 settimane rimanendo bello e ben tenuto. Si vede che utilizza prodotti di qualità e che lavora con grande competenza e passione.
Consiglio questo centro a chiunque cerchi professionalità, pulizia, disponibilità e un servizio davvero eccellente!” ❤️💅🏻
Salone molto carino curato nel dettaglio. Molto molto accogliente e pulito. Giada impeccabile, una persona estremamente piacevole. consigliatissimo
Giada è fantastica, professionale, competente, cortese e disponibile per ogni necessità
Grazie mille! ☺️✨
Giada molto brava e molto professionale.
Ambiente molto rilassante,.
Ciao Fede! Grazie milleee! Ma come sono contenta di leggere queste parole! Ti aspetto🥰🥰
Nel Salotto di Giada mi è stata eseguita una manicure con semi permanente rinforzato.
Il risultato è stato molto soddisfacente e duraturo.
La titolare è molto ospitale e competente, consiglio a tutte di farci un salto.
Buongiorno Valeria! Grazie infinite della recensione così positiva! Una vera soddisfazione 🥰 A presto!! Un abbraccio!
Fantastica! Nuova estetista in zona, molto professionale. Sono stata ieri per una ceretta, non ho sentito dolore. Giada è stata molto carina e discreta, mi ha messa subito a mio agio ed è stata anche veloce. La consiglio, tornerò sicuramente anche per altri trattamenti. Prezzi onesti.
Giulia! Grazie infinite 🥰 Veramente contenta di leggere queste righe! Un incoraggiamento a fare sempre meglio e una soddisfazione sapere di stare andando nella direzione giusta. Alla prossima, un abbraccio!
Giada è molto gentile e professionale. Consigliatissima ! 🫶🏻
Ciao Arianna! Che piacere leggere questa recensione 🥰
Ti ringrazio tanto! Un abbraccio, a presto 💓
Il centro estetico è accogliente e ben curato.
Giada è gentilissima, sempre disponibile e svolge il suo lavoro con grande professionalità.
Mi sono sentita subito a mio agio e il risultato è stato impeccabile. Consigliatissimo!
Grazie infinite Mariella 🥰 Apprezzo tantissimo! Un piacere e una soddisfazione davvero leggere questa recensione! A presto 🥰🥰
Una pedicure molto professionale con tanto di chiacchierata simpaticissima con una persona che oltre a saper fare molto bene il proprio lavoro ti mette a tuo agio. Esperienza molto molto positiva 👍🏻
Ilaria sei carinissima!!! Grazie mille. Ti aspetto volentieri ancora qui al Salotto. Giada
A 1.04 km
A 1.08 km
A 1.14 km
A 1.41 km
A 1.53 km
A 1.88 km
A 1.97 km
A 2.03 km
A 2.26 km