Scandalo al Sole
A 0.34 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di Pizzighettone, spicca Terry estetica avanzata dermopigmentazione, un'impresa focalizzata in Centro estetico. Questa attività si trova in Via Lungo Adda Mazzini, 56B, coprendo la zona di . Per un servizio affidabile, Terry estetica avanzata dermopigmentazione mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Centro estetico. Per conoscere i dettagli, si consiglia di contattare Terry estetica avanzata dermopigmentazione.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Centro estetico avanzato specializzato in dermopigmentazione, unghie e laser con professionalità impeccabile e risultati personalizzati.
I clienti scelgono Terry per la precisione, la capacità di realizzare richieste personalizzate e l'eccellenza nei trattamenti estetici specifici.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“Seria, Attenta e preparata, ti segue per farti sentire a tuo agio”
“fa sempre il tutto con estrema precisione e preparazione”
“ogni volta realizza le mie richieste alla perfezione”
“grande onicotecnica... Professionalità, precisione e tanta competenza”
“la situazione è rimasta praticamente uguale”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Molte recensioni lodano la sua expertise in ricostruzioni e gel personalizzati.
Una recensione negativa segnala risultati insufficienti dopo più sedute.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Centro estetico a Pizzighettone .
Grazie terry
Terry, la mia nail stylist d'eccellenza! Le mie unghie sono curate e impreziosite solo da lei!... anche la sua collaboratrice, Alessia, è davvero molto preparata, precisa e professionale.
Il centro offre molti servizi e trattamenti specialistici e innovativi per la cura del corpo e il benessere.
Super consigliata!
Grazie Ilaria, la nostra passione nel lavoro ci stimola a fare sempre il meglio per esaudire ogni esigenza🌹😁
Terry e Alessia ... Semplicemente le migliori
Grazie Alessia, gentilissima. Contente x soddisfare le tue esigenze
Molto più di un centro estetico, da Terry
ogni esigenza trova una soluzione ricercata con professionalità. Ho fatto diversi trattamenti viso e corpo tutti eccellenti!!!
Terry sei una garanzia !!!
Complimenti anche per la tua collaboratrice Alessia!!!
Grazie Francesca che belle parole ☺️
Super soddisfatta... personale Eccellente..
Refil a regola d'arte..
Consigliatissimo!
Grazie Cristina
Laser e altri trattamenti tra cui dermopigmentazione semplicemente top! Una mano meravigliosa! Bravissima anche la nuova arrivata Alessia!
Grazie Camilla, è sempre un piacere
Servizio eccellente, personale professionale e molto disponibile. Mi affido a lei per le unghie da anni, e ogni volta le chiedo personalizzate: ogni volta realizza le mie richieste alla perfezione.
Grazie Marta, è sempre una sfida piacevole con te 🥰
Se volete affidarvi ad una Professionista a tutti gli effetti, Terry è la persona giusta. Seria, Attenta e preparata, ti segue per farti sentire a tuo agio, soddisfa le aspettative e anche di più. I servizi di cui ho usufruito sono Dermopigmentazione 🔝
Pressoterapia, laser, laminazione ciglia ed extension, ceretta brasiliana, pedicure.
La consiglio a chi vuole il meglio.
Grazie Sara 💖
LASER ASCELLE TOP! 💫
Terry la conosco da anni,grande onicotecnica ed ora ha inserito altri servizi tra cui anche il laser e dopo sole 3 sedute posso affrontare l’estate senza peli! come da sua prassi professionale fa sempre il tutto con estrema precisione e preparazione! Grazie Terry
Grazie Sharon sempre un piacere averti nel centro
Faccio le unghie da Terry da qualche mese, è da una decina di anni che mi faccio il gel e di centri estetici ne ho girati tanti…devo dire che Terry è la migliore che ho provato! Professionalità, precisione e tanta competenza in materia in tempi assolutamente onesti! Consiglio assolutamente a tutti!
Sempre al tu servizio, grazie mille
Terry mi ha fatto la dermopigmentazione delle sopracciglia: soddisfatta, complimenti
Grazie Elirosa, piacere di averti soddisfatta
Che dire sono ormai cliente di Terry da due anni e mi trovo benissimo, professionalità ottima qualunque richiesta viene sempre soddisfatta
Grazie Eleonora, è sempre un piacere averti qui☺️
A 0.34 km
A 0.82 km
A 1.12 km
A 2.37 km
A 2.38 km
A 2.45 km
A 2.91 km
A 5.99 km
A 6.38 km