Verso Il Benessere Di Long Verena
A 0.23 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Per i residenti di Barge, Bellessere Snc di Ylenia Picco & Chiara Politanó rappresenta un punto di riferimento nel settore di Centro estetico. Questa attività si trova in Via Beneficio, 1/B, coprendo la zona di . Con una valutazione di 4.8 a partire da 46 recensioni, Bellessere Snc di Ylenia Picco & Chiara Politanó dimostra il sostegno dei clienti. Per maggiori informazioni, è consigliabile contattare Bellessere Snc di Ylenia Picco & Chiara Politanó.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Centro estetico a Barge .
Sono stata al centro estetico Bellessere per una ceretta a sopracciglia e baffetti e mi sono trovata davvero molto bene. Mi sono sentita subito a mio agio e la ragazza è stata gentilissima, professionale e con una mano davvero leggera.
Il locale è accogliente, pulito e ordinato, cosa per me fondamentale.
Tornerò sicuramente, lo consiglio!
La ringraziamo molto, cerchiamo di fare del nostro meglio, sempre.
Grazie per la fiducia
Sono anni che mi affido al centro estetico di Ylenia e Chiara e devo dire che è sempre un piacere immenso, la loro gentilezza, professionalità e simpatia rendono il tutto davvero super!!!!
Grazie di vero cuore Luisella! Ci impegnamo molto per poter offrire il nostro miglior servizio e ci fa molto piacere quando è riconosciuto.
Grazie a te per la fiducia che riponi in noi anno dopo anno. 🥰🥰
Ylenia e Chiara sono speciali, sempre precise, disponibili, sorridenti e soprattutto professionali.
Non posso che consigliare questo centro, ci si sente veramente coccolate 🩷💕
Grazie di cuore Ilaria! Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio.
Grazie a te per la fiducia! 🩷
Molto competenti e gentili. Consigliate!
Molte grazie Chiara! 😊
Le cose da dire sarebbero moltissime , mi soffermo con poche parole ...Lavorano benissimo e sono gentilissime 🥰
Grazie mille Daniela!
Ci impegnamo sempre per dare il massimo 🥰
Bravissime!!!!
Grazie mille davvero Cristina! 😊😊
Servizi di manicure e pedicure ottimi con risultati top anche dopo 3/4 settimane!
Super consigliato il semi permanente fluo!
Ragazze gentili, cordiali e sempre sorridenti!
Grazie davvero! Ci impegnamo sempre per fare del nostro meglio!
Professionali educate e disponibili. Consigiato
Grazie davvero Deborah! Facciamo del nostro meglio
Ottima
Grazie mille! Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio
A 0.23 km
A 0.31 km
A 0.6 km
A 0.6 km
A 0.7 km
A 4.19 km
A 4.29 km
A 5.27 km
A 5.29 km