Sonia Grieco Ringiovanimento Naturale viso
A 0.45 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Estetica Valentina di Forneris Valentina è un centro estetico situato in Viale Carpano, 1 a Centallo (CN).
Il centro opera a Centallo CN, Viale Carpano, 1, 12044, fornendo servizi nel settore dell'estetica per la clientela locale.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Centro estetico a Centallo .
Esperienza bellissima e rilassante ambiente piacevole e molto accogliente!!!!! ho fatto una manicure ed è venuta benissimo!!!!! Estetica Valentina top !!!!grazie dell' ottimo lavoro e della cura della cliente!!!! Alla prossima!
Ho fatto una pulizia del viso e mi sono trovata davvero bene. Valentina lavora con molta delicatezza e attenzione, trasmettendo professionalità nei suoi gesti. Molto competente e disponibile. Consigliatissima!
Competente e preparata, prodotti e trattamenti di altissima qualità!
Vado da tanti anni da lei e mi sono trovata sempre bene, professionalità stupenda disponibile sempre gentile con il sorriso la consiglio a tutti
Ottima professionista da cui ritorno sempre con gran piacere per depilazione, pedicure e consigli per la cura dell'estetica
Ho recentemente provato il massaggio al volto che consiglio per un momento di piacevole relax e di rigenerazione del volto
I miei bimbi ,per la festa del papà, mi hanno regalato un massaggio da Valentina. È stata molto professionale e competente. Mi sono trovato benissimo, 🔝.
Mi sono trovata benissimo.
Molto professionale, gentile, disponibile
La consiglio senza alcun dubbio
Valentina e’ una bravissima professionista molto competente e super preparata. Mi sono trovata benissimo, molto a mio agio, l ho trovata gentile e molto sicura nel suo ruolo, sicuramente tornerò!
Valentina è una vera professionista, graziosa e molto carina. Ti accoglie sempre col sorriso e ti fa sentire da subito a proprio agio . La consiglio perché quando da esci dal suo centro estetico ti senti davvero rigenerato.
Mi sono recata da Valentina per una pedicure , con piedi doloranti a causa di scarpe antinfortunistiche. Valentina è gentilissima e molto professionale. Ha perfettamente svolto il lavoro e mi ha suggerito dei modi per evitare di farmi rovinare i piedi dalle suddette scarpe .
Professionalità,gentilezza e simpatia....elementi importanti che possiede Valentina,ma non solo....sempre pronta a soddisfare le esigenze e richieste delle sue clienti e, non meno importante, centro estetico accogliente e molto pulito.
Eh....che dire.... professionalità,competenza, delicatezza,accuratezza...tutte caratteristiche che appartengono a questo centro. VALENTINA semplicemente meravigliosa, un vero relax. Una mano delicata oserei dire vellutata. Complimenti. E soprattutto ho trovato un ottima igiene che è la base dell estetica.orgogliosa di essere una tua cliente e soprattutto di aver trovato.un estetista come.te a 360°
A 0.45 km
A 0.5 km
A 3.16 km
A 4.08 km
A 6.26 km
A 6.48 km
A 6.58 km
A 6.62 km
A 6.98 km