Essenza Del Benessere Istituto di Bellezza
A 0.5 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Nell'elenco di San Rocco, spicca Studio Estetico Nuovearmonie, un'impresa focalizzata in Centro estetico. La sede di Studio Estetico Nuovearmonie in Via Cristoforo Colombo, 5 lo rende un centro chiave per il settore. Con una valutazione di 4.9 a partire da 107 recensioni, Studio Estetico Nuovearmonie riflette il sostegno dei clienti. Per conoscere i dettagli, è consigliabile contattare Studio Estetico Nuovearmonie.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Centro estetico a San Rocco .
Conosco il centro e particolarmente la titolare da tanti anni ...consigliatissimo.
Fantastico come sempre, molto professionale!!! Grazie per il lavoro effettuato e l accoglienza ❤️
❤️❤️
Cristina e Michela professionali e super gentili..
Grazie Paola
Sono venuta da Nuove Armonie per fare un trattamento laser e sono stata assolutamente soddisfatta dalla professionalità e dalla gentilezza di Cristina, Michela e anche di tutto il resto del personale. Da provare anche la laminazione ciglia. Raccomanderei questo centro estetico.
Ottimo centro estetico conosco Cristina più ti 10anni e se parto dalla Svizzera 🇨🇭 vuol dire😍😍Bravissimo lo staff pulizia ottima
Sempre volentieri 💖💖
Staff gentilissimo, ambiente molto accogliente, ottimo servizio ,mani perfette ...super!
Soddisfatta e felice
Grazie
Personale squisito, molto accogliente e professionale! Hanno macchinari all'avanguardia e si aggiornano costantemente per seguire al meglio i propri clienti. Super consigliato!
Grazie grazie
Sono stata in questo studio estetico per eseguire la laminazione ciglia, e sono rimasta davvero contenta del risultato! Non pensavo di poter avere uno sguardo così bello proprio io! Inoltre il personale è gentilissimo, tutto è molto pulito, e sono proprio preparate. Davvero contenta....
Servizio accogliente e professionale, personale qualificato e cortese!
Un centro estetico dove è un piacere farsi coccolare, equipe di professioniste (Silvana, Michela, Nicole e Cristina) che con un sorriso, ti fanno sentire come a casa, con un atmosfera di relax!
Grazie cara
Ottimo centro di estetica avanzata. Cristina Silvana e Michele sono presenti preparate e disponibili. Molti trattamenti. CORPO E VISO piu extencion ciglia laminazione ciglia trucco semipermanente needling dermoabrasione viso e massaggi manuali e con apparecchiature..Molti personalizzati. Locali puliti e moderni. Laser epilazione indolore
App per informazioni e prenotazioni.
La prima volta che frequento questo centro estetico, sono soddisfatta del servizio di pedicure: delicatezza e precisione. Ho trovato personale esperto, cordiale e professionale.
Studio professionale ed eccellente.
Per il tatuaggio infracigliare Cristina è stata super attenta, delicata e accogliente. Non avuto alcun tipo di fastidio e il risultato è stato strepitoso!
Laminazione alle ciglia e sopracciglie perfette!
grazie Chiara
Cristina e Silvana sono accoglienti, gentili,
molto professionali e aggiornate sulle ultime novità nell'estetica. Ispirano fiducia. Ho fatto microblading alle sopracciglia e laminazione ciglia: sono molto molto soddisfatta del risultato, assolutamente naturale! Veramente brave. Inoltre hanno macchinari di avanguardia per trattamenti di estetica avanzata che proverò prossimamente. Notevole il fatto che è possibile gestire le prenotazioni con un'app, dove trovi tutti i trattamenti proposti con relativi prezzi: comodissimo! Senz'altro da provare
È passato un anno dall’altra recensione: ho fatto trattamenti viso (caci e altri) e corpo con la macchina sinergy e usato prodotti che mi hanno consigliato. Sono veramente soddisfatta! Il mio viso è migliorato tantissimo e sono più tonica e il poco di ciccia che mi ritrovo sta andando via. Il vero miracolo con la sinergy però è stato di ridurre tantissimo una brutta bozza grossa come un pompelmo che mi era rimasta sulla coscia a seguito di una caduta dalla bicicletta per la quale avevo consultato medici di ogni genere, compreso uno specializzato in chirurgia estetica post traumatica e pareva non ci fosse niente da fare: bene, con qualche seduta di sinergy non si vede quasi più!!! Oltre a più che evidenti e duraturi risultati ( senza fare tante sedute), è un ambiente simpatico, dove ti senti subito a tuo agio e ricevi piccole attenzioni molto carine.
A me piace molto l’app: oltre a essere comodissima per prenotare, ti ricorda gli appuntamenti e ci sono tutti i prezzi e la durata di ciascun trattamento, cosa che apprezzo tantissimo perché la trasparenza permette di regalarsi trattamenti ben calibrati riguardo al tempo e al budget che si vuole!
A Cristina e Silvana si è aggiunta Michela, anche lei bravissima 👏
Confermo che è assolutamente da provare
Grazie Raffaella, è un piacere averti come cliente
A 0.5 km
A 1.78 km
A 1.83 km
A 2.97 km
A 3.03 km
A 3.26 km
A 3.52 km
A 3.62 km
A 3.76 km