Mini Nails & Centro Estetica
A 0.14 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Per chi vive a Firenze, CENTRO ESTETICO PERFECT BEAUTY rappresenta un punto di riferimento nel settore di Centro estetico. La sede di CENTRO ESTETICO PERFECT BEAUTY in Via Vittorio Emanuele II, 178 lo rende un luogo strategico per il settore. Se cerchi qualità, CENTRO ESTETICO PERFECT BEAUTY mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Centro estetico. Per maggiori informazioni, è consigliabile contattare CENTRO ESTETICO PERFECT BEAUTY.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Centro estetico toscano celebre per manicure semipermanente duratura e staff professionale accogliente.
I clienti scelgono Perfect Beauty per la competenza nelle unghie, pulizia impeccabile e fedeltà pluriennale nonostante distanze, superando alternative locali.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“gentile e simpatico, specialmente Beya”
“Staff super professionale e attento a ogni dettaglio”
“unghie bellissime, impeccabile così come gli altri servizi”
“locale bellissimo e super pulito”
“tempi di attesa brevissimi e staff molto gentile”
“Accoglienza fantastica, mi sento coccolata”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Molte clienti lodano Tina per precisione e risultati perfetti nelle unghie, con fedeltà pluriennale.
Anna è preferita per forma, durata e soddisfazione esigenze personalizzate.
Un caso di servizio rushed con doppio appuntamento ha causato qualità bassa.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Firenze .
Sono andata per rimuovere completamente la ricostruzione dopo mesi di refill consecutivi, perché volevo tornare alle mie unghie naturali con un semplice gel.
Purtroppo l’onicotecnica non ha capito la richiesta e si è anche infastidita quando ho provato a spiegarmi. Invece di rimuovere correttamente la ricostruzione, ha lasciato molto materiale sulle unghie peggiorando la situazione.
Il risultato finale è stato molto deludente: unghie irregolari, materiale spesso e poco uniforme, forma diversa tra un’unghia e l’altra e lavoro poco preciso vicino alle cuticole.
Adesso sono costretta ad andare in un altro centro per cercare di sistemare il danno fatto alle mie unghie e capire come recuperarle nel modo meno aggressivo possibile.
Esperienza molto negativa sia per il risultato finale che per la comunicazione con il personale.
Ciao Talia, ci dispiace sinceramente per il malinteso e ci scusiamo se la comunicazione non è stata chiara. Di solito, durante la rimozione Gel/ricostruzione, lasciamo un strato di base protettiva per evitare di danneggiare o indebolire l’unghia naturale. Questa è una procedura che adottiamo proprio per proteggere le unghie delle nostre clienti.
Ci dispiace che il risulto finale non abbia soddisfatta le sue aspettative. Il suo feedback è importante per noi e ci aiuterà a migliorare la comunicazione e il servizio in futuro.
Ormai è tanto che frequento questo salone e con Tina mi trovo sempre benissimo
Si impegna per accontentare le mie richieste pazze e ci riesce sempre al 100%
Bravissime e veloci consigliato al 100 per cento
Ormai sono due anni che vado da loro per servizi di semipermanente e ceretta e ogni volta ne esco sempre contenta! Tutto lo staff è gentile e accomodante e soprattutto competente <333
Perfect Beauty e’ sempre una garanzia, locale bellissimo e super pulito e con uno Staff super professionale e attento a ogni dettaglio ed esigenza. Manicure impeccabile così come gli altri servizi Beauty!! Perfect Beauty e’ veramente TOP e non cambierò mai e poi mai ✨❤️
Vengo in questo centro oramai da diversi anni.
Servizio impeccabile ed efficiente.
Ragazze gentili e competenti.
Personale gentile e ambiente pulito. Sempre da loro per la manicure! ☺️
Veloci, precise e gentili
Top. Stella fantastica
Servizio perfetto, preciso, tempi di attesa brevissimi e staff molto gentile. Consigliatissimo!
Molto soddisfatta ogni volta! Grazie del servizio siete bravissime 🥰
Bravi, veloci e sempre con disponibilità immediata
A 0.14 km
A 0.16 km
A 0.16 km
A 0.17 km
A 0.2 km
A 0.3 km
A 0.45 km
A 0.53 km
A 0.57 km