Arta Beauty Studio
A 0.13 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Diva Estetica è un negozio riconosciuta a Firenze, dedicata a offrire soluzioni per Centro estetico e servizi correlati. Le sue strutture sono situate in Via Maragliano, 23, servendo la zona di . Per un servizio affidabile, Diva Estetica mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Centro estetico. Per maggiori informazioni, è consigliabile visitare Diva Estetica.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Firenze .
Che dire .....fatto manicure e smalto semplice quasi a fine asciugatura mi viene messo uno smalto trasparente che faceva i fili da quanto era secco e vecchio e che faceva fatica a stendere,chiedo spiegazioni mi dice che va bene così, conclusione smalto pieno di bollicine pagato €20 per uno schifo
Un centro davvero impeccabile! Le ragazze sono professionali, precise e molto disponibili, sempre pronte a consigliare i colori e le tendenze più adatte. La manicure è perfetta e dura tantissimo senza rovinarsi. Ogni volta esco soddisfatta e con la sensazione di essermi dedicata un momento speciale. Consigliatissimo a chi cerca qualità, competenza e un trattamento fatto con passione!
Vado da più di un anno e Silvia e Maria sono state sempre molto disponibili, anche quando prenotavo last minute sono riuscite a trovare la soluzione. Le unghie tengono benissimo fino a quasi un mese, e i colori sono bellissimi!
Dopo 10 giorni lo smalto semipermanente va via . Comunque per l’accoglienza fredda e la ragazza che mia ha fatto le unghie , Maria le metterei una stella . Mi ha creato diverse ferite alla cuticola senza nemmeno scusarsi.Gli strumenti che ha usato non so se sono stati disinfettati in quanto erano già aperti .
Non ve lo consiglio , meglio pagare di più ma essere serviti come si deve.
I was just in shock today with the attitude and service by the young girl at the salon.
I had to wait 20 minutes and the young girl didn’t even apologized after I told her that I had a meeting and would be late. She just said it’s Italy! How nice!!!
She was super rude and arrogant. In the end did my pedicure without any coloring.
I have pre-paid my service and had to argue to get my payment back as I have obviously canceled the appointment with this kind of service!
In this place they simply don’t care about client happiness or just being nice.
They have treated me today very poorly. Italy is the place of happiness and unfortunately people like this young girl make it very bad.
Gossiping about the client in front of me and giving attitude. Before making manicure and pedicure I suggest to learn HOW TO treat people nicely.
This place is not a diva place. It’s a disaster.
I hope you will treat my mother respectfully for the gift voucher I have unfortunately paid with you.
Learn to be nice to people, and don’t only think about money it will not make your business survive!
Mi dispiace dare solo due stelle perché la ragazza che mi ha tolto lo smalto è stata super carina ed empatia, per lei metterei 5 stelle.
Questa recensione riguarda prettamente i prezzi poiché l’hanno scorso per togliermi la smalto spesi 10€ mentre oggi ne ho pagati 20€, che mi sembrano esagerati vedendo da altre recensioni che il semi permanente ne costa 25€.
Mi è stata fatta una manicure ma senza l’aggiunta di uno smalto trasparente.
Esperienza terribile, ho fatto le unghie con gel e si sono rovinate in 2 giorni, sconsigliato!!
Centro estetico eccellente! La manicure è impeccabile: cura dei dettagli, professionalità e attenzione alle esigenze del cliente. Ambiente pulito e rilassante, perfetto per prendersi una pausa di benessere.
La 3 volta che ho fatto il semipermanente unghie da 25 € da loro, le altre volte diciamo andata bene anche se non mi piaceva per niente il loro modo di comunicare, molto fredde e parlano tra loro nella loro lingua davanti a te che sembra che ti prendono in giro, l'ultima che mi ha fatto le unghie stava di continuo al telefono a scrivere e mandare audio. Cmq andavo perché li avevo vicino e posto pulito. La 3 volta che ho fatto il semipermanente unghie subito dopo qualche giorno hanno iniziato a spezzarsi tutte intorno i bordini, ho scritto sms whatsapp e mandato foto e la risposta è stata molto fredda ....È normale che il semipermanente normale si rovina (come se fosse la prima volta della mia vita che lo facevo), ho chiesto se potevo passare x valutare con loro magari di fissarlo con un po di gel ma la risposta era negativa. Ovviamente non ci vado più.
Dal momento in cui sono arrivata in centro Estetico Diva, sono stata accolta calorosamente dalle ragazze.
Ogni trattamento ricevuto è stato eseguito con competenza.
L'attenzione ai dettagli e l'impegno nel fornire è stata una esperienza bella e personalizzata.
Grazie per me siete top!❤️
Da oltre un anno mi reco qui per fare il refill gel alle unghie e ogni tanto la ceretta.
Consigliatissime.
Precise e molto professionali, ho fatto il gel alle mani , mani perfette
A 0.13 km
A 0.13 km
A 0.13 km
A 0.19 km
A 0.26 km
A 0.26 km
A 0.27 km
A 0.32 km
A 0.36 km