Candy Profumeria Gorizia
A 0.04 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Nell'elenco di Gorizia, emerge Stella Nails, un'attività specializzata in Centro estetico. Situato in Corso Italia, 64, Stella Nails è accessibile per chi è interessato a servizi correlati. Gli utenti hanno valutato questa attività con 4.4 stelle. Per conoscere i dettagli, si consiglia di contattare Stella Nails.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stella Nails è un centro unghie apprezzato per risultati curati e personale professionale, con critiche ricorrenti su igiene e organizzazione.
I clienti scelgono questo salone per unghie resistenti e precise grazie a mani esperte, gentilezza e attenzione ai dettagli.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“Bravissima e super professionale!”
“Non è stato disinfettato nessuno strumento”
“Unghie sempre perfette, curate nei minimi dettagli”
“gentilissima, mette subito a proprio agio”
“mi hanno dato appuntamento subito, senza lunghi tempi d’attesa”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Diverse recensioni lamentano mancanza di disinfezione e lampade sporche.
Alcuni clienti hanno subito attese impreviste nonostante prenotazione.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Gorizia .
Stella è bravissima! È già la terza volta che mi fa le unghie e ogni volta rimango super soddisfatta. Lavora con tanta precisione, pazienza e attenzione ai dettagli. È sempre gentile e ti mette subito a tuo agio. Consigliatissima! 💅✨
Servizio di pessima qualità. L'appuntamento che ti fissano non ti garantisce alcun servizio.
Ho chiamato per prenotare e mi è stato confermato l'appuntamento delle 14.00.
Arrivo puntuale e mi chiedono di venire nel tardo pomeriggio. Così ho chiesto se potevo venire un'ora dopo dato che andavo di fretta e mi hanno detto che non era possibile, tutto questo discorso imbarazzante di fronte alle altre clienti. Per non rendere la situazione più ridicola di così me ne sono andata anche se si sarebbero meritate un bel "vergogna".
È surreale che si debba trattare per un servizio che avevano programmato loro stessi, tra l'altro senza avvisarmi telefonicamente del cambio improvviso di orario. A quanto pare hanno l'abitudine di fare questi giochetti ma non avevo mai vissuto l'esperienza in prima persona. È chiaro che non andrò mai più da loro.
Sono arrivata in orario, al telefono avevo specificato che avevo il tempo contato, quando lo smalto si è asciugato due unghie erano rovinate…. Sono tornata per aggiustare a un orario concordato e mi ha applicato lo smalto una ragazza che non aveva pratica… stessa storia!!! Ho rifatto e non ho potuto asciugare lo smalto del tutto. Risultato? Mi hanno fatto pagare il prezzo pieno! Stupida io che sono tornata, mi era già capitata una cosa analoga questa estate. MAI PIÙ
Bravissima e super professionale! Unghie sempre perfette, curate nei minimi dettagli e molto resistenti. Usa ottimi prodotti ed è anche gentilissima. Consigliatissima! 💅✨
Fatto manicure io e allungamento unghie mia figlia. Non è stato disinfettato nessuno strumento. Mentre una ragazza bravissima completava il gel a mia figlia l'altra si faceva la manicure a se stessa. Prendeva gli strumenti che erano stati usati per mia figlia, come la tronchesina, e sono intervenuta prima che la riutilizzassero senza disinfettarla.
Mai più davvero, le lampade sono molto sporche.
Sono già stata due volte e ogni volta mi hanno dato appuntamento subito, senza lunghi tempi d’attesa. La proprietaria, Stella, è davvero bravissima e gentilissima, mette subito a proprio agio e lavora con grande professionalità. Le unghie vengono sempre bellissime e curate nei minimi dettagli. Consigliatissimo!
Brave, pulite e professionali
Buon giorno vorrei ringraziare di cuore per il taglio delle unghie dei piedi sono veloci brave e tanto gentili. Complimenti a tutto lo staff. ❤️❤️👍👍
Ho richiesto allungamento unghie in quanto ho un evento importante a breve e le mie unghie chiedevano pietà… la ragazza che mi ha fatto il lavoro è stata molto brava e io sono più che soddisfatta del risultato! Ci tornerò volentieri :)
Ho provato diverse estetiste a Gorizia, come Stella Nails nessuna. Ho fatto un semi permanente bellissimo. Ragazze gentili, accurate e precise. Mi hanno offerto anche una fetta di torta 😂❤️
Ragazze professionali
Ambiente pulito
Ottimo servizio e personale competente.Da provare.
A 0.04 km
A 0.09 km
A 0.09 km
A 0.14 km
A 0.14 km
A 0.15 km
A 0.33 km
A 0.33 km
A 0.38 km