Amati estetica & relax
A 0.1 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Per i residenti di Monfalcone, Armonia&Bellezza di Lorena Polentarutti rappresenta una solida alternativa nel settore di Centro benessere. L'indirizzo di Armonia&Bellezza di Lorena Polentarutti in Via della Sanità, 1 lo rende un centro chiave per Salone per massaggio ai piedi. Se cerchi qualità, Armonia&Bellezza di Lorena Polentarutti mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Centro benessere. Per conoscere i dettagli, si consiglia di contattare Armonia&Bellezza di Lorena Polentarutti.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Centro estetico accogliente a Monfalcone con trattamenti personalizzati, professionali e innovativi che rigenerano viso e benessere.
I clienti scelgono questo centro per la professionalità di Lorena e staff, macchinari all'avanguardia, percorsi su misura e atmosfera rilassante che garantisce risultati tangibili e fedeltà duratura.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“L'alta professionalita' si sente tutta nelle sapienti mani durante i trattamenti”
“Lorena ed il suo staff ti accolgono con calore ed empatia”
“ambiente pulito e ben curato molto rilassante”
“trattamenti sono molto personali Lorena non si risparmia”
“macchinari all'avanguardia e prodotti specifici”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Molti clienti lodano la sua professionalità e personalizzazione nei trattamenti viso.
Unica location interna magica per massaggi rigeneranti.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro benessere a Monfalcone .
Professionalità, competenza, costante investimento in tecnologie all’avanguardia e poi accoglienza, empatia, ascolto, tutto questo in un ambiente pulito e studiato nei minimi dettagli per far sentire il cliente a proprio agio e dare il massimo comfort. Questo è quello che troverete da Armonia&Bellezza ed è il motivo per cui ci vado da tanti anni ormai. Lorena ha un’esperienza unica in questo settore ed è una persona con grandi capacità imprenditoriali che ha conquistato da subito la mia fiducia.
Inoltre consiglio la sua nuova linea di prodotti “Majia” RIPARA: sto utilizzando la soluzione pre-siero che è una splendida mist da spruzzare sul viso prima del siero o al bisogno durante la giornata come faccio io in queste giornate calde o d’inverno per idratare; “elisir energy” il siero, credetemi non ne farete più a meno e i risultati si vedono già dalle prime applicazioni e sto usando da quasi un mese anche la “crema energy” che mi piace sia nella texture che come mi lascia la pelle morbida e idratata senza appesantirla, l’ho usata da fine luglio in vacanza al caldo e ora in agosto con lo stesso caldo ed è stata una valida compagna tutti i giorni anche dopo sole. La combinazione di questo 3 prodotti insieme è perfetta oltre all’idratazione ho notato la mia pelle senza irritazioni (ho un po’ di rosacea e di dermatite) e quello che è stato una sorpresa è l’effetto liftante. Aggiungo anche, essendo io una “maniaca” delle formule clean, che l’inci è perfetto quindi è un 10 sotto tutti i punti di vista. Grazie di tutto a Lorena e al suo staff!
Grazie Monica, sono lusingata e senza parole💖
Grazie Lorena da circa un mese uso la tua linea viso da te creata ... creme eccezionali e il risultato si vede giorno dopo giorno .. un'altra pelle un altro aspetto ... inoltre come da te consigliato ho usato contro le scottature da sole la soluzione Pre Siero veramente eccezionale .
Grazie Michela, è merto anche della tua costanza.
Un abbraccio.🤗
Lorena ed il suo staff ti accolgono con calore ed empatia in un ambiente pulito e ben curato molto rilassante. L'alta professionalita' si sente tutta nelle sapienti mani durante i trattamenti ed i risultati sono tangibili e reali gia' dalle prime sedute. L'utilizzo di macchinari all'avanguardia e prodotti specifici permettono percorsi personalizzati e moderni. Il mio viso e' rinato sia esteticamente ma anche a livello muscolare. Molto soddisfatta, non potrei farne a meno!
GRAZIEEEEE🌹
Frequento l istituto da anni Lorena è una persona molto preparata e professionale sensibile. sempre attenta alle tue necessità. I trattamenti sono molto personali Lorena non si risparmia e non risparmia . cura la pelle usa tanti sieri creme adatte a te e i macchinari sono ultima generazione. Consiglio vivamente di provare i trattamenti viso unici!!!
Un luogo accogliente dove testare trattamenti personalizzati. Gentilissime e professionali, con un mix di approccio olistico e tecnologico.
Grazie Sahara,
ti aspetto presto x prendermi cura di TE 💞
Ho avuto piacere di fare delle sedute di depilazione al laser e mi sono trovato molto bene… ottimi risultati, con personale cortese e professionale! Consigliato 👍
Grazie Steven,
a presto😊
Sono stato oggi dall’estetista per una pulizia del viso e mi sono trovato molto bene. Ambiente pulito e rilassante, trattamento fatto con cura e professionalità.
Consigliatissimo!
🙏
Accogliente e professionale , ambiente pulito , la mia estetista da sempre
😜
Un luogo che ti rigenera! Lorena e Andrea sono due persone splendide, si vede che amano la loro professione, sono veramente molto brave, sempre aggiornate e innovative, si prendono cura del mio benessere con professionalità e gentilezza. La grotta di sale in cui fanno i massaggi è qualcosa di magico che solo lì puoi trovare. Ormai il mio appuntamento è diventata una routine fissa perché oltre al super servizio che offrono la loro gentilezza ti coinvolge e rigenera l’animo! In reception anche l’accoglienza è sempre molto delicata, solare e gentile ❤️
GRAZIE.
Siamo sempre felici di "coccolarti"😘
Da un tre mesi che vado in questo centro estetico è mi trovo BENISSIMO!!
Personale molto gentile ,educati, accogliente. SUPER COCCOLE....lo consiglio a tutti..
Grazie Eliana,vedrai che,con la tua determinazione e la nostra esperienza,raggiungeremo grandi traguardi.
Se cerchi professionalità e cortesia sei sicuramente nel posto giusto.
Sono cliente da anni e continuerò sicuramente ad esserlo. Con voi mi sento sicura e coccolata.
Grazieeeee!
Non ci resta che fare ancora meglio....
Conosco Lorena e il suo studio da molto tempo e lo consiglio vivamente. Professionalità, sensibilità, correttezza. Andate sul sicuro!
Grazie Maria,che grande soddisfazione...
A 0.1 km
A 0.27 km
A 0.53 km
A 0.67 km
A 0.67 km
A 0.77 km
A 0.8 km
A 0.92 km
A 0.92 km