Deluxe
A 4.37 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Centro Estetico L'Oasi Del Benessere Di Addario Valentina & C. Snc è un centro estetico e salone di manicure di Via Umbria 1, a Capalbio Scalo, in provincia di Grosseto. La struttura affianca ai trattamenti estetici il servizio di manicure, riceve su appuntamento e mantiene una valutazione di 3,80/5 calcolata su 19 recensioni Google. Il numero 3490958560 gestisce le prenotazioni.
La provincia di Grosseto registra 186 attività classificate come centro estetico, ordinate nell'elenco dei centri estetici della provincia di Grosseto. Effe Estetica Di Federica Sabbatini, a Capalbio, dista circa 6,4 chilometri, mentre Beauty House di Viktoriya Koblia (Pescia Romana) e vicktoriya nail art (Montalto di Castro) si trovano rispettivamente a circa 10,1 e 10,4 chilometri: la concorrenza diretta più vicina resta quindi a diversi chilometri di strada. La pagina che raccoglie le attività di bellezza di Capalbio Scalo elenca le insegne censite nella frazione.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i migliori Centro estetico a Capalbio Scalo .
Frequento il Centro Estetico L'Oasi da anni e mi sono sempre trovata benissimo!
Professionalità, educazione e cortesia inesistenti. Ho preso appuntamento circa una settimana fa per una pedicure. Questa mattina mi sono recata al centro estetico all’orario convenuto e il centro era chiuso. Ho più volte provato a chiamare per avere notizie senza ricevere alcuna risposta. Dopo numerosi tentativi hanno risposto al telefono due ore dopo l’orario del mio appuntamento dicendomi che erano fuori per un trattamento a domicilio. Quindi, non solo hanno preso un appuntamento con un altro cliente sovrapponendo quest’ultimo al mio appuntamento ma neppure si sono degnati di avvisare. Mai vista una manifestazione di maleducazione e negligenza di questa portata. Consiglio di cambiare lavoro.
Avevo preso appuntamento per le 12.30 per me e mia moglie, arriviamo e troviamo il negozio chiuso. Ho chiamato 4 volte ed inviato un messaggio, nessun riscontro.
Dopo due ore chiamo da altro telefono, lei risponde subito e si giustifica dicendo che ha fatto tardi per un altro lavoro, SENZA AVVISARE NÈ RICHIAMARE.
Oltretutto non abbiamo ricevuto scuse o proposte di altro appuntamento.
Senza parole, sconsiglio caldamente questo esercizio commerciale.
Ambiente carino e curato, sul servizio invece non so cosa dire: erano in ritardo di quasi mezz'ora sul mio appuntamento ma, invece di scusarsi e quantificare a grandi linee la restante attesa per darmi modo di riorganizzarmi, con tono saccente mi è stato ripetuto che è normale aspettare, soprattutto di sabato (app.to preso il martedi precedente). Peccato, passando molto tempo in zona sarebbe stato comodo avere un centro estetico su cui contare per me e le mie figlie!
Molto brava
Discreto per il taglio delle unghie dei piedi
Professionalità gentilezza e simpatia ♥️
Brave brave brave mi sono trovata benissimo, competenti , PUNTUALI , pulite, grandi lavoratrici , aggiornate su prodotti e tendenze , anche se sempre semplici , pochi fronzoli. mi hanno dato consigli preziosi e mi hanno sempre accontentata. Super!
Signora Paola grazie davvero per la cortese recensione. Essere professionali è da sempre il nostro punto di riferimento.
La Direzione
Pessima esperienza..sarò breve e concisa:
Ho preso appuntamento per un semi permanete mani e piedi..per farlo ci hanno messo 2 ore e rotte ... con un costo esagerato e fuori mercato.. 75 euro...RIPETO SEMIPERMANENTE!!!!!!
Inoltre ad essere sincera non sono fatte neanche un granché , anzi, mi han staccato male le pellicine mi brucia tutto da giorni...la mia estetista solita, con poco più della metà, nella metà del tempo, mi fa un lavoro molto più di Qualità! La prossima volta cercherò qualcosa di meglio ad Orbetello..
Lavoro sconclusionato, mal gestito..cabine aperte, prima comincia una ragazza poi arriva un’altra poi dopo un’altra ancora..pessimo il servizio personale con la cliente..non dico maleducato ...ma...poco piacevole passare del tempo li.
Gentile signora, siamo dispiaciuti che non si sia trovata bene nel nostro centro ma il suo commento ci sembra alquanto ingeneroso. Da sempre offriamo i nostri servizi con passione e serietà.
La Direzione
A 4.37 km
A 6.41 km
A 10.11 km
A 11.09 km
A 12.77 km
A 12.81 km
A 13.04 km
A 13.16 km
A 13.61 km