AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia

Centro Estetico Bellezza e Benessere Mancini

Centro estetico en Campo nell'Elba (Livorno)
4.8 (67 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione (AI Overview)

Per chi vive a Campo nell'Elba, Centro Estetico Bellezza e Benessere Mancini rappresenta un punto di riferimento nel settore di Centro estetico. Situato in Via 20 Settembre, 160, Centro Estetico Bellezza e Benessere Mancini è accessibile per chi è interessato a Centro benessere. Vantando un punteggio di 4.8 basato su 67 recensioni, Centro Estetico Bellezza e Benessere Mancini dimostra il sostegno dei clienti. Per maggiori informazioni, si consiglia di visitare Centro Estetico Bellezza e Benessere Mancini.

Attività
Centro estetico Centro benessere
Indirizzo (AI Overview)
Centro Estetico Bellezza e Benessere Mancini, Via 20 Settembre, 160, 57034 Campo nell'Elba LI
Sito web (AI Overview)
Non disponibile

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • MasterCard

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Centro Estetico Bellezza e Benessere Mancini

Recensioni di Centro Estetico Bellezza e Benessere Mancini

4.8 (67 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i migliori Centro estetico a Campo nell'Elba.

SV
Stefania Vai
2025-08-29
Google review logo Google

Ieri ho passato un pomeriggio coccolata da 4 persone speciali e professionali al massimo

VB
Vittoria Betti
2025-08-28
Google review logo Google

Mi dispiace ma non riesco a capire le recensioni così alte.
Tra questa e l'estate precedente sono stata una decina di volte in questo centro estetico, per mancanza di alternative più che altro e ogni volta ne esco delusa.
L'unico fattore positivo è che sono veramente tutte persone molto gentili ma generalmente incapaci, ad eccezioni di Serena la proprietaria.
Specialmente nel fare manicure e pedicure, è la seconda volta che dopo 3 giorni si stacca, non hanno nemmeno lo spazio per mettere le clienti comodamente, una volta mi hanno pure fatto sanguinare e l'ultima di queste manicure mi è stata fatta da una che stava imparando e non si ricordava quale dita avesse fatto e quali no. Avete bisogno di personale più qualificato, a costo di accettare meno clienti.

TS
tati seyfarth
2024-08-10
Google review logo Google

Very nice and professional work
Love it

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì 09:00 - 19:00
Mercoledì 09:00 - 19:00
Giovedì 09:00 - 19:00
Venerdì 09:00 - 19:00
Sabato 09:00 - 19:00
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri estetici vicino a Campo nell'Elba

Vedi altro a Campo nell'Elba