Stile Armonia Di Magistrali Carla Velia
A 1 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Fior di bellezza - Trucco Semipermanente - Trattamenti Viso - Antiage - Dermopigmentazione - Microblading è un centro estetico dedicato a trattamenti estetici avanzati come il trucco semipermanente e procedure antiage non invasive.
Situato in Via Salvatore Quasimodo, 18, a Legnano (MI), il centro offre servizi personalizzati da un team di beauty specialist, con focus su armonia facciale e benessere estetico locale.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Centro estetico a Legnano eccellente per trattamenti viso antiage e trucco semipermanente, con personale professionale e risultati duraturi.
I clienti scelgono questo centro per la professionalità delle estetiste, i risultati immediati e visibili dei trattamenti, l'ambiente accogliente e i macchinari all'avanguardia.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“personale qualificato, altamente qualificato, molto professionali”
“personale gentilissimo, ragazze molto cordiali e gentilissime”
“risultati sono stati molto soddisfacenti, vedo già risultati”
“Ambiente molto confortevole, perfettamente pulito”
“macchinari ultramoderni, all'avanguardia”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Molti clienti riportano risultati visibili solo dopo diverse sedute, come per antiblefaro.
Estetista lodata per precisione in trucco semipermanente e altri trattamenti.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Legnano .
Ho conosciuto questo centro tramite passa parola. Ho eseguito in particolare un trattamento viso per migliorare l'aspetto delle mie occhiaie e la palpebra pesante . Ho visto grossi risultati. Personale molto attento e molto brave. E l'ambiente molto confortevole. Il centro e ricco di trattamenti e lo consiglio .
"Un'oasi di benessere. Personale gentilissimo e trattamenti di altissima qualità. Esco da qui rigenerata ogni volta!"
Passando gli anni ho trovato opportuno sperimentare dei trattamenti sul viso e collo per l'attenuazione e il contenimento delle rughe.Devo dire che prima ancora di concludere le sette sedute programmate il risultato è evidente e posso dirmi soddisfatta.Un grazie particolare alle ragazze per la loro discrezione,accuratezza e professionalità.Brave!
Ambiente molto confortevole, personale gentilissimo, ho eseguito trattamenti specifici per la zona occhi, i risultati sono stati molto soddisfacenti, lo consiglio!
Molto professionali, gentili e disponibili.
Ambiente molto consigliabile sotto tutti gli aspetti.
Mi trovo decisamente bene per la gentilezza e la professionalità. Consigliatissimo
Centro estetico molto valido mi trovo benissimo ottimi trattamenti, personale qualificato, lo consiglio vivamente!
Ho conosciuto questo centro tramite i social, mi sono trovato benissimo, ragazze molto cordiali e molto professionali, sono molto contento dei risultati che stó ottenendo…
Grazie Damiano! 😊
Frequento questo centro da alcuni mesi e mi trovo molto bene personale disponibile competente e molto simpatiche
Grazie Mimma! 🤗
Ho conosciuto le ragazze tramite un annuncio sui social, essendo uomo con nessuna esperienza precedente ero un po' titubante, ma devo dire che dopo qualche trattamento si vedono miglioramenti.
Ragazze sempre gentilissime.
Consigliato.
Grazie mille Vito!
Personale molto preparato e disponibile. Ambiente raffinato ed accogliente.
Grazie mille Manuela 😊
Apparso per caso su fb dove proponevano sconto per un trattamento viso antiage, oltre professionalità delle ragazze che mi sono piaciute da subito, disponibil qualsiasi gentilezza chiedo, il trattamento già dalla prima volta mi ha esteso la pelle zona contorno occhi, fantastico! Proseguo ovviamente per altre sedute, ma anche per massaggio viso specifico per donare luminosità e forma più marcata( nn ricordo il nome 🤣) adesso non vedo l'ora di provare la pulizia viso che già preso appuntamento, viene fatta con macchinari ultramoderni. Insomma, felicissima di aver scoperto questo centro, consigliatissimo 😍.
Grazie mille Barbara❤
A 1 km
A 1.11 km
A 1.21 km
A 1.23 km
A 1.23 km
A 1.26 km
A 1.26 km
A 1.29 km
A 1.37 km