Le Stagioni Della Bellezza
A 0.03 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
ERIKAs Beauty è un centro estetico specializzato in trattamenti di bellezza per unghie, ciglia, viso e corpo, con un focus su cura professionale e prodotti dedicati come la linea ERIKASKIN.
Situato in Via Vincenzo Bellini 1, 20085 Locate di Triulzi MI, il centro offre un ambiente pulito e accogliente, con personale professionale e attenzioni dedicate ai clienti locali.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Centro estetico accogliente e professionale specializzato in unghie e ciglia con attenzione ai dettagli.
Clienti scelgono per il personale esperto, risultati eccellenti e atmosfera di relax che crea fedeltà a lungo termine.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“personale super professionale, accogliente e molto attento”
“pulizia impeccabile e massima cura dei dettagli”
“atmosfera accogliente e rilassante”
“le unghie sono fatte con cura e attenzione ai dettagli”
“extension ciglia da anni con loro e il risultato è sempre fenomenale”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Molte recensioni lodano Erika per precisione e gestione casi complessi come unghie incarnite.
Ilaria è elogiata per ciglia naturali e affascinanti in più recensioni.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Centro estetico a Locate di Triulzi .
Positivo!!!
Consiglio👍🏻
Sono stato in questo centro estetico per una pulizia del viso e la cura delle mani e ne sono uscito davvero soddisfatto! Ho trovato un ambiente accogliente, pulito e rilassante, con personale molto gentile e professionale. La pulizia del viso è stata eseguita con grande attenzione e delicatezza.
Anche il trattamento alle mani è stato impeccabile. Un’esperienza piacevole che consiglio a chi cerca qualità e cura dei dettagli.
Centro estetico davvero fantastico! Ottima accoglienza, ambiente pulito e curato. Il personale è la titolare sono molto professionali e e gentili. Trattamenti eseguiti con precisione e grande competenza. Super consigliato!
Per me é il mio posto di relax sicuro!
Le ragazze sono carinissime, gentili e molto disponibili sempre.
Le conosco da anni ormai, faccio sempre le extension ciglia con Ilaria, e non la cambierei per nessun'altra, il risultato è sempre spettacolare oltre alle risate e i momenti di spensieratezza che abbiamo.
Consiglio pienamente questo centro, non solo per il loro professionalismo ma anche per la qualità di persone che sono!
Le unghie sono davvero belle, impeccabili. La forma, il colore e il french sono stupendi! Hanno un effetto molto pulito ed elegante.
Grazie Erika!
Mi trovo benissimo, l’ambiente è accogliente e il personale è gentilissimo e professionale. Erika poi è una garanzia: super brava e precisa, rispecchia in pieno quello che mi aspetto. E fidati, anche io lavoro nel settore quindi so riconoscere la qualità 😉 5 stelle meritate!
Erika e le sue ragazze sono molto professionali, simpatiche e trascorri del tempo in buona compagnia.
Complimenti per come siete!!!
Raccomandatissime!!!
Centro estetico davvero ottimo! Personale gentile e professionale, ambiente pulito e accogliente. Mi sono trovata benissimo!
Un centro estetico molto accogliente e pulito. Le ragazze sono molto professionali e ti mettono subito a proprio agio. Hanno anche una linea di prodotti a loro marchio dove mi hanno saputo consigliare dei prodotti adatti alla mia pelle. Lo consiglio.
Personale super gentile e competente. Ambiente pulitissimo. Ci si sente accolte e coccolate. Siamo clienti sia io che le mie tre figlie e ci troviamo veramente benissimo.
Ho provato alcuni prodotti viso, in particolare il burro struccante e la mousse detergente, mi sono trovata davvero benissimo. Sono delicati sulla pelle e perfetti anche per una pelle sensibile come la mia, lasciando il viso pulito e morbido senza irritazioni. Consiglio vivamente di provarli! Inoltre, l’ambiente è davvero caloroso e accogliente, e le ragazze molto professionali!
Ho preso da loro i solari per il corpo ... che dire eccezionali ... una consistenza favolosa un profumo inebriante .. la pelle rimane asciutta subito ... li consiglio vivamente ...
Top
A 0.03 km
A 0.21 km
A 0.3 km
A 0.32 km
A 0.33 km
A 0.34 km
A 0.52 km
A 0.72 km
A 1.89 km