Solemania Inganni
A 0.4 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Estetica Ciclamini è un centro estetico professionale con oltre venticinque anni di esperienza, specializzato nella cura e nel mantenimento psicofisico della persona, con enfasi su qualità, risultati e massima igiene in un ambiente elegante, comodo e rilassante.
Situato in Via dei Ciclamini 1, 20147 Milano MI, Estetica Ciclamini offre servizi affidabili per il benessere locale, rispettando scrupolosamente la privacy e le normative vigenti.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Centro estetico milanese apprezzato da clienti storici per professionalità, gentilezza e cura impeccabile nei trattamenti.
Scelto per l'affidabilità pluriennale, staff esperto come Roberta, Virginia e Daniela, e un ambiente pulito e rilassante che garantisce risultati eccellenti.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“molto professionali, educate e ci tengono al loro lavoro”
“Sempre gentili, precise, puntuali e veloci”
“Estetica in ordine e sempre pulita”
“ambiente pulito e rilassante”
“attenzione ai dettagli rendono ogni trattamento impeccabile”
“smalto tutto rovinato e sbavato assurdo”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Molti clienti lodano la loro professionalità e precisione in trattamenti specifici.
Un cliente ha segnalato problemi di asciugatura rapida.
Sistema semplice con reminder via mail apprezzato dai clienti.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Milano .
Soddisfattissima del trattamento e per finire Virginia mi ha applicato uno smalto di un colore fantastico!!! Grazie, a presto
Sempre gentili, precise, puntuali e veloci… una garanzia
Estetica ed estetiste ottime!
Ormai la frequento da tantissimi anni e mi ci trovo benissimo!
Sono molto professionali, educate e ci tengono al loro lavoro!
Estetica in ordine e sempre pulita.
Super consigliata!
Educazione, professionalità e vera competenza in un ambiente familiare. Consigliato!🙂🙂🙂
Frequento questo centro estetico da più di un anno e mi sono sempre trovata benissimo. L’ambiente è pulito, accogliente e curato nei dettagli. Il personale è molto professionale: brave, discrete e sempre gentili. Questa volta ho provato anche un massaggio per la prima volta e l’esperienza è stata davvero rilassante e piacevole. Consiglio vivamente questo centro a chi cerca qualità, competenza e attenzione al cliente!
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Ho scelto il Centro Estetico Ciclamini di Milano fidandomi delle tante recensioni e dei più di 20 anni di attività, e ho fatto benissimo!
Sono andato per una pulizia del viso e mi sono trovato davvero bene: personale gentile e competente, ambiente pulito e rilassante, prodotti ottimi.
La pelle è risultata luminosa e senza rossori, e il prezzo davvero onesto.
In più è a soli 300 metri dalla fermata Primaticcio (4 minuti a piedi).
Consigliatissimo! 🌿😊
Frequento il Centro Estetico da diversi anni ed ho sempre ricevuto molta attenzione e ottima assistenza. Non sono mancati consigli ove necessario. Grazie per la cortesia e la costante disponibilità.
Da qualche mese porto mia moglie che è diventata una cliente fissa per massaggio e ceretta, ottimo posto e un bell'ambiente davvero . le ragazze tutte gentilissime . consigliato
Centro Estetico accogliente e pulito, il personale educato, simpatico e molto competente. Un ambiente consigliabile per tutti i tipi di trattamenti. Monica
Frequento il centro da anni, suggerito da un'amica: Roberta e le sue collaboratrici, oltre ad essere competenti e professionali nel loro mestiere, sono molto gentili, disponibili e simpatiche e ti mettono sempre a tuo agio, fattore non scontato ma essenziale per un centro estetico. Brave 👌
Esperienza positiva ogni volta che vado! Le ragazze sono bravissime, professionali e attente alle esigenze dei clienti. Tornerò sicuramente e lo consiglierò con piacere!
Conosco questo centro Estetico da tantissimi anni, Roberta Virginia e Daniela sono una garanzia: molto professionali e disponibili per qualsiasi consulenza sui vari trattamenti viso e corpo. Ambiente piccolo ma molto accogliente e pulito.
A 0.4 km
A 0.52 km
A 0.54 km
A 0.57 km
A 0.6 km
A 0.68 km
A 0.69 km
A 0.7 km
A 0.71 km