CENTRO ONZE
A 0.17 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Extension Ciglia, Microblading, Laminazione Milano si presenta come un punto di riferimento nel settore di Centro estetico. Situato in Via della Moscova, 24, Heylash Per un servizio affidabile, Heylash Extension Ciglia, Microblading, Laminazione Milano.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Milano .
Microblading: pessimo lavoro, soldi (tanti) completamente buttati. Nessun disegno fatto, nessun riempimento fatto, forma sbagliata, "pezzi" di sopracciglia mancante e sopracciglia visibilmente storte. Venivano meglio quando le ritoccavo da sola con la matita. Tornassi indietro non prenoterei assolutamente qui
Ho fatto il trattamento con Carmela, che è stata bravissima professionale e gentile la consiglio vivamente
È ormai da diversi mesi che frequento Heylash e non posso che dare 5 stelle! Grazie a Sara (e tutte le ragazze) ho finalmente trovato il posto in cui sistemare e valorizzare le mie sopracciglia.
Grazie di cuore per la tua splendida recensione e per la fiducia che ci dimostri da mesi! Siamo felicissime che tu abbia trovato in Heylash il tuo punto di riferimento per valorizzare al meglio le sopracciglia. Un ringraziamento speciale da parte di Sara e di tutto il team: ti aspettiamo sempre con gioia.
Davvero un pessimo lavoro! Dopo una settimana non avevo più ciglia praticamente e una bolla enorme nell’occhio! Ho dovuto assumere cortisone e applicare una crema antibiotica. Prima volta dopo anni di extension !
Ci dispiace molto leggere la tua recensione e per il disagio che hai avuto. Come ti abbiamo spiegato anche in privato, le reazioni allergiche possono purtroppo insorgere anche dopo anni che si effettuano extension, indipendentemente dal fatto che in precedenza non si siano mai verificate.
La salute e la sicurezza delle nostre clienti sono la nostra priorità assoluta, ed è per questo che restiamo sempre disponibili per chiarimenti, consigli e soluzioni personalizzate. Ti abbiamo già proposto di valutare insieme un refill delle ciglia, ma naturalmente rispettiamo i tuoi tempi di decisione.
Ci auguriamo di poterti accogliere nuovamente presto e offrirti un’esperienza serena e soddisfacente.
Agradevole ambiente Mani delicate voce prezzo… perfetto posto per fare le ciglia e sopracciglia.
Grazie di cuore, Helena! Averti con noi è stato un vero onore e siamo felicissime che la tua esperienza sia stata così positiva. La tua fiducia ci riempie di orgoglio e non vediamo l’ora di rivederti presto per continuare a valorizzare al meglio la tua bellezza naturale.
Bravissima e precisa. Ho fatto laminazione sopracciglia e depilazione a filo.
La consiglio
Grazie mille per le tue parole! Siamo felici che tu sia rimasta soddisfatta della laminazione e della depilazione a filo. La tua fiducia è molto importante per noi. A presto per il prossimo trattamento!
Ho avuto il piacere di affidarmi a Diana per un trattamento completo di extension ciglia e trucco semipermanente alle sopracciglia, e non potrei essere più soddisfatta del risultato. Fin dal primo incontro, Diana si è dimostrata estremamente professionale, attenta ai dettagli e molto empatica. Ha ascoltato con cura le mie esigenze, consigliandomi con competenza la forma e lo stile più adatti al mio viso.
Le extension ciglia sono leggere, naturali e perfettamente curate: hanno aperto lo sguardo senza appesantirlo, con un effetto elegante e raffinato. Il trucco semipermanente alle sopracciglia è stato eseguito con precisione millimetrica: il risultato è armonioso, simmetrico e assolutamente naturale.
L’ambiente è pulito, accogliente e rilassante, e l’intero trattamento è stato svolto con grande delicatezza e professionalità. Diana ha davvero le mani d’oro e una passione evidente per il suo lavoro, grazie e alla prossima ❤️
Grazie di cuore per questa recensione così ricca, sentita e piena di riconoscimento! Siamo davvero felici che tu abbia vissuto un’esperienza così positiva e che ti sia sentita ascoltata, accolta e valorizzata.
Un ringraziamento speciale da parte di Diana, che sarà emozionata nel leggere le tue parole. La sua attenzione ai dettagli, la sensibilità e la passione che mette nel suo lavoro sono ciò che rende ogni trattamento unico — e sapere che il risultato abbia superato le tue aspettative è per noi il miglior traguardo.
Ti aspettiamo con gioia per continuare a prenderci cura di te, con la stessa dedizione di sempre. A presto!
Ho fatto la laminazione ciglia nella sede in Moscova, spazio pulito e professionale, in particolare Tatiana e Adriana sono state gentilissime e molto competenti! Risultato pazzesco! Sono molto contenta e sicuramente tornerò.
Grazie davvero per il tuo bellissimo feedback! Siamo felici che tu abbia vissuto un’esperienza positiva nella nostra sede di Moscova e che il risultato della laminazione ti abbia conquistata. Tatiana e Adriana saranno felicissime di sapere che hai apprezzato la loro gentilezza e professionalità. Ti aspettiamo con piacere per il prossimo trattamento!
Sarà è stupenda ha delle mani magiche: non ho sentito nessun fastidio cosa difficile per me con gli occhi sensibili che ho. Ritorno sicuramente! Ci fossero più Sarà in giro 💪😄😄
Grazie, che piacere leggere le sue parole! Siamo felicissime che si sia trovata così bene con Sara e che la sua esperienza sia stata così positiva. Le sue mani magiche l’aspettano per il prossimo appuntamento!
Esperienza super positiva! Ho effettuato il servizio di microblading con Tatiana che è stata super carina oltre ad aver fatto un lavoro eccezionale, lasciando le mie sopracciglia super naturali.
Grazie di cuore per la tua splendida recensione! Siamo felicissime che tu abbia avuto un'esperienza così positiva con Tatiana e che il risultato sia stato all'altezza delle tue aspettative. La naturalezza è fondamentale per noi, e sapere che ami le tue nuove sopracciglia ci riempie di gioia! Ti aspettiamo presto!
Chiamo e mi dicono che per il refill di Russian volume chiedono 80 euro, quindi prenoto. Al mio arrivo, visto che erano passate 2 settimane e 2 giorni dall’ultimo refill, mi dicono che non sono 80 euro ma 120 (ehi 60 euro per ogni giorno in più?! E se non avessi detto nulla?!). Per me inaccettabile.
Ciao Marta, ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Nel nostro centro, eseguiamo sempre la pulizia delle sopracciglia senza modificarne la forma, a meno che non venga espressamente richiesto. Durante la sua visita, non ha manifestato alcuna insoddisfazione, altrimenti avremmo fatto il possibile per risolvere immediatamente. Le abbiamo anche scritto per offrirle una soluzione, ma non abbiamo ricevuto risposta. Rimaniamo comunque a disposizione qualora volesse tornare per trovare insieme una soluzione.
Ho tolto da loro delle extension che avevo fatto altrove e che mi davano molto fastidio.
La ragazza che me le ha tolte è stata molto brava.
Extension rimosse con molta attenzione e velocità.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Siamo felici di sapere che la rimozione delle extension sia stata delicata e veloce. Il comfort delle nostre clienti è sempre la nostra priorità! Ti aspettiamo presto per qualsiasi altra esigenza.
A 0.17 km
A 0.24 km
A 0.32 km
A 0.32 km
A 0.32 km
A 0.35 km
A 0.39 km
A 0.39 km
A 0.4 km