Nail crown
A 0.15 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Progetto Benessere Estetica Dermatologica è un negozio situata a Milano, dedicata a soddisfare la richiesta di Centro estetico e servizi correlati. L'indirizzo di Progetto Benessere Estetica Dermatologica in C.so di Porta Nuova, 2 lo rende un centro chiave per il settore. La comunità hanno valutato questa attività con 4.9 stelle. Coloro che necessitano di Centro estetico possono rivolgersi a Progetto Benessere Estetica Dermatologica.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Milano .
I had a very good experience with the facial treatment. My skin was very dry and had some impurities, but now it feels clean, fresh, and glowing
Sono felicissima di aver trovato Vanessa! Apprezzo tantissimo il suo approccio super personalizzato e la sua professionalità. Il percorso che mi ha consigliato è incredibilmente ben pensato e su misura per me, e sto già vedendo ottimi risultati. È davvero un piacere ricevere i suoi trattamenti e la sua attenzione.
Mia sorella mi ha fatto conoscere Progetto Benessere e da allora ogni volta che sono in Italia (vivo in Germania) prenoto sempre un peeling viso ed un Liposonic Plus! Posso assolutamente consigliare entrambi i trattamenti: il mio viso e’ rinato con il peeling di Vanessa e le creme che mi ha consigliato (notte e giorno). Quanto al Liposonic, posso solo dire che Vanessa mi ha fatto ricomparire il punto vita😃! Consiglio anche la pressoterapia, soprattutto se soffrite di ritenzione idrica! Che dire, io ormai mi sento in famiglia quando vado a Progetto benessere! Anche l’ambiente e’ molto accogliente e rilassante. In breve: professionalità, simpatia e risultati!!
Vengo da tanti anni e mi sono sempre affidata a Margherita. Ho eseguito vari Peeling con grandi risultati e anche trattamento laser. Consiglio vivamente.
Non vedo l’ora di continuare con il protocollo consigliato dalla professionista Vanessa. La mia pelle sta rinascendo non solo grazie al trattamento ma anche grazie a tutti i suggerimenti ricevuti per amplificare ancor di più il meraviglioso risultato ottenuto già al primo appuntamento. Super approvato!
Vanessa per me è diventata una vera certezza. A mio parere è la migliore professionista a Milano per quanto riguarda la cura della pelle e i peeling e da quando l’ho conosciuta mi affido esclusivamente alla sua competenza e alla sua esperienza.
È in grado di creare protocolli personalizzati, studiati su misura in base alle esigenze di ciascuna persona, e riesce sempre a trasmettere grande fiducia e professionalità. Inoltre è una persona splendida anche a livello umano, attenta e premurosa con i suoi clienti.
Se cercate una figura di riferimento per migliorare e trasformare la vostra pelle del viso, non posso che consigliarvi di affidarvi a Vanessa!
Si respira Confort e Professionalita'
Grazie Margherita, per l’attenzione e la capacità di adattare il trattamento alle esigenze della mia pelle. Anche questa volta gli effetti del peeling sono visibili!
Massaggi fantastici, mani esperte, ambiente super rilassante e molto pulito. Margherita é speciale!!!
Finalmente un posto che sa davvero fare la differenza!
Per i trattamenti estetici è indispensabile affidarsi a persone serie ed esperte. Margherita è una professionista con lunga esperienza in trattamenti per il viso e non solo. Nonostante io abbia una pelle molto sensibile, Margherita riesce a fare dei veri capolavori! Anche i massaggi drenanti, a cui mi sottopongo da tanti anni, sono di gran risultato. Grazie Margherita per le tue prestazioni di altissima qualità e per i tuoi consigli preziosissimi!
Progetto Benessere per me è casa.
Sono 20 anni che mi affido alla professionalità di Margherita e Vanessa, sia per il viso che per il corpo, ottenendo sempre dei risultati meravigliosi .
Attualmente sto seguendo un percorso di biorivitalizzazione (risultati davvero eccezionali ) con Margherita, che consiglio ad occhi chiusi, per la sua professionalità, preparazione tecnica, accuratezza e passione
Un abbraccio ragazze!! ❤️
Ho effettuato un trattamento needling viso biorivitalizzante presso Progetto Benessere e ne sono rimasta davvero entusiasta. Il trattamento è stato estremamente curato, raffinato e all’avanguardia, pensato nei minimi dettagli per offrire non solo un risultato estetico visibile ma anche una vera esperienza di benessere.
La pelle è apparsa subito più luminosa, compatta e distesa, con una piacevole sensazione di freschezza e rigenerazione.
Un ringraziamento speciale va a Margherita, una vera professionista: preparata, delicata, attenta e molto competente. Ha spiegato ogni fase del trattamento con chiarezza, mettendomi completamente a mio agio e dimostrando una grande passione per il suo lavoro.
Si percepisce chiaramente l’alto livello di preparazione e la qualità dei protocolli utilizzati.
Lo consiglio vivamente a chi cerca un trattamento viso efficace, elegante e di livello superiore.
A 0.15 km
A 0.19 km
A 0.26 km
A 0.27 km
A 0.3 km
A 0.35 km
A 0.35 km
A 0.39 km
A 0.43 km