Musa nail salon
A 0.05 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
MÌHI MILANO SAN SIRO - Parrucchiere ed estetica è un centro estetico e parrucchiere che fornisce servizi di cura dei capelli e trattamenti beauty personalizzati.
Situato in Via Rembrandt, 47, 20147 Milano MI, nel quartiere San Siro, il centro è noto per professionalità, cortesia, ambiente pulito e ordinato.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Salone di parrucchiere ed estetica apprezzato per il personale gentile ma criticato per tagli imprecisi e trasparenza prezzi.
Scelto per professionalità del team, cura personalizzata dei capelli e trattamenti estetici di qualità, con prodotti eccellenti.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“Personale cordiale, professionale e disponibile”
“it’s totally messed up , different lengths”
“prezzo è passato da 16 Euro a 30 Euro”
“Sanno consigliarti al meglio a seconda delle tue necessità”
Ben valutato con margine di miglioramento
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Recensioni segnalano addebiti extra per capelli extra lunghi e siero.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Milano .
I asked to dabora to cut but another guy cut my hair and it’s totally messed up , different lengths and totally different which i asked to , i will never visit again there
죄송합니다. 기대에 미치지 못한 서비스로 불편을 드린 점 사과드립니다. 고객님의 요청이 제대로 반영되지 않아 매우 안타깝습니다. 이 문제를 해결하기 위해 내부적으로 검토하겠습니다. 다시는 이런 일이 발생하지 않도록 최선을 다하겠습니다.
Personale cordiale, professionale e disponibile, ottime competenze un ringraziamento speciale a Simona che si prende sempre cura dei miei capelli… lo consiglio a tutte le donne che hanno a cuore i propri capelli perché i prodotti usati sono eccellenti
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che il nostro personale, e in particolare Simona, ha soddisfatto le tue aspettative e si prende cura dei tuoi capelli. I nostri prodotti sono scelti con attenzione per garantire risultati eccellenti. Apprezziamo il tuo consiglio e speriamo di rivederti presto!
Tutto il personale è accogliente e professionale. Sanno consigliarti al meglio a seconda delle tue necessità o richieste
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro personale accogliente e professionale. Ci impegniamo a offrire sempre il miglior supporto possibile ai nostri clienti. Non vediamo l'ora di rivederti presto e di continuare a soddisfare le tue esigenze.
Ho prenotato un appuntamento su Treatwell per una piega per capelli lunghi, il prezzo indicato era di 16,50 Euro. Quando sono arrivata, la ragazza è stata molto gentile e la ringrazio per questo. Tuttavia, trovo scorretto il metodo di calcolo del prezzo. Alla cassa mi è stato detto che i miei capelli erano ‘extra lunghi’ e così il prezzo è passato da 16 Euro a 30 Euro. Inoltre, mi è stato addebitato un extra di 4 Euro per una sola goccia di siero applicata dopo la piega. Infine, il mio appuntamento è stato annullato improvvisamente su Treatwell, anche se avevo già effettuato il servizio. Chiedo che questa situazione venga corretta e che la politica dei prezzi sia più trasparente.”
Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che hai riscontrato con la tua prenotazione e l'esperienza di prezzo. È importante per noi garantire una comunicazione chiara e trasparente sui costi, e prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare. Ci dispiace anche per l'annullamento improvviso dell'appuntamento su Treatwell, stiamo verificando la questione. Ti invitiamo a contattarci direttamente per risolvere la situazione e discutere delle eventuali differenze di prezzo. Grazie per averci dato la possibilità di migliorare.
Ho scoperto il salone di recente, personale qualificato, estremamente gentile, empatico, disponibile per app.ti anche nell'immediato, qualita' prezzo ottimo. Il reparto estetica, altrettanto qualificato, con trattamenti ottimi. Grazie 🙏
Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza così positiva nel nostro salone! Il nostro team si impegna a fornire un servizio di alta qualità e a garantire la massima soddisfazione dei clienti. Grazie per aver condiviso la tua opinione e per i tuoi complimenti. Non vediamo l'ora di rivederti per il tuo prossimo appuntamento!
Caratteristiche indispensabili e sempre presenti negli anni di attività: attenzione alle richieste del cliente , capacità di consigliare senza imporre, disponibilità , cortesia e non ultima, professionalità. Cliente da molti anni
Data la risposta del salone mi trovo costretto a entrare nel dettaglio dell’esperienza.
La parrucchiera che mi ha servito è stata molto gentile, peccato che tutte le aspettative sui capelli definiti da lei stessa “dei bellissimi ricci”, sono andate in fumo uscendo dal salone con capelli arruffati come mai li ho avuti e con il riccio quasi inesistente. Nonostante la consapevolezza della parrucchiera, la ragazza alla cassa ha avuto un tono arrogante di risposta al mio stupore per il prezzo pagato.
Mai più.
Gentile Christian, ci dispiace ricevere una recensione negativa e non conoscerne le motivazioni. Il nostro obiettivo è offrire sempre il miglior servizio possibile, e ci farebbe piacere comprendere cosa non ha soddisfatto le tue aspettative. Se ti va, puoi contattarci oppure passare in salone, siamo sempre disponibili al confronto e a migliorare. Speriamo di poterti rivedere presto !
È stata una piacevolissima esperienza, il taglio è avvenuto come speravo, sono stato accolto gentilmente e ho trovato molta professionalità.
Ho tagliato i capelli con Veronica che è stata bravissima e molto cordiale.
Ambiente moderno, luminoso e pulito , le ragazze sono sempre gentili e sorridenti . Mi sono sempre trovata bene e soddisfatta in base al lavoro da me richiesto nelle varie occasioni , che fosse colore , taglio o una semplice piega . Il prezzo è nella media .
Conosco questo salone da tantissimi anni, lo frequento da dicembre. Ne avevo sentito parlare sempre molto bene e non posso che confermare. Le ragazze sono tutte bravissime, competenti e gentili. Sempre solari e sorridenti. Vado da loro sia per i capelli che per trattamenti corpo e mi trovo stra bene! Salone super consigliato.
Grazie Velia per la recensione!! Ci rende felici leggere commenti veri e ma sopratutto positivi!! Se siete contente voi noi lo siamo molto di più!!! Ti aspettiamo!!!!! 🥰
Ambiente piacevole, ragazze sempre disponibili e carine!
Simona bravissima nel taglio, Debora meravigliosa per il colore e CHiara fantastica nel consigliare è sempre disponibile a trovarti un posto anche quando non c’e oppure è tirata.
Decisamente consigliato!!
Gentili, sorridenti ma sopratutto efficienti! Sempre aggiornate sulle novità da proporre e capaci di personalizzare la proposta in base alle tue esigenze. Frequento il salone da diversi anni perché la qualità è sempre garantita e so di potermi affidare.
A 0.05 km
A 0.16 km
A 0.17 km
A 0.23 km
A 0.24 km
A 0.29 km
A 0.32 km
A 0.41 km
A 0.47 km