Nail crown
A 0.15 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Nell'elenco di Milano, spicca Progetto Benessere Estetica Dermatologica, un'impresa focalizzata in Centro estetico. Situato in C.so di Porta Nuova, 2, Progetto Benessere Estetica Dermatologica è accessibile per chi è interessato a servizi correlati. La comunità qualificano questa attività con 4.9 stelle. Per maggiori informazioni, è consigliabile contattare Progetto Benessere Estetica Dermatologica.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Milano.
Mia sorella mi ha fatto conoscere Progetto Benessere e da allora ogni volta che sono in Italia (vivo in Germania) prenoto sempre un peeling viso ed un Liposonic Plus! Posso assolutamente consigliare entrambi i trattamenti: il mio viso e’ rinato con il peeling di Vanessa e le creme che mi ha consigliato (notte e giorno). Quanto al Liposonic, posso solo dire che Vanessa mi ha fatto ricomparire il punto vita😃! Consiglio anche la pressoterapia, soprattutto se soffrite di ritenzione idrica! Che dire, io ormai mi sento in famiglia quando vado a Progetto benessere! Anche l’ambiente e’ molto accogliente e rilassante. In breve: professionalità, simpatia e risultati!!
Vengo da tanti anni e mi sono sempre affidata a Margherita. Ho eseguito vari Peeling con grandi risultati e anche trattamento laser. Consiglio vivamente.
Vanessa per me è diventata una vera certezza. A mio parere è la migliore professionista a Milano per quanto riguarda la cura della pelle e i peeling e da quando l’ho conosciuta mi affido esclusivamente alla sua competenza e alla sua esperienza.
È in grado di creare protocolli personalizzati, studiati su misura in base alle esigenze di ciascuna persona, e riesce sempre a trasmettere grande fiducia e professionalità. Inoltre è una persona splendida anche a livello umano, attenta e premurosa con i suoi clienti.
Se cercate una figura di riferimento per migliorare e trasformare la vostra pelle del viso, non posso che consigliarvi di affidarvi a Vanessa!
Non vedo l’ora di continuare con il protocollo consigliato dalla professionista Vanessa. La mia pelle sta rinascendo non solo grazie al trattamento ma anche grazie a tutti i suggerimenti ricevuti per amplificare ancor di più il meraviglioso risultato ottenuto già al primo appuntamento. Super approvato!
Massaggi fantastici, mani esperte, ambiente super rilassante e molto pulito. Margherita é speciale!!!
Finalmente un posto che sa davvero fare la differenza!
Grazie Margherita, per l’attenzione e la capacità di adattare il trattamento alle esigenze della mia pelle. Anche questa volta gli effetti del peeling sono visibili!
Per i trattamenti estetici è indispensabile affidarsi a persone serie ed esperte. Margherita è una professionista con lunga esperienza in trattamenti per il viso e non solo. Nonostante io abbia una pelle molto sensibile, Margherita riesce a fare dei veri capolavori! Anche i massaggi drenanti, a cui mi sottopongo da tanti anni, sono di gran risultato. Grazie Margherita per le tue prestazioni di altissima qualità e per i tuoi consigli preziosissimi!
Progetto Benessere per me è casa.
Sono 20 anni che mi affido alla professionalità di Margherita e Vanessa, sia per il viso che per il corpo, ottenendo sempre dei risultati meravigliosi .
Attualmente sto seguendo un percorso di biorivitalizzazione (risultati davvero eccezionali ) con Margherita, che consiglio ad occhi chiusi, per la sua professionalità, preparazione tecnica, accuratezza e passione
Un abbraccio ragazze!! ❤️
Ho effettuato un trattamento needling viso biorivitalizzante presso Progetto Benessere e ne sono rimasta davvero entusiasta. Il trattamento è stato estremamente curato, raffinato e all’avanguardia, pensato nei minimi dettagli per offrire non solo un risultato estetico visibile ma anche una vera esperienza di benessere.
La pelle è apparsa subito più luminosa, compatta e distesa, con una piacevole sensazione di freschezza e rigenerazione.
Un ringraziamento speciale va a Margherita, una vera professionista: preparata, delicata, attenta e molto competente. Ha spiegato ogni fase del trattamento con chiarezza, mettendomi completamente a mio agio e dimostrando una grande passione per il suo lavoro.
Si percepisce chiaramente l’alto livello di preparazione e la qualità dei protocolli utilizzati.
Lo consiglio vivamente a chi cerca un trattamento viso efficace, elegante e di livello superiore.
Professionalità, attenzione, gentilezza e risultati.
Vanessa e Margherita hanno una lunga esperienza nell'estetica più avanzata. E gli effetti sulla pelle e sulla silhouette si vedono! Coccole e massaggi ma anche trattamenti innovativi, fra cui peeling di ultima generazioni, personalizzati, secondo le necessità di ogni pelle. Bravissime.
Vanessa è una vera professionista: preparata, attenta e totalmente dedicata ai suoi clienti. Mi trovo benissimo e la mia pelle è letteralmente rinata. Preziosissimi anche i suoi consigli sui prodotti, sempre onesti e mirati, senza alcun interesse commerciale. Brava Vane (& bijoux)!
Da circa un anno mi sono affidata a Margherita per massaggio endodermico. Ho ottenuto risultati eccellenti e duraturi nel tempo quindi non posso che super consigliarla!!!! Davvero bravissima!!!!!! numero uno!!!!
A 0.15 km
A 0.19 km
A 0.26 km
A 0.27 km
A 0.3 km
A 0.35 km
A 0.35 km
A 0.39 km
A 0.43 km