Arianna Bellezza e Benessere
A 0.07 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Per chi vive a Paderno Dugnano, Agata Buttó (Armonia e Relax) si presenta come un punto di riferimento nel settore di Centro estetico. Questa attività si trova in Via Monte Cervino, 14, coprendo la zona di . Con una valutazione di 4.8 a partire da 36 recensioni, Agata Buttó (Armonia e Relax) dimostra la soddisfazione dei clienti. Coloro che necessitano di Centro estetico possono rivolgersi a Agata Buttó (Armonia e Relax).
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Paderno Dugnano.
Agata super competente e aggiornata, ho avuto il piacere di fare il trattamento Manuela Shala, molto soddisfatta dei risultati avuti fin dalla prima seduta. Trattamento che ti aiuta a modellare il corpo.
Dopo tanti anni,sono riuscita a trovare un estetista con la E maiuscola,si perché Agata è stata capace di mettermi subito a mio agio e zero problemi sulla mia pelle. Stra consiglio
Grazie Benedetta ☺️,mi fa davvero piacere leggere la Sua recensione.
Agata di una gentilezza assurda, ti mette proprio a tuo agio e riesce a tranquillizzarti su qualsiasi problema tu abbia, è riuscita a guarirmi una pelle che ormai era diventata inguardabile, la mia salvezza
Grazie Angese😊, per la tua testimonianza.
Ho avuto il piacere di conoscere Agata. Sono capitata sotto le sue mani e.... non hanno ancora inventato le parole esatte per descriverla. Posso solo dire che ama il suo lavoro e trasmette questo suo amore ai clienti.
Hai una brutta giornata? Vai da Agata. Purtroppo l ho conosciuta in ritardo ma avendo una gara imminente mi hanno detto che era la migliore. I suoi massaggi hanno avuto degli effetti spettacolari fin da subito.
Agata non ti lascio più 🥰
Consigliatissima.
La migliore.
Lucrezia ti ringrazio molto per le parole emozionanti che hai espresso nei miei confronti, cerco sempre di trasmettere l’Amore per il mio lavoro alle nostre clienti e mi rincuora sapere che ci riesco!per me è fondamentale il benessere totale del cliente.
Pur essendomi trasferita e continuo a tornare da loro. Sono davvero bravissime, professionali, mi hanno messa a mio agio da subito :) e mi sistemano sempre i guai che combino col mio rozzo fai da te (li ci vuole arte!)
Grazie ragazze 🥰
Grazie mille tesoro, grazie a te per sceglierci sempre❤️
Centro estetico pulito ed accogliente, ragazze aggiornate su tutte le novità, competenti nel mestiere e simpatiche, all’interno del centro ti senti a casa
Grazie Jack, per la tua opinione per noi molto importante .
Centro estetico intimo, pulito, accogliente. Gli ambienti sono ben divisi:dal relax alle cure estetiche, al dimagrimento. Si può fare attività di tapis roulant o cyclette chiusi in una bolla a temperatura riscaldata a 37/38 gradi, ci si può massaggiare le cosce e glutei e addome su un grande rullo come da foto allegate. Tutte le attività vengono guidate e seguite da Rossella, una delle due sorelle titolari, e Giovanna persone gioiose e accoglienti . Ritornerò perché i trattamenti hanno avuto effetto positivo e perché il prezzo è contenuto rispetto ad altri centri nelle vicinanze.
Giusy ti ringraziamo tanto per le bellissime parole,ti aspettiamo nuovamente nel nostro centro 😘
Centro estetico pulito. Le titolari amano il loro lavoro, sono precise, puntuali e, nella gestione degli appuntamenti, cercano sempre di trovare un posticino per te! Sono più di 10 anni che mi rivolgo a loro e, anche se mi sono trasferita, continuano essere le mie estetiste di fiducia. Lo consiglio!
Grazie Laura ,hai ragione sono 10 anni che siamo le tue estetiste 😍…
Personale competente e sempre aggiornato. Pulizia ed efficienza garantiti. Consigliato!
Armonia e relax mai nome fu più azzeccato... sentirsi a casa, accudite e coccolate senza riununciare a competenze e professionalità. Per me due nuove amiche <3
Agata e Rossella due ragazze professionali e sempre disponibili. Esperienza positiva che consiglio a tutte le donne di qualsiasi età.
Da anni sono le mie estetiste e mi trovo molto bene , preparate, aggiornate e sempre piene di proposte innovative . Consigliatissime
A 0.07 km
A 0.38 km
A 0.52 km
A 0.73 km
A 0.73 km
A 0.87 km
A 0.93 km
A 1.04 km
A 1.19 km