TRUTH - Luxury Beauty Institute RHO(MI)
A 0.09 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Dalla testa ai piedi è un negozio situata a Rho, dedicata a offrire soluzioni per Centro estetico e servizi correlati. Situato in Via San Carlo Borromeo, 106, Dalla testa ai piedi è accessibile per chi è interessato a servizi correlati. Per un servizio affidabile, Dalla testa ai piedi mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Centro estetico. Per conoscere i dettagli, è consigliabile contattare Dalla testa ai piedi.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Rho .
Esperienza eccellente! Ambiente pulito e rilassante, personale gentilissimo e molto professionale. Risultati perfetti per manicure, pedicure e ceretta. Super consigliato! ✨
Super consigliato!
Ho effettuato diverse volte manicure e smalto semipermanente,fatto sempre con molta precisione e cura,Maria l’onicotecnica molto professionale e velocissima ,grazie a lei ho sempre delle unghie perfette!
Il loro gel di ottima qualità mi dura sempre tantissimo!
Ve lo Consiglio!
Personale molto professionale consiglio di andare da loro
Grazie di ❤️
Sono rimasta davvero soddisfatta del servizio: il personale è gentilissimo, professionale e molto attento ai dettagli. La manicure è stata eseguita con grande precisione e il risultato è impeccabile, mentre la pedicure è stata rilassante e curata in ogni fase.
L’ambiente è pulito, accogliente e trasmette subito una sensazione di benessere. Si vede chiaramente la passione e la competenza di chi lavora in questo centro.
Consiglio assolutamente questo posto a chi cerca un servizio di qualità per mani e piedi perfetti. Tornerò sicuramente! 🌸
Grazie di ❤️
Pedicure e manicure il top....
Mi hanno rovinato i piedi. Laterali completamente tagliati. Ingiene zero ( mentre limava le mie unghie dei piedi limava anche le sue mani con la stessa lima) mi hanno fatto finire da un podologo che ha riconosciuto gli errori fatti da loro.
Ciao Clarissa, ci stupisce molto che tu abbia avuto un'esperienza così negativa presso il nostro centro e proprio per fare chiarezza, considerando che ci sono tre punti che non trovano riscontro, ti chiediamo gentilmente di contattarci.
1 - Abbiamo cercato il tuo nome sull'agenda sia di aprile che di marzo ma non ti abbiamo trovata.
2 - l'estetista qualificata per fare una pedicure usa SEMPRE i guanti e non può, di conseguenza, essersi limata le sue unghie con la lima usata per te.
3 - se avessi fatto una pedicure a secco con smalto semipermanente le onicotecniche qualificate non usano attrezzi come tronchesi o forbici, pertanto non possono averti danneggiato i laterali né tantomeno averti "fatto finire" (come scrivi tu) da un podologo.
Nel nostro centro siamo sempre attente a igiene e pulizia. Trovi un ambiente allegro ma sempre nel rispetto delle regole.
Ti aspettiamo in negozio! Grazie
Eccezionale
Eccezionale
Ottimo👍🏻
Gentilezza, disponibilità e brave nel lavoro.
Consigliato
É sempre un posto da 10,dove cortesia e professionalità vanno di pari passo. I Prezzi più competitivi di rho sposati ad un altissimo livello. Il tutto senza risultare pretenzioso o snob! Una vera perlina!
Grazie di ❤️
Pedicure sconsigliato, unghie tagliate troppo corte e nel modo non corretto. La foto non è perfetta ma rende l’idea. Ceretta mediocre.
In risposta alla tua:
Ciao,
sono stata presso il vostro centro il 15 luglio per la pedicure.
Capisco che leggere una recensione negativa possa far alterare, ma in un certo senso è come ammettere che l’errore ci può stare, perché tutti possiamo sbagliare. Il punto non è attaccare il cliente, ma gestire al meglio la situazione e crescere anche attraverso un feedback meno positivo.
Vorrei inoltre sottolineare che ho delle competenze nel settore, essendo un’estetista. Proprio per questo motivo, ho notato che il taglio delle unghie non era stato fatto correttamente. Non lo dico per criticare a prescindere, ma per aiutare a migliorare un servizio che, come dite, è tra i più richiesti del vostro centro.
Buona serata.
Ciao Daniela, vorrei capire quando sei venuta da noi, perché ho riguardato tutta l'agenda di luglio ma non ti trovo.
Detto ciò trovo strano che tu abbia da lamentarti sulla pedicure ché e uno dei servizi più richiesti nel nostro centro. Come puoi dire che il taglio unghie non è fatto correttamente? Hai le competenze?
In risposta alla tua:
Cosa ti fa credere che mi sia alterata?
Ho solo voluto dei chiarimenti.
Ovvio che le critiche, se costruttive, aiutano a migliorare.
Quello che non capisco è perché non vengono mosse al momento ma tramite una recensione giorni dopo.
Ma tant'è.
Buona serata anche a te.
A 0.09 km
A 0.57 km
A 0.66 km
A 0.8 km
A 0.8 km
A 0.86 km
A 0.86 km
A 0.97 km
A 1.06 km