Pacetti Mariangela
A 0.22 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Sisters'Sun S.N.C. di Alessandra Trabucchi & C. è un negozio situata a Trezzano sul Naviglio, dedicata a offrire soluzioni per Centro estetico e servizi correlati. Ubicato in Via Circonvallazione, 59, Sisters'Sun S.N.C. di Alessandra Trabucchi & C. offre facile accesso per chi è interessato a servizi correlati. Con una valutazione di 4.8 a partire da 46 recensioni, Sisters'Sun S.N.C. di Alessandra Trabucchi & C. dimostra il sostegno dei clienti. Gli interessati possono rivolgersi a Sisters'Sun S.N.C. di Alessandra Trabucchi & C..
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 5 migliori Centro estetico a Trezzano sul Naviglio .
Gentilissima
Ottimo centro, Alessandra bravissima!!!! Lo consiglio a tutti!!!
Prima volta in questo Centro Estetico anche perché vengo dalla Toscana e sono venuto in zona per lavoro , ma devo fare i complimenti a Claudia e Alessandra per la simpatia e la professionalità che hanno veramente due ragazze splendide...Accoglienza e prezzi Top lo consiglio vivamente.. Brave cittine come si dice a Siena
Centro estetico fuori Milano scoperto perché vicino all’ufficio in cui lavoravo è diventato poi il mio punto di riferimento anche se ho cambiato ufficio . Alessandra molto professionale, attenta e disponibile . Risultato Sopracciglia meglio di quelle di ‘benefit’ da Sephora ad un prezzo decisamente inferiore !
Cortesia eccelsa nel accogliere i clienti
Negozio di estetica eccellente, ti fanno sentire come a casa e con la massima professionalità. Grandiose.
Sorelle molto cordiali e brave nel loro lavoro! Le consiglio sicuramente.
Cordiali e ambiente accogliente.
Pulizia e professionalità. Cortesia e disponibilità a 5 stelle. Utilizzo solo il servizio solarium, ma ci vado da 20 anni e mai una pecca. Brave!
Due sorelle competenti e simpatiche che offrono un servizio di estetica di riferimento da anni con un solarium di buon livello
Stra consigliato!!
Alessandra e Claudia sempre sorridenti e molto carine!
Centro accogliente e sempre pulito.
Lo consiglio
Il centro estetico è notoriamente conosciuto come solarium, io lo frequento da anni perché ho trovato letteralmente la "regina delle sopracciglia", Alessandra! Mi ero quasi arresa prima di scoprire questo posto all'idea di accontentarmi di una forma dell'arcata sopraccigliare non entusiasmante e poco soddisfacente...da quando l'ho conosciuta non ne posso fare a meno, è in grado di capire quale forma si adatta meglio al tuo viso e la realizza alla perfezione... insostituibile!
A 0.22 km
A 0.32 km
A 0.4 km
A 0.68 km
A 0.82 km
A 0.93 km
A 0.93 km
A 0.95 km
A 1.04 km