Amati beauty centro estetico
A 0.04 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Aesthetic world - Napoli è un centro estetico situato in Via Chiaia, 66, 80121 Napoli NA, che offre un'oasi tranquilla per sfuggire alla frenesia urbana e riscoprire il benessere attraverso cure specializzate e massaggi eseguiti con tecniche avanzate e prodotti naturali.
Nel cuore di Napoli, Aesthetic world - Napoli serve la comunità locale e i visitatori della zona Chiaia, fornendo trattamenti estetici e di relax in un ambiente dedicato al benessere.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Napoli .
Ho provato questo centro per la prima volta quanche giorno fa per il gel alle mani. Esperienza bellissima, tutto il personale conosciuto è piacevole e in grado di metterti a tuo agio. Il lavoro eseguito mi è piaciuto tantissimo e anche i prezzi(vista la zona) sono accessibili e onesti. Lo consiglio
Impeccabile Luisa lavoro straordinario, forma perfetta, ha accontentato tutti i miei gusti 😍😍
Esperienza fantastica! Io e mia sorella siamo rimaste super felici, è un centro estetico super accogliente, personale gentilissimo e attento alle nostre esigenze. Lo consiglio vivamente!
Grazie 😍😍 siamo felici che si sia trovata bene nel nostro centro.
L'aspettiamo per tantissimi altri trattamenti!! 😘😘😘
The worse salon, with the worse stylists ever,
she rushed through the entire process, completing my nails in just 10 minutes. This haste was evident in the quality of the work.
The gel was unevenly applied, with some nails having noticeable bumps and others with visible streaks. The edges of my nails were messy and not properly cleaned up, making the overall look quite unprofessional. They don’t even deserve a 1 star!
Despite an English/Italian language barrier my partner and I had a manicure (she had this), and I had a pedicure (I’m a guy).
The girl who did my pedicure was ok but seemed a bit annoyed most of the time.
The girl who did my partners’ manicure was great. Very friendly and helpful.
I also asked for a sports massage but after being told the person who would do it was on lunch I somehow got the same girl who did my pedicure and it was not a sports massage at all. It seemed like she had never done a massage of any sort before. As a qualified sports therapist I know what I’m talking about.
I was happy with the pedicure but the massage was the worst I’ve probably ever had. No towel to cover any part of me, no bolster for under my legs, no face hole for lying on my front (now have a painful neck).
Rather than create a situation I just paid the €155 and we left.
I would recommend a manicure or pedicure here but don’t book a massage.
Top. Vado da loro da anni e sono tutte bravissime .
Ho recentemente avuto il piacere di visitare il centro estetico "Aesthetic world" e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto dell'esperienza complessiva. L'atmosfera accogliente e rilassante del centro mi ha subito messo a mio agio, mentre il personale cordiale e professionale ha reso il mio soggiorno ancora più piacevole.
Dal momento in cui sono entrato, ho notato la cura meticolosa per l'igiene e la pulizia, che è fondamentale in un ambiente come questo. Il personale è stato molto attento alle mie esigenze e ha saputo consigliarmi sui trattamenti più adatti alle mie necessità.
Ho provato diversi trattamenti, tra cui massaggi rilassanti e trattamenti viso, e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto dei risultati. La qualità dei prodotti utilizzati è evidente, e ho notato un miglioramento significativo nella mia pelle già dopo la prima seduta.
Inoltre, ho apprezzato molto l'attenzione ai dettagli durante i trattamenti e il fatto che il personale abbia sempre fatto del suo meglio per garantire la mia completa soddisfazione.
In conclusione, consiglio vivamente il centro estetico "Aesthetic world" a chiunque sia alla ricerca di un'esperienza di benessere e bellezza di alta qualità. Sia che tu stia cercando un momento di relax o desideri migliorare la tua routine di cura della pelle, questo centro è sicuramente il posto giusto per te.
La bellezza di 30€ per una “manicure” fatta da una ragazza giovanissima che forse lavora lì da solo qualche giorno. Poco onesti sul prezzo, giustificato a dire del signore in cassa dal fatto che ho voluto L effetto specchiato. La manicure viene fatta a secco, il semi viene rimosso con rullino, senza troppa attenzione. Il colore scelto inoltre si è rivelato rosa anziché dorato. Lasciate stare questo posto, a queste cifre si trova decisamente di meglio. Io mi ritrovo sotto le feste con un colore che non voglio, le unghia sottilissime e l’impossibilità di cambiarlo ormai.
Gentile cliente,
Ci dispiace sinceramente che la sua esperienza nel nostro salone non abbia soddisfatto le sue aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta e ci rammarichiamo profondamente se non siamo riusciti a garantire un servizio all'altezza delle sue aspettative. Ci teniamo a chiarire che cerchiamo sempre di offrire un rapporto qualità-prezzo equo e trasparente. Siamo dispiaciuti se ha trovato il prezzo del servizio al di sopra delle sue aspettative e saremmo lieti di discutere delle sue preoccupazioni in merito. Per quanto riguarda la qualità del lavoro svolto, prendiamo sul serio ogni feedback e cerchiamo costantemente di migliorare. Vorremmo avere ulteriori dettagli sulle sue preoccupazioni riguardo alla qualità del servizio per poter affrontare e risolvere le questioni al meglio delle nostre capacità. Ci piacerebbe avere l'opportunità di parlare direttamente con lei per capire meglio i suoi bisogni e trovare una soluzione che la soddisfi appieno. La invitiamo cordialmente a contattarci per discutere dei suoi commenti e trovare un modo per rendere la sua prossima visita un'esperienza positiva. Grazie per averci dato la possibilità di migliorare e speriamo di poter recuperare la sua fiducia nel nostro salone.
Cordiali saluti,
AESTHETIC WORLD
Personale gentile e competente.
Posto molto pulito
GRAZIE!!!!
Sono ritornata con mia figlia dopo un anno, pessima esperienza. Personale incompetente che lavora molto male, senza alcuna cura della clientela
Buonasera, solo adesso una nostra cliente ci ha detto che avevamo una recensione negativa su google , ed abbiamo letto la sua recenzione . le chiediamo gentilmente di essere più chiara, e di specificare che cosa non gli è piaciuto in modo da poter eventualmente migliorare la nostre competenze e poterla rispondere in modo appropriata visto che non ricordiamo nemmeno quando è venuta e sul planning non risulta prenotazioni a suo nome grazie
I was advised very profesionel. They have worked very hygienically and the result can be seen.
grazie!!!
Charged twice the amount they said before the service. Asked for a pedicure and the man at the reception told pedicure and the color together, but they charged separately for it. Man at the reception told something to the service lady, in a weird way before starting the service.
(Bill is attached, but they’ve mentioned another service which I didn’t ask for) very deceiving staff
Hiruni Hi, sorry we didn't understand each other.
your treatment costs: €25 curative pedicure
25€ semi-permanent foot
for a total of €50.
We are saddened and sorry and hope you understand our complete good faith.
We are waiting for you and if you want the semi-permanent foot treatment next time it will be free
Greetings
A 0.04 km
A 0.12 km
A 0.14 km
A 0.16 km
A 0.16 km
A 0.16 km
A 0.25 km
A 0.36 km
A 0.37 km