La Venere Centro Estetico Vomero
A 0.04 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Alla Violetta - Centro Estetico e Medicina Estetica è un centro estetico specializzato in medicina estetica avanzata e non invasiva, con protocolli personalizzati per il rimodellamento di viso e corpo, anti-aging e trattamenti naturali dal 2000.
Situato in Via Bernini 25, Palazzo Alla Violetta, a 10 metri da Piazza Vanvitelli nel cuore del Vomero, Napoli (80129 NA), il centro integra estetica avanzata e medici specialisti per risultati naturali e progressivi.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Centro estetico premium nel Vomero con trattamenti avanzati, risultati duraturi e operatrici esperte.
I clienti scelgono Alla Violetta per percorsi personalizzati, macchinari all'avanguardia e mantenimento dei risultati nel tempo, grazie a professionalità e attenzione individuale.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“estetiste sono preparate, aggiornate sulle ultime tecniche”
“i risultati non sono mai stati “temporanei”: la pelle è migliorata”
“gentilissima e molto professionale”
“macchinario di ultima generazione, potente ed efficace”
“disorganizzazione totale…non ti seguiva mai la stessa persona”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Molte recensioni lodano Manuela per epilazione laser precisa e risultati rapidi.
Qualche cliente nota ritardi e disorganizzazione negli appuntamenti.
Rita è elogiata per semipermanente e pedicure perfetti da clienti fidelizzate.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Napoli .
Personale gentile e professionale in grado di coccolare i clienti con efficacia nel modo giusto. Trattamento X model molto effcace
Ho conseguito il corso piedi e mani con la prof.Maria, umana e professionale. Tutto lo staff è una vera famiglia, che ci tiene ad approfondire la conoscenza delle proprie allieve. Consiglio vivamente questo centro di formazione 🩷
Ho fatto un massaggio meraviglioso, il più soddisfacente che abbia mai fatto, con l'operatrice Anna. Nonostante la giovane età è gentile, competente ed estremamente professionale.
Martedì sono andata per la prima volta. Mi sento di raccomandare caldamente questo centro.
Ho fatto la pulizia del viso con Annamaria (soddisfattissima) e poi insieme abbiamo stabilito un ciclo di trattamenti viso più adatti alla mia pelle. Ho anche fatto piega e taglio con Bina e posso dire che non ero così soddisfatta di un taglio da anni!
In generale tutto il personale con cui ho interagito è stato molto gentile, disponibile e competente. Ho apprezzato moltissimo anche la pulizia e l'ordine degli ambienti (sono piuttosto puntigliosa).
Davvero una bella scoperta!
Frequento questo centro da oltre 15 anni ottenendo sempre risultati soddisfacenti. A fine gennaio mi è stato consigliato un nuovo trattamento, il CoolSculpting, per risolvere un problema di accumulo localizzato di grasso su braccia e addome. Il trattamento è una criolipolisi, non invasiva e indolore, seguita da alcune sedute di radiofrequenza localizzata. A distanza di poco più di due mesi i risultati sono sorprendenti. Ho perso numerosi centimetri, sulla fascia addominale più di 10, e i tessuti hanno mantenuto elasticità e tono. Considerando che i risultati finali saranno visibili dopo i tre mesi direi che sono più che soddisfatta del trattamento che consiglio senza dubbio.
Chiara
Ho frequentato il corso di laminazione ciglia e sopracciglia con la docente Nunzia e trovo che la sua professionalità in quella scuola sia un componente importante per il rendimento della struttura stessa, è stata bravissima e attenta alla spiegazione e a seguirmi durante il trattamento , rifarei questo corso di sicuro ed è per questo che lo consiglio a chi in futuro volesse farlo.
Ho acquistato un pacchetto venus+bodysculpt per una cifra di tutto rispetto e non ho avuto alcun risultato. La pubblicità prometteva risultati dalla prima seduta e simili ad una liposuzione ma senza bisturi e invece la delusione è stata totale. La risposta è stata che dovevo acquistare un altro pacchetto per ulteriore esosa cifra, che occorrevano il doppio o il triplo delle sedute che avevo fatto per vedere risultati apprezzabili (non si capisce perché quindi mi hanno venduto un pacchetto che non serviva a nulla…) ma considerato che non avevo avuto alcun risultato non sarebbero bastati né il doppio né il triplo delle sedute per vedere un risultato apprezzabile se non sul mio conto corrente…sconsigliatissimo. Una nota positiva la gentilezza del personale ma anche lì disorganizzazione totale…non ti seguiva mai la stessa persona. Alcune ti facevano il trattamento per 30 minuti altre per 20. Accorpavano zone trattate e alle prime 2 sedute mi hanno trattato 1 sola zona invece di 3 perché non avevano letto la scheda…poi mi hanno fatto recuperare in seguito. Avevo grandi aspettative visto il “nome” del centro ma veramente non riesco a salvare quasi nulla.
Gentile Flavia,
abbiamo preso nota delle sue osservazioni e ci dispiace che non sia soddisfatta. Tuttavia, riteniamo fondamentale descrivere accuratamente gli eventi.
Durante il suo primo appuntamento, le è stato consigliato un protocollo di almeno 12 sedute per ottenere i risultati desiderati. Per motivi di budget, ha scelto di iniziare con 8 sedute su tre zone. Al controllo finale, supportato da fotografie comparative, i miglioramenti erano evidenti, ma non completi, poiché non aveva terminato il percorso di trattamento consigliato.
I nostri protocolli hanno un costo superiore alla media perché utilizziamo tecnologie certificate e percorsi strutturati che garantiscono risultati concreti quando seguiti integralmente, come chiarito in fase di consulenza. Ridurre il numero di sedute significa inevitabilmente ridurre il risultato finale.
Apprezziamo comunque i suoi suggerimenti per migliorare ulteriormente il nostro servizio.
Siamo aperti 310 giorni l’anno, dalle 8:30 alle 19:30, sei giorni a settimana, per garantire continuità e massima disponibilità alle nostre clienti.
Restiamo a sua disposizione per completare il lavoro lasciato in sospeso.
Cari saluti
Rigenerazione profonda. Vera . Con la massaggiatrice Arianna Esposito
Mi sento più serena e centrata. Grazie a Anna.
Il relax dura nel tempo. Anche dopo.
Anna è bravissima
Eleganza e sicurezza in ogni dettaglio. Anna
Un luogo dove trasmette pace. Quando entri, Anna
A 0.04 km
A 0.07 km
A 0.08 km
A 0.08 km
A 0.08 km
A 0.09 km
A 0.09 km
A 0.1 km
A 0.11 km