AVEDA VIVEA
A 0.11 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Non Solo Sole centro estetico Via Cilea è un centro estetico nel cuore del Vomero a Napoli, in Via Francesco Cilea 49, dedicato a trattamenti per viso, corpo e unghie che soddisfano esigenze di base e curative.
Situato in Via Francesco Cilea 49, 80127 Napoli, il centro offre servizi professionali nel quartiere Vomero, con attenzione a igiene e tecniche specializzate.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Napoli .
Ho effettuato una ricostruzione presso la sede di via Cilea, la ragazza è stata impeccabile,personale molto professionale e gentile. Ci tornerò sicuramente
Ho scoperto questo centro estetico da un anno circa e ne sono davvero entusiasta! L’ambiente curato in ogni dettaglio e rilassante, tutto lo staff davvero gentile.
Un ringraziamento speciale va a Suny, un’estetista di una garbatezza ed eccellenza uniche: sempre attenta, delicata e precisa in ogni trattamento. Con lei mi sono sentita davvero coccolata e a mio agio sin dal primo momento.
Ho provato sia la manicure, eseguita con grande cura e precisione, unghie perfette, sia i massaggi linfodrenanti, che mi hanno regalato una sensazione di leggerezza e benessere immediata. La differenza si sente già dopo due sedute, e non sono neanche costante.
È raro trovare un posto dove competenza, gentilezza e risultati di qualità vadano così di pari passo. Consigliatissimo a chi vuole prendersi cura di sé in un’atmosfera accogliente e professionale. Grazie ❤️
Centro Estetico e non solo...ti rilassi completamente ti senti completamente a tuo agio, tutte le Onocotecniche sono competenti e preparate non sono mai andata via delusa!!!
Sono loro cliente ormai da anni ogni mese e sono stata in tutte e tre le sedi, sia in questa di via Cilea ( che frequento di più ),Gennaro Antignano e l’ultima apertura di Carducci. La disponibilità e la gentilezza di tutte le ragazze mi fa andare sempre con il sorriso!! Precisissime negli appuntamenti per non parlare della loro bravura in tutto e per tutto. Non diventa solo un semplice centro estetico ma un vero e proprio relax. Grazie ragazze, mi fate sentire sempre a casa.♥️
Servizio pessimo, ho fatto una cera completa e l’ho dovuta rifare a casa.
Centro sporco.
lo consiglio!
Ero di passaggio e di fretta, sono riuscite ad accontentarmi nonostante tutto! Lavoro bellissimo!
Staff impeccabile! Team eccellente lo consiglio a tutte
Ragazze professionali e simpaticissime
Personale gentilissimo e disponibile. Consiglio assolutamente.
Manicure perfetta.
Purtroppo la mia esperienza con il centro estetico non è stata positiva, ho effettuato una ricostruzione unghie e subito dopo sono dovuta andare in un altro centro per smontare il lavoro svolto in precedenza e farne uno nuovo, che dire non mi aspettavo questo tipo di servizio, delusa di non aver ottenuto il risultato sperato e che soprattutto la ragazza non sia stata in grado di consigliarmi la forma e il colore più adatto per valorizzare le mie mani.
Il tutto è successo mercoledì 17/07/24 alle ore 10:30
Salve posso sapere la data in cui è venuta al nostro centro per verificare l’accaduto ?
Sono andata qualche settimana fa poiché ero in viaggio di lavoro ho avuto un problema con leie unghie ,sono riuscite ad aiutarmi con il mio problema ... Carinissime e dolcissime grazie
A 0.11 km
A 0.14 km
A 0.2 km
A 0.21 km
A 0.21 km
A 0.22 km
A 0.22 km
A 0.23 km
A 0.23 km