SKINKARE estetica tattoo
A 0.2 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Soraya Beauty Lab | Trattamenti Viso è un centro estetico specializzato in trattamenti viso e cura della pelle, con focus su procedure non invasive per migliorare tonicità, luminosità e vitalità cutanea.
Situato in Via Trieste, 6/3 a Santa Giustina in Colle (PD), il centro riceve recensioni positive per professionalità, accoglienza e risultati visibili dei trattamenti.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Centro estetico accogliente dove Soraya e Sara offrono trattamenti viso personalizzati con professionalità e relax assoluto.
Clienti scelgono per l'atmosfera serena, la gentilezza del personale e risultati duraturi su pelli sensibili, trasformando ogni visita in una coccola rigenerante.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“professionalità e accuratezza..il trattamento al viso di oggi e’ stato proprio una “coccola” fantastica!”
“l’ambiente era rilassante, ordinato, con luci soffuse di candele e una musica di sottofondo perfetta”
“grande cordialità. Ho effettuato una pulizia del viso”
“pelle luminosa, idratata, senza alcun rossore, nonostante la mia pelle delicata”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Diversi clienti lo descrivono come imperdibile per relax anima e corpo.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Centro estetico a Santa Giustina In Colle .
Consiglio di NON acquistare da lei buoni regalo/trattamenti.
Tengo a precisare che a prescindere dalla risposta che hai lasciato nel mio specifico caso, non sei cmq giustificata in quanto anche se la gente acquista buoni da te e nel frattempo ti chiama per prendere un appuntamento, tu rispondi che al momento non hai posto, di conseguenza passano i mesi e il buono poi va a scadere. Questa non è serietà ne tanto meno professionalità ! buone cose.
Ci dispiace leggere il tuo disappunto Alessia, ma credo sia corretto riportare i fatti nella loro interezza. Il buono regalo a cui fai riferimento è stato emesso per la festa della mamma 2025 con una validità di 3 mesi , come chiaramente indicato nel buono stesso. Ci hai contattato per la prima volta ad aprile 2026, ovvero quasi un anno dopo l’emissione del buono, pretendendo un appuntamento 9 mesi dopo la sua scandenza. Siamo sinceramente dispiaciute per le motivazioni personali da te esplicate, ma come qualsiasi altra attività professionale, non possiamo farci carico di ritardi così ampi che impattano sulla gestione fiscale e organizzativa della nostra attività . Le scadenze esistono per garantire la sostenibilità del nostro lavoro e il rispetto verso tutti i clienti che le osservano. È scorretto difinire sconsigliato l’acquisto di un buono regalo solo perché è stata applicata la regola accettata al momento dell’acquisto, inoltre l’accusa di impedire intenzionalmente l’uso dei buoni è grave e totalmente infondata, smentita soprattutto dai fatti: in quasi un anno non è mai pervenuta alcuna vostra richiesta di prenotazione, e tutti i buoni regalo che avete acquistato e usufruito in passato presso il nostro centro , dimostrano che conoscete perfettamente le tempistiche e i modi corretti per utilizzarli . Non è corretto addossare alla nostra attività la responsabilità di una vostra dimenticanza , né tantomeno tentare di screditarci. Restando ferme nella nostra posizione per tutelare la serietà della nostra attività , ti auguriamo il meglio 😊Sorayabeautylab
Vengo da lontano proprio per Soraya :
la sua bellezza , il suo sorriso
luminoso , la sue competenza ,delicatezza e garbo ,assieme al meraviglioso ed assolutamente imperdibile massaggio Kobido , sono irrinunciabili.
Sì esce da lì più leggere nell’anima e riconciliate , almeno per un po’ , con la frenetica vita quotidiana .
Grazie di cuore Anna ❤️ a presto !
Esperienza davvero eccellente! Sin dall’ingresso sono stata accolta con grande cordialità. Ho effettuato una pulizia del viso: l’ambiente era rilassante, ordinato, con luci soffuse di candele e una musica di sottofondo perfetta per distendere mente e corpo. L’estetista ha prima analizzato con attenzione la mia pelle, poi ha eseguito un trattamento mirato e un massaggio viso, spalle e collo davvero piacevole. Il risultato è stato sorprendente: pelle luminosa, idratata, senza alcun rossore, nonostante la mia pelle delicata. Ancora oggi noto i benefici. Ho già fissato un altro appuntamento!
Grazie mille Erica , è stato un piacere ! 🩷
Questo posto è come una droga …. Se lo provi non ne fai più a meno!!!
siete sempre una certezza!..grazie per come svolgete il vostro lavoro con estrema professionalità e accuratezza..il trattamento al viso di oggi e’ stato proprio una “coccola” fantastica!complimenti per tutto l’impegno,l’amore e la passione che ci mette in ogni vostro singolo trattamento..e l’attenzione e la cura che dedicate ad ogni cliente!grandissime Sara e Soraya💕
Se ci fosse la possibilità di aggiungere delle stelle oltre alle 5 messe a disposizione,ne avrei aggiunte sicuramente delle altre ,per la professionalità, accoglienza, bravura ,simpatia di tutto lo staff..
APOTEOSI DEL BENESSERE
Evviva che bello poter esprimermi su questo bellissimo centro estetico 💫
Ambiente accogliente ,molto curato tranquillo e rilassante.
Soraya e Sara sono molto affiatate tra loro che riescono a trasmettere serenità e spensieratezza ogniqualvolta che ci vado!
Per qualsiasi servizio che necessita sono di una grande gentilezza, disponibilità e professionalità 💖
Semplicemente 🔝🔝
Grazie di cuore Xhemile🩷 ! Per noi è un piacere farti sentire a casa 🥰
Ogni volta che vado è una coccola per me.
Trovo sempre un sorriso e tanta gentilezza e ovviamente professionalità.
Grazie infinite Paola ! È sempre un piacere ❤️
Molto professionali e preparate! Super gentili e disponibili, consiglio assolutamente!
Professionalità, cortesia e serenità fanno di ogni esperienza da Soraya un momento di relax per il corpo e per la mente, una coccola per sé con l' aggiunta di una bella chiacchierata (che non guasta mai!) Grazie ragazze!!!
Grazie a te Silvia 💜💜 a presto !
Centro estetico curato ed accogliente. Soraya e Sara sono molto professionali, gentili e disponibili. Sanno sempre dare il consiglio giusto su qualsiasi trattamento.
Grazie mille Elena !🩷
Mi sono rivolta a loro per l' hennè alle sopracciglia e la laminazione ciglia. Servizio ottimo, ambiente confortevole e prezzi più che onesti.
Grazie mille Irene a presto !🥰
A 0.2 km
A 0.31 km
A 0.67 km
A 1.58 km
A 1.84 km
A 1.86 km
A 1.87 km
A 1.93 km
A 1.94 km