Carlino C. Estetica Carmen
A 0.06 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
coco nails spa è un centro estetico in via Camillo Benso Cavour 16, a Voghera (27058, provincia di Pavia). Il centro eroga trattamenti estetici esclusivamente su appuntamento e riceve dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 09:00 alle 20:30, oltre alla mattina di domenica. coco nails spa mantiene una valutazione di 4,80 su 5 su 12 recensioni di Google.
I dati cartografici censiscono 51 centri estetici nel comune, un insieme che l'elenco dei centri estetici di Voghera ordina. Carlino C. La directory degli istituti di bellezza della provincia di Pavia raccoglie le 387 attività registrate sul territorio.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
coco nails spa lavora sotto la nuova gestione di Alice, che le recensioni descrivono come precisa e cordiale in un locale curato nei dettagli.
I clienti scelgono coco nails spa per la manicure con semipermanente stesa senza sbavature e di lunga durata, in un negozio pulito e con un'ampia scelta di colori.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“Negozio pulito e accogliente”
“la ragazza che lavora è molto professionale e cordiale”
“il semipermanente dura tantissimo e fatto veramente bene”
“La nuova gestione è veramente top”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Una recensione segnala che alcune immagini pubblicate sul sito risalgono alla precedente proprietaria e non riflettono il lavoro della gestione di Alice.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Voghera .
bravissime! quando l estetista è brava si riesce a sopportare anche ceretta inguine! consigliatissimo!
Servizio di qualità, cura ed attenzione, e negozio pulito e ben organizzato.
Bravissime! 💕
Negozio pulito e accogliente, la ragazza che lavora è molto professionale e cordiale. Infinita scelta di colori. Non è più la vecchia gestione , quindi alcune foto del sito non sono attuali. Ho fatto manicure con semipermanente e lo smalto è stato messo in modo preciso senza sbavature e avvallamenti. Consiglio!
Nuova gestione, la proprietaria di esperienza con anni di attività a Milano. Gentilissima e super pulita!
La nuova gestione è veramente top. Pulizia e cura del dettaglio. Consigliatissimo a tutti! Poi il semipermanente dura tantissimo e fatto veramente bene.
Alice, da poco al timone della sua attività rilevata da una precedente proprietaria, è una persona gentilissima e molto simpatica. Tecnica e pulizia eccellenti.
La nuova gestione di Alice, gentile e precisa, in un locale pulito e curato, è da 5 stelle. Bravissima !
Alice ha una buona attitudine al servizio e un buon lavoro
Bravissima
Monica è molto brava .. a volte usa il materiale un po’ scadente ma comunque è più conveniente degli altri.
A 0.06 km
A 0.11 km
A 0.13 km
A 0.17 km
A 0.23 km
A 0.25 km
A 0.26 km
A 0.27 km
A 0.3 km