Benefit Cosmetics BrowBar
A 0.6 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di Città Sant'Angelo, spicca Pachamama estetica & benessere, un'attività focalizzata in Centro estetico. La sede di Pachamama estetica & benessere in Via Tordino, 5 lo posiziona un luogo strategico per il settore. Se cerchi qualità, Pachamama estetica & benessere mantiene un focus fermo verso l'eccellenza in Centro estetico. Coloro che necessitano di Centro estetico possono rivolgersi a Pachamama estetica & benessere.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 5 migliori Centro estetico a Città Sant'Angelo .
Sono anni che conosco Sara..una persona qualificata e professionale in tutti i servizi che offre nel suo centro!Dei tanti massaggi che offre oggi ho provato quello californiano 🤩 me ne sono follemente innamorata!Per non parlare dell'atmosfera rilassante con luci musica e candele profumate 🧖🏻♀️.
Ci rivedremo prestissimo per provare nuovi massaggi e altri trattamenti!
Consigliatissima 🥰
Posso assicurare che è un centro molto valido la titolare è molto gentile e preparata. Aggiungo che nel fare pedicure e manicure è molto brava e delicata. Consiglio a tutti giovani e no di servirsi di questo Centro gestito magnificamente dalla gentilissima proprietaria Sara. ❤️
Sono cliente da ormai 15 anni e in questi anni l’ho vista crescere tanto professionalmente. Mi ci trovo benissimo, ti fa sentire a suo agio ogni volta che entri. È molto competente in ciò che fa. I suoi massaggi sono semplicemente eccezionali.la consiglio a chiunque cerci un’estetista seria e che svolga il suo lavoro con passione.
Centro estetico molto accogliente, la titolare, Sara, professionale e capace, offre pacchetti personalizzati per viso e corpo e sa consigliarti sui trattamenti giusti per te. Vado spesso per manicure e pedicure, ha molti colori ed è aggiornata sulle mode del momento. , ultimamente ho acquistato un pacchetto per il corpo, la pressoterapia, oltre ad essere rilassante ho avuto benefici a livello di circolazione, Sara ha impostato il macchinario in base alle mie esigenze. Il centro è dotato di una stanza detta Nausicaa dove c'è una vasca / sauna per trattamenti olistici , lì ho fatto la pulizia del viso , un' esperienza rilassante che mi ha lasciato il viso super idratato con effetto riposato . I prezzi sono competitivi. Che dire di più? Sara è una garanzia! Unica pecca i suoi gusti musicali, Pino Daniele a tutte le ore del giorno 😂.
Persona eccezionale,qualificata e molto professionale
Ieri mi sono affidato a Sara una vera professionista, ho provato il massaggio californiano, proverò su suo consiglio anche il decontraturante consiglio
Sono anni che conosco Sara...una bravissima persona ,solare e disponibile sempre ..E che dire ! La sua professione la svolge meravigliosamente..Una persona molto affidabile... ❤️
Ho acquistato un pacchetto massaggi più pressoterapia !!
Fantastico....Sara ha le mani d'oro di una professionista che lavora con passione!!!
💯💯🔝🔝🔝🔝
Centro estetico molto bello e accogliente, Sara una persona splendida e molto qualificata, le sue manicure sono molto curate nei minimi particolari e ottima varietà di colori per gli smalti.
Contattate il centro estetico sono sicura che vi troverete bene.
Ho acquistato un pacchetto massaggi da Sara, è una professionista eccezionale, le sue mani sono davvero miracolose, ogni massaggio è un’esperienza rilassante e rigenerante, è una persona dolcissima, sempre sorridente, carina nei modi ( non è cosa scontata) attenta ad ogni dettaglio.
Il suo studio è un’oasi di relax curato
Ricomprerò sicuramente un altro pacchetto massaggi
Grazie di cuore
Centro estetico molto particolare e accogliente! La ragazza bravissima nei massaggi! Offre anche sedute di pressoterapia! A prezzi competitivi! Consigliata!
Sara è una professionista qualificata ed una persona squisita! Ho provato un pacchetto massaggi drenanti e mi sono innamorata…ASSOLUTAMENTE LA MIGLIORE MASSAGGIATRICE IN ZONA! Molto attenta e preparata, per di più a prezzi veramente competitivi. Ormai la mia estetista e massaggiatrice di fiducia anche per manicure, pedicure e semi permanente!
A 0.6 km
A 0.84 km
A 0.87 km
A 1.09 km
A 1.13 km
A 1.16 km
A 1.21 km
A 1.22 km
A 1.22 km