Centro estetico specializzato in pedicure metodo tedesco RUCK - IANA
A 0.03 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Agape - beauty & wellness è un centro estetico situato in Viale Giovanni Bovio, 357, 65123 Pescara PE, dedicato a servizi di bellezza e benessere.
Agape - beauty & wellness opera nel contesto locale di Pescara, fornendo soluzioni estetiche accessibili e basate su standard professionali.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Centro estetico elegante con atmosfera da beauty farm, staff empatico e trattamenti rigeneranti.
I clienti scelgono Agape per la pulizia superiore, professionalità dello staff e percorsi rilassanti con risultati immediati, superiori a un centro estetico comune.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“pulito e pulitissimo”
“Personale molto competente e gentile”
“Ambiente rilassante, pulito e accogliente”
“staff professionale e risultati visibili”
“risultati visibili fin da subito”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Diversi clienti lodano i rituali specifici per il loro effetto rigenerante e rilassante.
Menzione esplicita di parcheggio comodo come vantaggio.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Pescara .
Accoglienza ,pulizia e professionalità nell’ usare prodotti e tecnologie viso e corpo eccellente 😍anche qualità prezzo 😍grazie a tutto lo staff
Centro estetico accogliente, pulito e ricercato. Personale molto competente e gentile. Esperienza super positiva. Non è un piccolo centro. Si respira aria di beauty farm.
Personale ottimo! Tutte brave ed accoglienti e soprattutto simpatiche! Ti fanno sentire a casa!
grazie Cristina!!!
Ragazze desiderate far rifiorire la vostra bellezza interiore ed esteriore ?
Questo è il posto giusto
Provate il rituale acqua, terra e metallo e vedrete una forza rigenerata in voi
Fatevi questo bellissimo dono
Grazie a tutto lo staff di Agape
Splendide
Personale gentilissimo, qualificato
Luogo incantevole e super rilassante
Grazie Pamela, siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro staff e l’atmosfera. Ti aspettiamo presto!
Ambiente rilassante, pulito e personale gentile e attento alle singole necessità! Consigliatissimo!
Centro estetico eccellente
Ambiente curato, staff professionale e risultati visibili
Consigliatissimo
Grazie Mariapia, per la tua recensione! Saremmo felici di rivederti presto!!!
Super in ogni aspetto! Personale attento e professionale ! Ambiente accogliente, pulito e rilassante! Genni e Giulia due perle ❤️
Personale gentile e professionale. ..sempre bello essere accolte con un sorriso...
Grazie Monia per la tua splendida recensione! Non vediamo l’ora di accoglierti di nuovo!
Oggi ho fatto trattamento estetico ceretta manicure pedicure, sopracciglia Centro molto bello accogliente e pulitissimo, personale preparatissimo estremamente gentile e professionale. Centro molto fine ed elegante. Prodotti ottimi. Ho subito prenotato per il mese prossimo. Eccezionale!
Grazie Cristina, siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva, ti aspettiamo presto!
“Ho avuto un’esperienza fantastica presso il centro estetico Agape. Il personale è molto competente e attento alle esigenze individuali. Ho provato un trattamento viso e mi sono sentita rigenerata, con risultati visibili fin da subito. L’ambiente è rilassante e molto pulito. Lo raccomando assolutamente a chi vuole prendersi cura di sé.”
Grazie Giulia!
Certamente dirò alle mie conoscenze quanto sono brave le estetiste e molto gentili. Ambiente accogliente pulito e rilassante. Consiglio di andare a questo centro estetico.
Grazie Signora Rosa, siamo felicissimi che sia rimasta soddisfatta. Non vediamo l’ora di accoglierla nuovamente.
Mi hanno regalato per natale il Rituale del legno. super rilassante tutto il percorso, la ragazza che mi ha seguita bravissima! Io lo stra-consiglio!
Grazie per la tua meravigliosa recensione, non vediamo l’ora di accoglierti di nuovo
A 0.03 km
A 0.04 km
A 0.05 km
A 0.12 km
A 0.22 km
A 0.23 km
A 0.32 km
A 0.38 km
A 0.41 km