Centro Niagara Estetista Apeo
A 0.03 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Francesca Beauty Bar è un negozio riconosciuta a Pontedera, dedicata a soddisfare la richiesta di Centro estetico e Salone di manicure. Ubicato in Francesca Beauty Bar (Presso Hair Color, Corso G. Matteotti, 15, Francesca Beauty Bar offre facile accesso per coloro che cercano Salone di manicure. Gli utenti hanno valutato questa attività con 5.0 stelle. Gli interessati possono rivolgersi a Francesca Beauty Bar.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Pontedera .
Francesca è molto brava e gentilissima. Ti fa sentire a tuo agio
È veramente brava, precisa e creativa, oltre che estremamente gentile e professionale. La consiglio assolutamente.
Grazie infinite Elena alla prossima ❤️
Professionale, brava e simpatica! Unghie perfette.
Francesca simpatica e molto accogliente!
Ho fatto la ricostruzione in gel per la prima volta, mi ha spiegato i vari passaggi consigliandomi il tipo di ricostruzione adatta alla mia unghia.
Grazie per la cura e la delicatezza!
Grazie infinite Gaia alla prossima 💓
Ho deciso di provare Francesca Beauty Bar a Pontedera dopo aver conosciuto la storia di Francesca sui suoi post Instagram. Non avevo mai fatto trattamenti come la laminazione, ma grazie alle sue spiegazioni chiare e alla sua professionalità mi sono sentita subito tranquilla e seguita. La sua energia positiva e la passione per il suo lavoro si percepiscono fin dal primo momento. Mi sono sentita davvero presa cura. Consigliatissimo, tornerò sicuramente.
Grazie infinite a te 💕 Alla prossima ❤️
Bravissima estetista, ogni volta che devo farmi la sopracciglia vado da lei numero 1
Grazie infinite ✨ Alla prossima 🙏
Top top top
Grazie infinite 💓
Super precisa, professionale e disponibile
Grazie Mille 💕
Unghie pazzesche, Francesca è super gentile e disponibile, consigliatissima 🫶🏻
Grazie Laura per il tuo feedback✨
Ti ringrazio di cuore per la fiducia
A presto❤️
Professionale, creativa, pulita, precisa, tutto ciò di cui hai bisogno quando cerchi un' estetista. Se ci aggiungi anche il suo sorriso e la sua disponibilità cinque stelle non bastano. Una vera partner di bellezza!
Grazie di cuore per queste splendide parole! ✨
Feilce di essere la tua partner di bellezza ❤️
Bravissima e professionale, sempre attenta alle mie esigenze e sempre col sorriso!!! Mi consiglia su tutto, anche sui prodotti da utilizzare a casa e la mia pelle e le mie unghie non sono mai state così belle! Consigliatissima♥️
Da quando faccio i trattamenti ai piedi con Francesca finalmente riesco a star bene in tutte le scarpe
Grazie 🤩
A 0.03 km
A 0.11 km
A 0.14 km
A 0.16 km
A 0.16 km
A 0.18 km
A 0.21 km
A 0.35 km
A 0.45 km