Centro Estetico Lolita Di Guidi Lolita & C. Sas
A 0.06 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Alejandra Nails & Beauty è un centro estetico specializzato in manicure e cura delle unghie, con sede in Via Giovanni Amendola, 42, 51017 Pescia PT.
Situato a Pescia, il centro serve i residenti della provincia di Pistoia offrendo servizi estetici professionali in un contesto locale accessibile e consolidato.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 5 migliori Centro estetico a Pescia .
Esperienza molto deludente. Sono stata cliente per circa 4/5 mesi, ho sempre rispettato gli appuntamenti senza ritardi e mi sono sempre comportata con educazione. Per questo sono rimasta ancora più sorpresa dal modo in cui sono stata trattata. Dopo due giorni senza risposta a messaggi e chiamate, sono passata in salone solo per avvisare di un imprevisto riguardo all’appuntamento successivo e sono stata rimproverata dalla titolare davanti agli altri clienti, con toni che ho trovato poco rispettosi. Ho anche scritto un messaggio per spiegare come mi ero sentita, ma non ho mai ricevuto risposta. La professionalità si vede soprattutto nel modo in cui si trattano i clienti, motivo per cui ho deciso di non tornarci più.
Grande centro estetico unghie! Unghie perfette , curate fino all ultima pellicina, grazie alla Francesca le mie unghie sono sempre belle e perfette
L ADORO
Mi sono affidata ad Alejandra per il giorno del mio matrimonio. Gli ho chiesto un semipermanente alle unghie e il risultato è stato ottimo. Per quanto riguarda il trucco, è stato impeccabile fino alla fine nonostante le temperature molto elevate e i miei innumerevoli pianti. Ho trovato in lei professionalità, competenza e molta empatia. Grazie Alejandra per aver contribuito a rendere così speciale questo giorno.
Giulia
Non sono in grado di eseguire un semplice semipermanente con french storto.L unica persona in grado è la titolare che delega alle ragazze il lavoro di cui non sono neanche a conoscenza minimamente.Soldi buttati non consiglio se si ha tanta fantasia in fatto di semipermanente.👎Poi ho avuto riscontri negativi anche da altre ex clienti che dicono che propietaria e dipendenti parlano male delle clienti appena escono dal salone.Comportamento deplorevole che va solo a loro favore.Hanno infatti perso molta clientela.
Davvero molto precise e pulite.
Ragazze molto professionali ed educate
Davvero molto brave e disponibili tornerò sicuramente
Sono anni che vado da Alejandra, forse sono una delle sue prime clienti e mi trovo proprio bene. Lavori eccellenti, mette impegno e passione in ciò che fa.
Professionalità ottima.
La migliore estetista❤
Ottima professionalità
A 0.06 km
A 0.2 km
A 0.24 km
A 0.32 km
A 0.4 km
A 0.81 km
A 0.85 km
A 1.64 km
A 1.64 km