Boutique Estetica di Caria Federica
A 0.84 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Per chi vive a Domusnovas, Beauty Vanity di Loi Valentina rappresenta una solida alternativa nel settore di Centro estetico. La sede di Beauty Vanity di Loi Valentina in Via di Vittorio, 80 lo posiziona un centro chiave per il settore. Vantando un punteggio di 4.8 a partire da 79 recensioni, Beauty Vanity di Loi Valentina riflette il sostegno dei clienti. Gli interessati possono rivolgersi a Beauty Vanity di Loi Valentina.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Centro estetico a Domusnovas .
Super accoglienti mi hanno accolto davvero bene sono super disponibili e pronti a esaudire le proprie esigenze consiglio a tutti di andarci
Grazie mille Mattia è un piacere per noi essere state all altezza delle tue aspettative☺️
Centro estetico molto curato.. Ragazze molto preparate gentili e disponibili.... Tantissimi servizi.. Lo consiglio a tutti... +++++
Graziee mille 😊
Beauty Vanity è un centro estetico molto bello, curato nei dettagli ed accogliente. Valentina è un’ottima professionista ed una bravissima persona. Avevo le unghie molto rovinate, le ha ricostruite in modo eccellente e ha fatto un baby boomer incantevole… continuo a riguardarle dal tanto sono precise e belle. Lo raccomando a chi cerca un’estetista con esperienza e desidera unghie da favola!
Grazie mille Silde sono super felice di essere di averti accontenta e di essere stata all altezza delle tue aspettative❤️
Beauty Vanity è un centro estetico molto bello. Ho conosciuto Valentina tanto tempo fa e mi sono trovata benissimo, riesce sempre a soddisfare le mie esigenze un po’ particolari sopratutto per quanto riguarda i miei orari lavorativi. Lo consiglio ❤️
Grazie di cuore siamo felici di poter soddisfare le vostre esigenze...
Vi aspettiamo 😊
Tatuaggio sopracciglia.Le ho fatte nel 2016,ora 2024❤️😍Eccellente,professionale come sempre ❤️Grazie infinite Vale
Grazie Clau🥰per la fiducia rinnovata...questo mi rende felicissima💗
La qualità dei prodotti, la gentilezza, l’eleganza, il garbo, la schiettezza e la capacità di consigliarti sempre al meglio, rendono ogni ora passata al centro un’esperienza benefica, rilassante e divertente. Ho già provato i nuovi trattamenti viso e corpo e sono davvero fantastici. CONSIGLIATISSIMO!!! GRAZIE VALENTINA E AURORA ❤️
Grazie di cuore ❤️ per queste bellissime parole che hai speso per noi!
Sono super felice di accontentare e soddisfare le tue aspettative.
Grazie per la fiducia che riponi in Beauty Vanity ormai da tanti anni🥰
Ho conosciuto Beauty Vanity tramite un’amica, mi sono trovata benissimo, Valentina e Aurora sono super professionali. Consiglio questo centro
Graziee mille di cuore Chiara...felici di averti soddisfatta🥰
Avevo bisogno di un trucco viso per un matrimonio.Ho chiamato Valentina e subito ci siamo messe d' accordo per il giorno.Arrivo nel suo salone e mi dice che avrebbe pensato Aurora a me.Che dire ....Son rimasta soddisfattissima!Con la sua bravura e dolcezza mi ha messo a mio agio e ha soddisfatto le mie esigenze! Grazie Aurora e Valentina ❤️
🥰 Grazie di cuore Michy per le tue bellissime parolee😍
Se vuoi concederti una coccola consiglio vivamente... due ragazze davvero molto professionali e simpaticissime
😍graziee mille Sara per le tue parole...infondervi relax e benessere e la nostra mission🥰
Centro estetico eccellente! Curato in ogni dettaglio, un ambiente rilassante di grande comfort. Valentina è una professionista che soddisfa le esigenze delle clienti grazie alla sua formazione e alla sua esperienza. Oggi ho terminato un percorso laser con ottimi risultati. Stra consiglio perché è un centro all'avanguardia sul campo estetico e della cosmesi. Molto soddisfatta!
Graziee di cuore Luci sono felice di essere stata all altezza delle tue aspettative e di averti soddisfatta...grazie ancora 😍
Lavoro eseguito in maniera eccellente, è la prima volta che vengo in questo centro estetico, molto soddisfatta del lavoro eseguito
Graziee Caterina felice di averti accontentata❤️
Ci tengo a lasciare una recensione molto positiva,lavoro eseguito in maniera eccellente,soddisfatta come sempre❤️
Graziee di cuore ❤️
A 0.84 km
A 5.53 km
A 5.85 km
A 8.86 km
A 8.89 km
A 9.13 km
A 9.16 km
A 9.17 km
A 9.27 km