Wnails
A 0.13 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di Iglesias, emerge Mon Esthéticienne Di Meloni Alessandra, un'impresa specializzata in Centro estetico. Ubicato in Via Crocifisso, 7, Mon Esthéticienne Di Meloni Alessandra offre facile accesso per coloro che cercano servizi correlati. Se cerchi qualità, Mon Esthéticienne Di Meloni Alessandra mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Centro estetico. Coloro che necessitano di Centro estetico possono rivolgersi a Mon Esthéticienne Di Meloni Alessandra.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Iglesias .
Es ist geschlossen
Salve, l’attività al momento é cessata. Per questo motivo ha trovato chiuso.
Frequento questo centro estetico da tempo ed è diventato il mio posto sicuro per prendermi cura di me. L’ambiente è curato, pulito e sempre accogliente: ogni volta entro e mi sento subito rilassata.
Alessandra, Barbara e Federica sono gentilissime, professionali e sempre attente a quello che desidero. Le unghie vengono sempre perfette, precise e durature, e anche i trattamenti estetici sono davvero top. Che si tratti di una pulizia viso, una ceretta o un trattamento corpo, la qualità è altissima e si vede quanto ci tengono al loro lavoro.
Nulla viene fatto di fretta: ogni appuntamento è un momento di cura, relax e risultati che parlano da soli.
Consigliatissimo a chi cerca un centro serio, competente e dove si esce sempre più belle e soddisfatte. ✨
Un abbraccio ad Alessandra, la splendida proprietaria ♥️
Grazie infinite per la tua recensione ☺️
Esperienza positiva: le ragazze sono davvero gentili, disponibili e professionali. Ho fatto il refill gel con Barbara e mi ha accontentata per la forma, lunghezza e colore. Tornerò sicuramente. Super consigliato!
Grazie infinite Roberta ci fa piacere che tu ti sia trovata bene 😊
Frequento questo centro estetico da un po’ e mi sono sempre trovata benissimo. Le ragazze sono super professionali, competenti e si vede che amano il loro lavoro. Il posto è sempre pulito e curato, il che mi fa sentire subito a mio agio.
Ma quello che fa davvero la differenza è il modo in cui ti accolgono: sempre disponibili, gentili e con una grande umanità. È bello trovare persone così, che ti fanno sentire ascoltata e coccolata. Consigliatissimo!
Grazie infinite per il tuo feedback. Sarà utile a molte persone 🫶🏻🫶🏻🫶🏻 è sempre un piacere averti nel nostro studio
Ottimo centro estetico ho iniziato i laser e sono super soddisfattissima dalla prima seduta ,oltre alla gentilezza e la super pulizia .
Siamo liete che tu abbia apprezzato il nostro operato ☺️
Un centro estetico dove professionalità, qualità e gentilezza si fondano insieme.
Oltre i servizi offerti è sempre un momento di coccole e fonte di relax.
Alessandra e le sue collaboratrici sono super e le volevo ringraziare per loro pazienza e cortesia che ogni volta hanno nei nostri confronti.
Consiglio Mon Esthéticienne al 100% .
Grazie infinite 💕
Sono una cliente di Alessandra❤️ottimo centro super gentile e professionale 🤩 lo consiglio a tutte
🙏🏻♥️
Sono una cliente di Alessandra da tanti anni ormai e non cambierei la mia estetista per nessuna al mondo! Super professionale, gentile, disponibile, empatica...ogni volta che vado nel suo centro mi sento a casa! Consigliatissima!
Grazie infinite sono onorata e spero di darti sempre il massimo in tutto
Tantissima professionalità, insieme ad un immensa gentilezza
Grazie mille Annalisa per questa recensione e per averci scelto ☺️
Personale fantastico e super specializzato
Grazie mille ☺️
Che dire ragazze, siete meravigliose, professionali in tutto, dolcissime e sempre con il sorriso e pronte a far star bene i propri clienti! Locale super pulito, accogliente e caldo! 🥰
Ci sarebbero mille cose belle da dire, consiglio assolutamente di andare, non ve ne pentirete! 🥰
Curiosate le loro pagine social ✌🏻
Grazie mille ci fa veramente piacere ♥️
Un centro estetico ottimo. Gentilezza, professionalità, pulizia e cortesia sono a livelli altissimi. Danno un servizio di qualità superiore a tanti altri centri estetici, proprio per la cura e l'attenzione che danno al cliente e alle sue esigenze.
Grazie mille per la tua recensione ☺️
A 0.13 km
A 0.16 km
A 0.2 km
A 0.25 km
A 0.35 km
A 0.37 km
A 0.4 km
A 0.47 km
A 0.53 km