Luciani Ylenia
A 0.03 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Estetica Avanzata si presenta come un punto di riferimento nel settore di Centro estetico. Permanent Make-up Con una valutazione di 5.0 a partire da 18 recensioni, Angelica Mangialardi Permanent Make-up
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Lido di Ostia .
Vorrei esprimere il mio apprezzamento per Angelica. Mi sono rivolta a lei per farmi le sopracciglia. Visto che era la mia esperienza, Angelica ha saputo consigliarmi cosa è meglio nel caso mio, spiegando tutti i pro e i contro. La procedura è andata benissimo. Il promemoria dettagliato post trattamento è stato molto gradito. Vorrei anche aggiungere che oltre che Angelica è una grande professionista che conosce molto bene il suo mestiere, è anche una persona molto semplice con la quale è facile parlare, condividere i propri dubbi e trovare soluzione al problema esposto. Grazie a te ogni giorno mi guardo allo specchio e sorrido vedendo le mie sopracciglia perfette!
Angelica è una persona davvero stupenda , di persone così è davvero raro trovarle , nonostante le sue grandissime capacità non si pone mai al di sopra degli altri . È un ottima insegnante sempre disponibile ad aiutarti , dolce , gentile e tanto altro..
Dai suoi occhi leggi la passione per questo lavoro ed è in grado di trasferirtela . Il corso più bello di sempre .. Grazie di tutto !!
Ho effettuato con lei un corso di correzioni e camouflage, ed ho potuto apprezzare la sua grande umiltà, la sua enorme passione per quello che fa e la sua grande professionalità.... È una professionista di altissimo livello sia come dermopigmentista che come insegnante. Consigliatissima!!!
Dopo tante esperienze con varie figure professionali posso dire con certezza che Angelica è semplicemente l'essenza della professionalità e dell' accoglienza!
Mette a proprio agio le sue allieve con grande umiltà e disponibilità.
Super consigliata!!
Consigliatissima! Angelica è una professionista di una cordialità unica e una passione per il suo lavoro rara! Trasmette amore passione e perseveranza e ti aiuta a credere nel proprio sogno! Non è gelosa delle proprie consapevolezze,anzi, le regala a chi ha voglia di imparare e partecipa ai suoi corsi! Il corso di formazione più bello al quale ho partecipato!
Ho avuto l’opportunità di conoscere Angelica come mia insegnate durante il corso di Camuflage-correzioni .
Che dire , una persona umilissima e davvero gentile , sono rimasta tanto colpita.. c’è ne sono davvero poche come lei..
Inoltre , ho notato una conoscenza della dermo pigmentazione molto accurata e soprattutto preparata ! Le mie lagune ora non esistono più .
Grazie Angelica <3
Professionista del settore spettacolare. Ottima dermopigmentista e ottima insegnante
Ho iniziato due anni fa a fare il trattamento di sopracciglia,eye-liner e Bocca e sono sempre stata soddisfatta,non vedo l’ora di rivederla per il ritocco. Mi faccio toccare solo da lei,mi fido ciecamente, inoltre lo studio è super sterile oltre a essere bellissimo. Lo consiglio!
Professionale e molto pulita.
È sempre aggiornata con le nuove tecniche, infatti io e la mia famiglia ci affidiamo solo a lei.
Una vera professionista la consiglio!! Studio impeccabile.
Conoscevo già Angelica e sapevo che persona stupenda fosse, ma la sua professionalità mi ha comunque stupita!
Studia la tua fisionomia con attenzione suggerendoti colori/forme/tecniche più adatte, ma allo stesso tempo ascolta le tue preferenze ridisegnando il progetto fino a quando non ne sei completamente soddisfatta!
Riesce a farti sentire più bella senza stravolgerti, ma valorizzandoti 😍😍
Nei giorni successivi al trattamento si mostra disponibile per ogni dubbio o domanda.
Insomma, non mi affiderei a nessun'altra!!
Angelica ha reso il mio desiderio realtà!! esperienza a dir poco fantastica e super consigliata! Angelica è un talento, è un'artista dalle mani d'oro, è gentile, preparata e professionale. Ha capito ciò che volevo e ha realizzato le sopracciglia che ho sempre desiderato!! Servizio professionale dalla prima consulenza telefonica fino alla seduta. Ho scelto la persona giusta!!
A 0.03 km
A 0.15 km
A 0.22 km
A 0.23 km
A 0.25 km
A 0.26 km
A 0.29 km
A 0.29 km
A 0.31 km