Zona Bellezza
A 0.06 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Per i residenti di Roma, Centro estetico Solarium Francy’s sun & beauty si presenta come una solida alternativa nel settore di Centro estetico. Ubicato in Viale dei Consoli, 107, Centro estetico Solarium Francy’s sun & beauty è accessibile per chi è interessato a Estetista. La comunità qualificano questa attività con 4.8 stelle. Coloro che necessitano di Centro estetico possono rivolgersi a Centro estetico Solarium Francy’s sun & beauty.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Roma .
Cercavo su internet un centro estetico per mia mamma Lucia che necessitava del pedicure. Mi sono imbattuta in questo centro dove la cordialità e la professionalità sono la loro prerogativa. Mia mamma contentissima grazie a Tamara e a tutto lo staff. Torneremo di certo..grazie e continuate così. Lo consigliamo a tutti.
Per carità titolare di una insolenza allo stato puro, mi ha fatto perdere un buono scaduto da meno un mese, andavo sempre da loro ma ad un certo punto ci vuole anche gentilezza e un po’ di flessibilità , mi voleva far fare una presso terapia ma che ci faccio, mi serviva utilizzare il servizio pagato, di sicuro non ci ritornerò più
Esperienza super positiva! Fin dal primo momento mi sono sentita accolta e completamente a mio agio. Tamara, che mi ha fatto il trattamento è stata gentilissima, professionale e molto attenta. I risultati del laser sono stati incredibili, hanno davvero cambiato la mia vita. Consigliatissimo!
Sono cliente del centro solo da qualche mese (mannaggia a me che non li ho conosciuti prima!) ma la professionalità, la pulizia, la gentilezza, la bravura e la cura di ogni dettaglio che ho trovato qui non l’ho mai incontrata in nessun altro centro estetico.
Il personale è sempre attento a soddisfare le esigenze della clientela. Sono tutti gentili, solari, allegri (e grazie al cielo, aspetto con ansia il mio appuntamento mensile per godermi un po’ di tempo insieme a loro!🙃) ma allo stesso tempo concentrati e precisissimi.
Non ultimo, gestiscono i social in modo spassosissimo e comunicano alla perfezione valori e spirito del centro (sarà deformazione professionale, ma guardo anche quello).
Non vi cambierei per nulla al mondo! Avanti così, ragazzi! ♥️
Personale professionale e gentile. Disponibili per ogni esigenza del cliente.
Ragazze fantastiche titolare impeccabile tutte simpatiche e professionali negozio sempre pulito top
Esperienza super positiva, ragazze molto disponibili,ambiente curato,sicuramente tornerò
Ritorno oggi dopo molto tempo per fare una semplice manicure ed è stata un'esperienza un po' surreale. Mi sono quasi dovuta sentire a disagio perché non ho fatto il semipermanente. Ho scelto un colore chiaro e non so perché la resa era scadente..forse per la qualità dello smalto? Riscelgo un altro colore e va un po' meglio. Tempo di lavoro di più di un'ora. La titolare sosteneva che non fanno molte manicure "semplici" e che potevo dirlo al telefono. Io? Dire cosa?
Risultato dopo quasi due ore dall' applicazione, lo smalto è sbeccato su quasi tutte le unghie.
Non bella esperienza.
sono già due volte che mi reco in questo centro estetico per fare le unghie ed in entrambi i casi mi sono trovata davvero bene. l'accoglienza verso il cliente è fantastica, l'ambiente è molto curato e pulito. ci tenevo anche a fare i miei complimenti ad erasmo, ha saputo soddisfare appieno le mie richieste anche se probabilmente sarò diventata il suo incubo con le mie richieste strane... ma se cercate un centro estetico che sia il top del top, francy's è sicuramente il posto che fa per voi!
Il mio centro estetico di fiducia siete tutte competenti aggiornate su ogni novità sapete consigliare sempre le cose giuste per ogni persona vi amo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Oggi sono andata per la prima volta in questo centro estetico per fare la pulizia del viso, oltre al risultato pazzesco ho trovato accoglienza e professionalità. L'atmosfera è positiva e familiare, menzione speciale per la bravura e la simpatia di Daria❤️
Un luogo meraviglioso in cui la grande cura verso il cliente e la professionalità impeccabile si uniscono in un matrimonio perfetto! Super consigliato a tutti! ❤️ Un grazie a tutti lo staff
A 0.06 km
A 0.12 km
A 0.19 km
A 0.2 km
A 0.21 km
A 0.23 km
A 0.24 km
A 0.25 km
A 0.25 km