Nail Sunny Solarium
A 0.15 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Dimensione Bellezza è un negozio situata a Roma, dedicata a offrire soluzioni per Parrucchiere e Centro estetico. Ubicato in Via Rapagnano, 32, Dimensione Bellezza è accessibile per chi è interessato a Centro estetico. La comunità hanno valutato questa attività con 4.6 stelle. Per conoscere i dettagli, è consigliabile contattare Dimensione Bellezza.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Parrucchiere a Roma .
Buona la capacità del personale a metterti a tuo agio.
Enza la mia parrucchiera di fiducia! Attenta, esperta, professionale e sempre sincera!!! Complimenti davvero!
Salone top e prezzi ottimi! Si respira un bellissimo clima!
Mi sono trasferita in questo quartiere da poco, non conoscendo cerco un parrucchiere vicino a me, ne trovo alcuni ma a sensazione scelgo loro, e ho fatto benissimo, ho trovato professionalità, gentilezza, bravura e queete sono solo alcune delle qualita. La Sigra Enza è stata impeccabile, bravissima nel capire di cosa avessero bisogno i miei capelli, e quale taglio consigliarmi. Soddisfatta e felice. Consigliatissimo!
Non ci tornerò mai più e non lo consiglierei mai
Esperienza imbarazzante
Una stella è pure troppo
Ci tengo a precisare che non si è trattato di un incomprensione ma di un vero e proprio tentativo di raggirarmi con una bugia da parte della vostra collaboratrice
La bugia era che non poteva fare il taglio perché la signora al telefono aveva preso male la prenotazione e che quindi non ci sarebbe stato tempo di fare il taglio perché aveva un altra cliente subito dopo di me
Ma la verità è che la vostra collaboratrice *non è in grado di tagliare i capelli* infatti me li ha letteralmente "mozzicati"
Bastava dire guardi signora, io non so tagliare, mi dispiace per l'inconveniente ma le chiedo di rimandare il taglio alla prossima volta, quando uno degli altri collaboratori sarà disponibile
A riparare al danno è intervento un altro operatore, al quale ho lasciato una mancia di 5 euro per l'impegno, che purtroppo non era per niente a suo agio con le forbici
Io sono stata più che gentile e paziente con voi perché non avevo voglia di rovinarmi la serata ma capite che non posso non dire ciò che è successo
Soprattutto dopo che, chi dovrebbe porgere umilmente le scuse, risponde a tono come avete fatto voi
Statemi bene
Intanto venerdi santo caos totale ...nn vuole essere una giustificazione ma ne terrei conto.Nonostante un incomprensione iniziale con una nostra collaboratrice mi sembra che alla fine lei sia uscita da qui con un pefetto colore e altrettanto dicasi x il taglio e piega pertanto trovo questa recensione cattiva e assai spropositata. In ultimo lei non consiglierebbe il nostro salone ma neanche noi consiglieremmo lei come cliente . Grazie
Capelli che durano. Mano perfetta e prodotti di qualità
Grazie mille Marina
Bravi puntuali bella squadra
Grazieee mille per la sua recensione ☺️
Centro accogliente sia per la location che per il personale gentile e professionale. Finalmente qui ho trovato l'estetista dei miei sogni: Giorgia, carinissima e professionale ha messo a nuovo le mie unghie disastrate con una manicure attenta e meticolosa, e l'applicazione del gel, scelto con cura tra una serie interminabile di colori, a dir poco perfetta. Sono uscita entusiasta e certa di aver trovato la risposta giusta alle mie esigenze.
Appena possibile proverò anche altri servizi
Grazie di cuore cara Silvia per questa recensione. Io sono felicissima di accoglierti e prendermi cura delle tue mani❤️
Semplicemente il Top di zona e dintorni.
GIORGIA is the best 🫶
Grazie Monia e tu sei un tesoro di cliente🥰🥰
A 0.15 km
A 0.16 km
A 0.19 km
A 0.61 km
A 1.15 km
A 1.31 km
A 1.77 km
A 1.77 km
A 2.07 km