Centro Estetico Dr. Gimò - Eur Montagnola
A 0.12 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Per chi vive a Roma, Hair Art Sound Eur si presenta come una solida alternativa nel settore di Salone da parrucchiere. Situato in Via Baldassarre Castiglione, 64, Hair Art Sound Eur offre facile accesso per chi è interessato a Centro estetico. Se cerchi qualità, Hair Art Sound Eur mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Salone da parrucchiere. Coloro che necessitano di Salone da parrucchiere possono rivolgersi a Hair Art Sound Eur.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Salone da parrucchiere a Roma .
"Esperienza fantastica! Oltre alla gentilezza di tutto lo staff, devo fare un plauso particolare per il lavoro tecnico: mi hanno fatto un bellissimo colore, esattamente della sfumatura che cercavo. Taglio moderno e piega che tiene perfettamente. Un servizio eccellente sotto ogni punto di vista!"
Ho scoperto questo parrucchiere da poco e sono uscita super soddisfatta :i capelli sono sempre stupendi e curati nei minimi dettagli. Un ringraziamento speciale va ad Anthony, sempre super professionale, attento alle richieste e capace di consigliare al meglio. Si vede davvero la passione e l’esperienza in quello che fa. Inoltre il locale è molto bello, accogliente e curato, il che rende l’esperienza ancora più piacevole. Consigliatissimo!
Ciao Giulia, ti ringraziamo moltissimo 💖
Ti aspettiamo presto, un bacio e tanti auguri per il nuovo anno da tutto lo staff🫶
Bravissimi, professionali e molto gentili e attenti alla cura del cliente. Hanno ascoltato quello che volevo e il risultato è stato esattamente come speravo. Grazie davvero! 💕
Buongiorno Flavia🥰
Ti ringraziamo moltissimo.
In bacione a presto❤️❤️
Bravissimi e molto gentili da titolare molto simpatico e ale due ragazze bravissime ❤️♥️❤️ ambiente anche molto bello e accogliente 🌹ritornero
Ciao Samsa, sei sempre la benvenuta. A presto💕
Salone decisamente originale.Personale accogliente Noemi professionale bravissima ho ricevuto molti complimenti il taglio perfetto bellissimo 🤩 grazie Noemi. 😘
Buongiorno Giulia, Noemi è la nostra nuova e bravissima collaboratrice abbiamo già ricevuto molti complimenti per lei🥰. Grazieeeee🤗
Il luogo è decisamente bello , curato , accogliente e pulito.
I dipendenti simpatici e molto educati.
Infine per non trascurare nulla la professionalità è tra le qualità di questo locale che ti fa respirare aria di musica visto che nell'arredamento ci sono diversi strumenti musicali che fanno molto piacere nel vederli.
Ti ringraziamo davvero tantissimo, è una grande soddisfazione ricevere queste belle parole🤗🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Sono rimasta molto soddisfatta del servizio taglio e piega che mi ha fatto Veruska, una ragazza davvero disponibile e professionale. Il locale è molto bello ed elegante e il pianoforte è davvero un tocco di classe. Il titolare, Mauro, è molto gentile e accogliente!!
Ciao tesoro, ti ringraziamo moltissimo. Ti aspettiamo presto ❤️❤️❤️❤️
Locale pulitissimo, mi ha servita Veruska che mi ha fatto una piega ad onde spettacolare 😍 Lei super simpatica e professionale, top 🔝
Buongiorno Giada, ti ringraziamo moltissimo. Un bacio da parte di Veruska😘
Locale molto curato e molto ma molto pulito, cosa difficile da trovare. Mi ha servito Verusca ed è stata fantastica, professionale e molto a modo nel suo modo di fare. Ci rivedremo presto.
Sono rimasto davvero colpita dalla mia esperienza in questo salone! L'ambiente è molto accogliente, curato nei minimi dettagli e ti fa sentire subito a casa. Il proprietario è gentilissimo e ti fa sentire subito a casa. Ma la vera sorpresa è stata Ilaria: una meravigliosa scoperta! Competente, simpatica e molto attenta a ciò che desideri. Ho fatto un bellissimo cambiamento e sono estremamente soddisfatto del risultato. Non vedo l'ora di tornare!
Mammamia che bella recensione 😍😍🥰😍🥰😍🥰
Grazieeee
Ti aspettiamo😘😘😘🙏🏻
Vi consiglio vivamente questo salone . Sono stata la scorsa settimana e mi ha servito Veruska una ragazza molto professionale e preparata. Ho voluto cambiare look e mi sono fidata cecamemte. Taglio colore e colpi di sole perfetti. Ho avuto i complimenti da tutti. Ci tornerò presto sicuramente , arredamento bellissimo, ambiente pulito e curato.
Buonasera Roberta, è stato un vero piacere. Siamo stracontenti che ti sia trovata bene e messo in luce i nostri punti di forza. Ti aspettiamo presto anche per prendere un caffè insieme😘🙏🏻
Sono andata a fare una piega senza avere prenotazione, quasi a chiusura e già solo per questo ringrazio di cuore. Purtroppo però invogliarmi a mettere shampoo e crema specifici con un costo superiore avendo chiesto alla ragazza, eventualmente solo lo shampoo ed invece lei ha fatto a modo suo(anche non rispettando il tempo di posa) mi ha sinceramente disturbata molto,anche perché non si può pagare quasi il doppio per una piega!!! Comunque ringrazio per la disponibilità ma difficilmente ci ricascherò!!!mi dispiace doverla contraddire ma a me questa consulenza iniziale non è stata fatta. Alla ragazza, dopo avermi proposto l'aggiunta dei 2 prodotti, ho detto che bastava lo shampoo, e comunque dopo aver chiesto a google di mettere il timer questo neanche è stato mantenuto infatti ha fatto richiesta di bloccare il tempo dopo poco. Grazie lo stesso.
Salve Francesca
Sono molto dispiaciuto se c'è stata incomprensione nel servirla, facciamo a tutti i clienti, specialmente ai nuovi, una consulenza prima di iniziare. La ragazza che le ha proposto i nostri prodotti lo ha fatto per salvaguardare il suo colore che ci ha riferito essere semplicemente meraviglioso, applicandoli solo dopo il suo consenso.
Purtroppo, per mantenere un certo target, usiamo prodotti di altissimo livello e non possiamo mantenere prezzi troppo bassi, ma siamo comunque in linea con quelli della zona. Spero che comunque si sia trovata bene con la piega.
Buon Natale
Ps..
Il martedì e mercoledì facciamo delle ottime promo che estenderemo al resto della settimana.
A 0.12 km
A 0.14 km
A 0.26 km
A 0.35 km
A 0.35 km
A 0.37 km
A 0.38 km
A 0.38 km
A 0.39 km