Centro Estetico FarmaSPA - Ponte Milvio
A 0.1 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Mò nail è un'azienda situata a Roma, dedicata a offrire soluzioni per Centro estetico e Estetista. Ubicato in Via Cassia, 6c, Mò nail è accessibile per chi è interessato a Estetista. Vantando un punteggio di 4.1 basato su 25 recensioni, Mò nail riflette la soddisfazione dei clienti. Coloro che necessitano di Centro estetico possono rivolgersi a Mò nail.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Roma .
Cosa posso dire...sono uscita sorridendo e non smettevo più di guardare le mie unghie per quanto erano belle. Grazie per la vostra professionalità e attenzione alla cura dei dettagli. Avete una cliente in più 😊
maleducato
Efficienza e cortesia, ragazze super gentili e molto brave. 😍
Questo è uno dei migliori saloni di nail art che abbia mai provato. Pulizia impeccabile, materiali di alta qualità, e le ragazze sono super gentili e professionali. Le mie unghie durano settimane senza rovinarsi. Tornerò sicuramente!
Se stai cercando un posto dove fare le unghie con stile e tranquillità, questo salone è perfetto! Accogliente, preciso e con tante idee creative. Davvero consigliato!
Ogni volta che vengo in questo salone di nail art, è come regalarmi un momento speciale. Le unghie sono bellissime, il servizio è impeccabile e l’atmosfera è davvero rilassante. Un piccolo angolo di bellezza!
Le mani parlano da sole: bellissime unghie, lavoro preciso e massima professionalità! Consigliatissimo!
/Mó Nails Ponte Milvio ///
Non consiglio Operatrice molto Cattiva e Maleducata mi sono trovata molto molto male mi ha alzato la voce per un loro sbaglio. Non gli va bene quello che gli chiedi scelgono loro per te un servizio pessimo ma soprattutto la signora e di una maleducazione allucinante e pure carissima non consiglio ci stanno persone più professionali e più brave in giro.
Grazie mille per aver scelto un' altra onicotecnica. Purtroppo non possiamo soddisfare le sue richieste irragionevoli. Ci dispiace molto!
Delusione per il comportamento poco professionale delle operatrici dopo essere stato cliente da molto tempo: semipermanente alle unghie, fatto per motivi tecnico- musicali mal fatto che, invece di essere semplicemente ripristinato a distanza di qualche giorno, è stato fatto ripagare. Lavoro pertanto pagato due volte per un loro errore. Comportamento ovviamente non accettabile: un professionista che sbaglia deve assumenrsi la responsabilità dell'errore e non caricarlo nuovamente sul cliente. Peccato perche sarebbe satto un servizio idoneo per altri musicisti
Innanzitutto mi dispiace che tu abbia avuto un'esperienza spiacevole. In secondo luogo, vorremmo chiarire il fatto che si tratta di unghie semipermanenti e non di unghie in gel. Ripariamo gratuitamente le unghie semipermanenti entro una settimana, a condizione che il danno sia causato dalla nostra tecnologia. La durata normale delle unghie semipermanenti è di 2-3 settimane e non possiamo garantire quanto dureranno mentre suonerai la chitarra. Vi confermiamo inoltre che sono trascorsi 20 giorni dall'ultima volta.
Me he hecho manicura y pedicura, servicio veloz, dado que todo lo trabajan con torno bastante experiencia en la limpieza de la uña, esmalte natural terminado y aplicado en mal estado, caducado he reclamado y la respuesta ha sido pagar 5 euros más. Dado que me dedico a este sector se de lo que hablaba. Y en el esmaltado permanente de las manos el color mal aplicado irregular unas uñas más color que otras. Es una pena ,,no volveré, para limpiar la uña vale. Y si básicamente hay que quitar capas de geles u otros productos,por que una uña natural no se debe tratar toda con torno a no ser que tenga muchas capas residuales.
Ci dispiace molto. Prima di applicare lo smalto, ti abbiamo informato in anticipo che il colore che hai scelto non può coprire la parte scura delle unghie. Con la tua autorizzazione abbiamo completato tutto il lavoro, ma hai cambiato idea e hai voluto cambiare colore. Abbiamo dovuto rimuovere tutto lo smalto e riapplicarlo. Vi avevamo anche informato in anticipo che ciò avrebbe comportato dei costi aggiuntivi.
Eccellente, super servizio e prezzi top, consiglio vivamente
Brave bravissime! E molto carine e sempre disponibili. Hanno tutti i colori possibili immaginabili per mani e piedi e fanno le ciglia stupenda e super naturale !
A 0.1 km
A 0.19 km
A 0.28 km
A 0.29 km
A 0.29 km
A 0.56 km
A 0.57 km
A 0.57 km
A 0.62 km