BodyTech Estetica
A 0.05 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di Roma, spicca Nail Up Roma, un'impresa focalizzata in Centro estetico. Ubicato in Via di Santa Maria Ausiliatrice, 60, Nail Up Roma offre facile accesso per chi è interessato a Servizio di depilazione laser. La comunità hanno valutato questa attività con 4.6 stelle. Per maggiori informazioni, è consigliabile contattare Nail Up Roma.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Roma .
Al telefono ho chiesto se hanno l'autoclave (come prevede il decreto legislativo 81/08) e mi dicono di sì. Glielo richiedo una volta arrivata al negozio e la titolare dice di no e non crede che una sua dipendente mi abbia potuto dire al telefono una cosa non vera e mi garantisce che per la regione Lazio non è applicata la legge per l'utilizzo dell'autoclave (cosa non vera), dandomi della bugiarda, inizia la polemica dove anche le lavoranti mi insultano e mi esorta a rinunciare alla ricostruzione delle unghie mandandomi via.
Vergognatevi.
“La normativa regionale del Lazio per l’uso dell’autoclave in un centro estetico impone il rispetto della legislazione nazionale ed europea sulla sicurezza e l’igiene,anche se non la definisce obbligatoria come in ambito medico”
“D.Lgs 81/08: obbliga il titolare di un centro estetico a valutare i rischi per la salute e la e adottare misure di prevenzione e protezione, inclusa la sterilizzazione degli strumenti.”
Detto ciò, noi utilizziamo 2 metodi: uno per la disinfezione e uno per la sterilizzazione e ogni attrezzo viene riposto in bustine monouso.
Ci spiace che ci sia stato un disguido telefonico, ma in quanto agli insulti per fortuna erano presenti persone che possono affermare il contrario, motivo per il quale è stata accompagnata all’uscita, preferendo disinnescare comportamenti ai quali non siamo abituate.
Buona giornata
A pochi passi dalla fermata di Furio Camillo ho subito trovato questo centro estetico.
Mi hanno accolto con estrema gioia ed ho apprezzato tutto.
Soddisfatto del trattamento ricevuto ci tornerei sicuramente per qualsiasi trattamento.
Inoltre, ho chiesto consigli sulla depilazione laser ricevendo risposte davvero dettagliate.
È quasi un anno che frequento questo centro e non lo cambierei mai. Ogni volta che vado sembra più di ritrovarsi con delle amiche di vecchia data,con cui scambiare quattro chiacchiere. Cortesia e professionalità sono alla base di tutto e i prezzi sono giusti.
Grazie mille Eloisa 💙🥰
frequento questo centro da 7 anni e mi trovo benissimo, ambiente semplice amichevole persino il mio cane è di casa lì.. e dopo le cure di Debora con la pedicure i miei piedi sono perfetti..faccio anche la manicure e altri trattamenti i prezzi sono onesti vi consiglio questo centro 😉
Grazie mille Titti per le belle parole , grazie anche a Miele per le feste che ci fa e la compagnia 🥰🤩🤩🤩🤩♥️
Sono anni che frequento il centro estetico di claudia e Debora, professionalità e cordialità sono le armi vincente di quest’attività! Super consigliato ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️
Grazie mille Giacomo 🤩
Sono arrivata in questo centro dopo aver fatto una manicure che è durata 3 giorni e mi è costata 90 euro. Debora si è presa subito cura delle mie mani e dei miei piedi in modo professionale e attento e a prezzi onestissimi. Da quando frequento il negozio, pur facendo il gel da due anni, le mie unghie sono sane e i miei piedi hanno smesso di darmi problemi. L'ambiente è accogliente al punto che sembra di passare un'ora in compagnia delle amiche, un'ora in cui, oltre al servizio eccellente, puoi godere della musica, che non manca mai, e di chiacchiere piacevolissime con Debora e le altre ragazze, tutte bravissime e simpaticissime. Non sono solita fare recensioni ma se qualcuno lo merita lo faccio con piacere. Un saluto a Debora e alle altre ragazze del negozio.
A presto. Tina
Grazie mille per le bellissime parole♥️
Aiutano a fare sempre meglio, aiutano a riflettere sulle belle persone che frequentano il negozio 😍
Grazie
Ragazze cortesi è gentili, un ambiente sereno è accogliente mi sono trovata benissimo , scoperto da poco e sicuramente resterò una cliente fissa e soddisfatta !
Nail up è un centro estetico consigliatissimo. Professionalità al top. Le proprietarie gentili e soprattutto preparate vi consiglieranno e seguiranno personalmente attraverso i vari trattamenti estetici.
Lo frequento ormai da anni, anche non abitando in zona, e quindi lo consiglio senza alcun dubbio.
Grazie a te, Paola, per darci fiducia da anni! Cerchiamo di dare il meglio ogni giorno.
Ottimo
Grazie mille 😊
Professioniste , gentili e sempre disponibili. Ormai sono anni che sono loro cliente. Ho provato anche i loro prodotti favolosi io che ho una pelle sensibile non ho problemi. Ma quello che è fondamentale è che sono pulitissime e non è una cosa da sottovalutare! Le consiglio!
Grazie mille ❤️
una settimana e mezza fa sono venuta per fare la ricostruzione unghie in gel. Uscita dal salone mi sembravano perfette se non fosse per il fatto che la bombatura è inesistente e si sono staccate già tre unghie, per il prezzo che mi hanno fatto pagare il risultato doveva essere eccellente.
Inutile dire che non verrò più in questo salone.
Ciao Arianna
Ci dispiace molto dell accaduto.
Siamo sempre disponibili e disposte a rimediare qualsiasi problematica si sia presentata.
Quando vuole possiamo fissarle un appuntamento.
Solo una domanda.
Il salone a cui si è rivolta è quello in via Santa Maria ausiliatrice ?
Il top! Debora, Claudia e le altre ragazze sono super gentili e professionali, sempre pronte ad accontentare ogni richiesta. Per ogni trattamento estetico mi rivolgo a loro e trovo sempre una grande attenzione, pulizia, cortesia, simpatia, e anche consigli preziosi. Non potrei stare senza! Super consigliato!
A 0.05 km
A 0.05 km
A 0.11 km
A 0.12 km
A 0.12 km
A 0.12 km
A 0.14 km
A 0.14 km
A 0.14 km