Brandimarte Antonella Antonella
A 0.13 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Per i residenti di Roma, Nails Up and beauty center rappresenta un punto di riferimento nel settore di Centro estetico. La sede di Nails Up and beauty center in P.za Crati, 10 lo posiziona un luogo strategico per il settore. Se cerchi qualità, Nails Up and beauty center mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Centro estetico. Gli interessati possono rivolgersi a Nails Up and beauty center.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Roma .
Pensavo di aver trovato un centro per manicure e pedicure in grado di soddisfare le mie esigenze. Ho prenotato una manicure e la ragazza che l’ha eseguita, sorridendo spingeva con forza facendomi male, alle cuticole. E' stata invitata a fare più attenzione ed il risultato è stato un infenzione, curata per ben 4 mesi. Gli attrezzi non sono sterilizzati e utilizzati per tutti.
Non sono mai più ritornata in questo posto, solo così si può chiamare, e il dermatologo mi ha consigliato di cambiare centro per la severa infezione alle dita.
Centro da evitare accuratamente!
Concordo con le recensioni positive: professionalità, gentilezza, pulizia, prezzi onesti... consiglio vivamente.
Sono cliente abituale di Nails Up e ogni volta esco più soddisfatta della precedente! Il centro è pulito, accogliente e curato nei minimi dettagli. precise, attente e sempre aggiornate sulle ultime tendenze. Le mie unghie non sono mai state così belle e resistenti. Consiglio vivamente questo centro a chi cerca qualità, competenza e un servizio impeccabile.
Grazie
Mi sono trovata benissimo in questo salone! Il personale è gentile, professionale e attento ai dettagli. Le ragazze sono bravissime nel consigliare forme e colori adatti, e l’ambiente è pulito e accogliente. Le mie unghie sono perfette e durano a lungo senza scheggiarsi. Consigliatissimo, tornerò sicuramente!
Sono tornata da Nails Up e come sempre il servizio è impeccabile. Il centro è pulito, accogliente e molto curato nei dettagli. Lo staff è gentilissimo e altamente professionale. Le ragazze sono attente, precise e sanno consigliare al meglio. Le mie unghie sono perfette, belle e resistenti!
Consiglio vivamente a chi cerca qualità e attenzione al cliente. Complimenti a tutto il team!
Dire Top non è abbastanza, sono delle artiste delle unghie, accoglienti solari e pronte alle emergenze!! Prodotti ottimi
Cercavo un salone per unghie aperto domenica. Ho trovato questo negozio su Google. Ho preso un appuntamento per domenica pomeriggio per un semipermanente. Da parte mia è successo un errore, ero in ritardo e l'ho informata. Mi ha detto che andava bene, potevamo farlo. Poi sono arrivata lì dopo 20 minuti e ha iniziato a farmi l'unghia, tutto era perfetto. In 15 minuti la mia unghia era fatta. Ho pagato 30 euro. Ero contenta della forma e del colore. Sono tornata a casa. Dopo un bagno, 2 dita della mia mano destra si erano già rovinate. Sembra che lo smalto non si fosse asciugato bene. Ho provato a contattare il salone ma non hanno risposto. Poi lunedì mattina ho richiamato e ho semplicemente raccontato questa situazione e mi hanno dato un altro appuntamento per le 3 del pomeriggio per rifare le 2 unghie. Sono andata lì e un altro staff ha fatto il lavoro e tutt’a posto.Dopo un giorno mi sono rovinata il dito della mano sinistra. Non scrivo questo per i 30 euro. Scrivo perché lavoro dal lunedì al sabato a tempo pieno. Più che soldi non ho tempo da sprecare. Se c'è qualcuno come me, non sprecare il tuo tempo.
Servizio rapido e preciso. Le ragazze sono molto simpatiche. Aumento il mio punteggio per il nuovo locale più accattivante e la gentilezza e bravura di Martina sempre orientata al cliente
Terribile, unghie piene di bozzi e solchi, colore steso male e colatura di colore sui laterali di tutte le unghie. Con due allungamenti, tutto per la modica cifra di €56,00.
Vi consiglio di risparmiarvela, piuttosto andate dalle cinesi che almeno sono in grado di limare il gel e dargli una forma simile ad un'unghia umana.
Ciao isabella penso che tu abbia sbagliato negozio da recensire poiché non sei mai stata una nostra cliente ne risulti nella nostra agenda elettronica, mi dispiace per quello che ti é successo ma ti assicuro che non siamo state noi il nostro negozio si trova in Viale Eritrea 50 a Roma.
Purtroppo in quanto proprietaria dell' attività google non mi permette di allegare foto altrimenti ti farei vedere che sotto questo nome e cognome non risulta alcuna cliente.
Ti chiedo quindi gentilmente di rimuovere questa recensione perché non riguarda noi .
Grazie.
Ho avuto un'esperienza estremamente deludente in questo centro estetico. Dopo aver rotto un'unghia il giorno dopo l'allungamento, ho preso appuntamento per la riparazione. Nei giorni successivi si sono rotte altre due unghie, e per errore non ho avvisato il centro che le unghie da riparare erano tre invece di una.
Arrivata all'appuntamento, l'onicotecnica di turno non era al corrente del mio appuntamento e ha continuato a lavorare con la cliente presente, ignorandomi completamente. Un'altra (suppongo) estetista dietro il bancone mi ha detto di non essere in grado di riparare le unghie e di tornare il giorno successivo.
Ho fatto notare che non era la prima volta che venivo rimandata via a causa della mancanza di comunicazione tra le estetiste, ma la risposta è stata: "Allora ti metti seduta e ti faccio solo un'unghia delle tre rotte". Lascio a voi considerazioni e commenti a riguardo.
Cara noemi in questa recensione non ho letto una verità a parte il fatto che quando sei arrivata una delle due ragazze stava lavorando.
Detto questo tengo a precisare un pò di cose,
1 non hai mai fatto un allungamento da noi ma un semipermanente il 31 maggio (dove la dipendente ti ha precisato che con le unghie lunghe non é consigliato il semipermanente ma il gel per via della resistenza poiché il semipermanente non é altro che uno smalto normale che asciuga in lampada quindi non da resistenza alle unghie e se si deve spezzare l'unghia naturale si spezza sia con che senza semipermanente ) nonostante questo consiglio hai deciso comunque di fare il semipermanente invece che il gel.
2 Mi hai scritto mercoledi per chiedere di riparare un unghia e ti é stato dato appuntamento per il venerdi stesso alle ore 14.45 , alle 14.35 mi scrivi dicendo che avresti fatto 10 minuti di ritardo io sapendo che era solo un unghia non ho avvertito le ragazze perché in 5 minuti sarebbero riuscite a fartela ma i tuoi sono stati quasi 20 e la ragazza che stava dietro la cassa (quella che non stava lavorando ) non é che non era in grado di riparartela come hai detto tu ma aveva finito il suo turno di lavoro e molto educatamente ti ha detto che visti i minuti di ritardo e visto che non avevi un unghia come comunicato da te ma 3 unghie da ricostruire ( che a tuo dire si erano rotte nel tragitto tra casa tua e il negozio ) non sarebbe riuscita a fartele perché doveva andare a prendere la figlia a scuola e ti ha proposto di tornare il giorno dopo per poterle riparare tutte e tre o solo una in quel momento (come doveva essere per l'appuntamento preso da te) pur sapendo di arrivare tardi a prendere la figlia e nonostante la sua disponibilità te ne sei andata.
Il problema delle persone viziate è che pensano che le onicotecniche o le estetiste siano schiave e non hanno una vita privata e non avendo un educazione o niente di meglio da fare lasciano queste recensioni quando non vengono viziate anche nei luoghi dove le persone normali stanno lavorando.
Ho fatto l’acrilico con Claudia e sono rimasta super soddisfatta! Molto gentili, carine e veloci
Ho cambiato centro per motivi logistici dopo tanti anni, e devo dire che ( son già tre volte che vado qui) sono pienamente soddisfatta. Ho avuto occasione di provare il lavoro con tutte e tre le ragazze: Claudia, Elena e Martina. Brave, gentili, puntuali, accurate e disponibili.
Possibile il pagamento sia in contanti che con carte; cosa chiedere di più? Grazie a tutte! 🤗
A 0.13 km
A 0.18 km
A 0.34 km
A 0.34 km
A 0.36 km
A 0.38 km
A 0.43 km
A 0.44 km
A 0.45 km