Infinity Beauty
A 0.11 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Per i residenti di Roma, Sc Parrucchieri - Viale Libia Roma si presenta come una solida alternativa nel settore di Salone da parrucchiere. L'indirizzo di Sc Parrucchieri - Viale Libia Roma in Via di Santa Maria Goretti, 26 lo rende un centro chiave per il settore. Vantando un punteggio di 4.9 a partire da 237 recensioni, Sc Parrucchieri - Viale Libia Roma riflette la soddisfazione dei clienti. Per conoscere i dettagli, è consigliabile visitare Sc Parrucchieri - Viale Libia Roma.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Salone da parrucchiere a Roma .
Finalmente un parrucchiere che sa fare il proprio mestiere con eccellenza riguardo cura capelli taglio tinta transizione asciugatura, completo e in più gentilezza cordialità e pazienza
Sono andata da SC Parrucchieri per una consulenza: l'onestà di Edoardo nel non proseguire un particolare trattamento è stata da me molto apprezzata. E' una cosa rara. Comunque ho deciso di proseguire con il taglio eseguito da Marzia. Per la prima volta sono stata accontentata. Lo consiglio a tutte le signore perché troveranno un luogo accudente e soprattutto, ribadisco, onesto. Anche riguardo al costo molto buono.
Sono andata da SC parrucchieri perché avevo ormai da tempo il desiderio di tornare al mio colore naturale e smettere di fare la tinta. Edoardo e il suo team hanno esaudito il mio desiderio! Sono soddisfattissima del risultato. Abito in Toscana quindi ho impiegato un po’ di tempo per raggiungere il salone a Roma ma ne è valsa veramente la pena! Ci vediamo presto. Grazie di tutto!
Beh che dire… gentilezza, pazienza e professionalità (Emanuela 🔝) non rappresentano ancora abbastanza questo salone, comodissimo da raggiungere anche con i mezzi pubblici. Sono SUPER felice del modo in cui sono passata dalla ricrescita selvaggia ad un sale e pepe strutturato e… dalla mattina alla sera! 👏applausi per tutti👏
Super professionali e davvero gentili! È stato un vero piacere conoscerli!
Mi hanno conquistata già dal web e sono partita dall’Abruzzo per fare il mio grey blending e posso dire di aver vissuto un’esperienza davvero speciale, non solo dal punto di vista professionale ma anche umano.
Fin dal primo momento sono stata accolta con una gentilezza e una cura rare da trovare. Ho trascorso lì diverse ore, accompagnata anche dai miei due cani, e tutto lo staff è stato incredibilmente disponibile, premuroso e professionale.
Mi stanno aiutando nella delicata fase di transizione ai capelli bianchi e il risultato è stato emozionante: sono uscita sentendomi completamente diversa, più sicura, più luminosa, più me stessa. E la cosa più bella è che ogni volta che mi guardo allo specchio mi piaccio sempre di più.
Nonostante i chilometri, mi sono trovata talmente bene e hanno conquistato così tanto la mia fiducia che, quando arriverà il momento di qualche ritocco, tornerò sicuramente da loro senza alcun dubbio.
Grazie per avermi aiutata ad accettare e valorizzare i miei capelli bianchi con naturalezza ed eleganza. Auguro a tutte le donne di riuscire a vivere questa trasformazione serenamente, senza paura, imparando ad amarsi per quello che sono.
Professionalità, empatia e talento: consigliatissimi.
Mi sono trovata benissimo. Sanno ascoltare e trovare la soluzione giusta nel rispetto dei capelli e delle idee del cliente.
Esperienza a 5 🌟 Edoardo non è il solito parrucchiere ma una persona esperta e preparata, la mia esperienza si basa sul colore
Complimenti al suo staff
Federico mi ha saputo consigliare con onestà e professionalità, l'esperienza è stata piacevole. Sono stata anche molto soddisfatta del taglio :)
Buongiorno Francesca, forse c’è stato un errore qui non lavora nessun Federico, forse voleva recensire un altro salone?
Bravissimi e accoglienti. Ogni volta ascoltano le richieste e fanno esattamente quello che chiedi con gentilezza e professionalità. Esco sempre soddisfatta!
Edoardo ed il suo staff persone molto competenti,mi hanno aiutato ha trovare una soluzione definitiva per la mia velocissima ricrescita bianca. Purtroppo dovevo ricorrere al ritocco ogni 10 giorni così ho deciso di affidarmi a SC Parrucchieri e sono riuscita a liberarmi dalla schiavitù della tinta. Grazie Edoardo.
Dopo aver trovato la loro pagina e vedendo i loro lavori, non ho esitato e ho deciso di fare le schiariture per abbandonare la fastidiosa ricrescita. Un lavoro meticoloso con un fantastico risultato! Consigliatissimi!!!
A 0.11 km
A 0.17 km
A 0.21 km
A 0.22 km
A 0.24 km
A 0.25 km
A 0.26 km
A 0.27 km
A 0.32 km