Beauty Country Di Limardo Rosetta
A 0.1 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Carola Beauty Lab è un'azienda riconosciuta a Sacrofano, dedicata a soddisfare la richiesta di Centro estetico e servizi correlati. La sede di Carola Beauty Lab in Via Risorgimento, 68 lo rende un luogo strategico per il settore. Per un servizio affidabile, Carola Beauty Lab mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Centro estetico. Gli interessati possono rivolgersi a Carola Beauty Lab.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Centro estetico a Sacrofano .
molto brava carola ❤️ Le meilleur endroit pour faire nos ongles à Rome !! Le salon est très propre et très beau avec beaucoup de détails .Carola est très gentille j’ai adorée mon expérience , elle fait super bien les ongles et s’applique beaucoup c’est parfait j’aimerais avoir ce salon à paris !!!!
Sono state carinissime e gentilissime.
Sono appena uscita dal loro centro e mi sono trovata benissimo, ricostruzione unghie stupenda e loro super disponibili.
Centro curatissimo e pulito 🥰
Oltre ad essere una bravissima estetista, è una vera artista! Trasforma le mani in piccole opere d’arte. Ambiente accogliente, massima igiene e tanta competenza. Non la cambierei con nessuno!
Ho fatto una pedicure con semipermanente da Carola ed è stata un’esperienza davvero bellissima. L’ambiente è curato nei dettagli, accogliente e rilassante — ci si sente subito bene appena si entra.
Il pedicure è stato soffice e delicato, senza alcun fastidio (cosa che non sempre capita!), e il semipermanente è stato applicato in modo impeccabile.
Si vede che Carola lavora con professionalità e passione.
Assolutamente da raccomandare!
Ricostruzione unghie in acrigel perfetta, sono meravigliose, proprio come le volevo!! Loro dolcissime, professionali e simpatiche, mi sono trovata benissimo!
Salone bellissimo e tenuto molto bene, ho effettuato la laminazione alle ciglia, lavoro preciso e dettagliato con un risultato stupendo e naturale. Sono molto soddisfatta di questa nuova scoperta!!
Carola semplicemente una certezza!!! E unica, una professionista accorta e sempre aggiornata. Riesce a capire le mie richieste e tutte le volte rimango molto soddisfatta. Le mie unghie sono sempre perfette😍 Il suo Lab è una bomboniera, tutto rosa, e’ studiato in tutti i dettagli. Brava Carola!!!! Complimenti e brava anche a Michela, la sua collaboratrice. Ragazze continuate così 👏👏👏👏
Oltre che ad essere un’amica carola è la mia salvatrice.
Ha permesso che le mie unghie riprendessero vita e ha risolto tutti i miei casini fatti.
Grazie grazie grazie amica mia❤️
Finalmente ho trovato la persona giusta per le mie unghie! Precisa, bravissima, seria ma anche super gentile. Dopo aver girato tanto, lei è l’unica che è riuscita a capire davvero cosa volevo e a farmi delle unghie belle, eleganti e curate. Anche negli altri servizi è top! Consigliatissima ❤️💅
Ho conosciuto Carola grazie alla mia migliore amica che si affida a lei da anni e che dire, in assoluto la migliore che io conosca!!! Nonostante io abiti dall’altra parte di Roma ogni volta faccio volentieri 45 minuti di macchina per lei, insostituibile! La sua precisione, tecnica e senso dell’estetica sono unici! Anche se in giro ci sono molte onicotecniche è raro trovarle così! Senza dubbio la numero uno!
Brave, brave, brave. Sempre precise e disponibili, in un ambiente ben curato e rilassante.
Io sono un'abitudinaria, perfezionista e rompiscatole, ossessiva certe volte. Carola è una sicurezza: competente, precisa, alto senso estetico, sa capire il cliente e da consigli azzeccati. Le piace quello che fa e si vede. Rende quell'ora e mezza che mi dedico, un momento di piacere e relax sapendo di essere in ottime mani. E quando vengo via mi sento sempre un po' piu bella.
Io non la mollo più
A 0.1 km
A 3.84 km
A 4.41 km
A 4.43 km
A 4.49 km
A 4.63 km
A 4.64 km
A 4.77 km
A 4.91 km