Kalidrya
A 0.14 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
All'interno dell'offerta commerciale di Mercato San Severino, emerge Istituto Estetico di Mariangela Cicalese, un'attività focalizzata in Centro estetico. La sede di Istituto Estetico di Mariangela Cicalese in Via Giovanni Amendola, 22 lo posiziona un centro chiave per Negozio di prodotti di bellezza e per il benessere. La comunità hanno valutato questa attività con 4.9 stelle. Per conoscere i dettagli, è consigliabile visitare Istituto Estetico di Mariangela Cicalese.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Centro estetico di eccellenza a Mercato San Severino, guidato da Mariangela Cicalese, rinomato per professionalità, pulizia e risultati visibili.
Clienti lo scelgono per lo staff esperto e gentile, ambiente impeccabile, tecnologia avanzata e trattamenti personalizzati che superano le aspettative.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“personale è sempre gentilissimo e molto professionale”
“pulizia ottima e curata in ogni dettaglio”
“ambiente luminoso, curato e professionale”
“Già dalle prime sedute ho notato risultati molto soddisfacenti”
“pagare 100€, una cifra assurda”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Molte recensioni lodano i suoi consigli personalizzati e la competenza.
Qualche lamentela su costi elevati per cerette e manicure semplici.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 5 migliori Centro estetico a Mercato San Severino .
Ambiente super accogliente , personale professionale e simpatico .Nel mio caso ho effettuato un pedicure , con mia sorpresa positiva distesa sul lettino( in genere ti fanno sedere ) , e’ stato fantastico perché ti rilassi, stai comoda e puoi concederti del tempo di vere coccole e relax . Grazie Mariangela . Alla prossima !
Esperienza super positiva! Ho iniziato il trattamento laser presso questo centro estetico e sono davvero soddisfatta dei risultati. Il personale è molto professionale, gentile e sempre disponibile a spiegare ogni fase del trattamento, mettendoti subito a tuo agio. Ambiente pulito, curato e accogliente. Già dopo poche sedute ho notato miglioramenti evidenti. Un ringraziamento speciale per l’attenzione e la competenza: consiglio assolutamente questo centro a chi cerca un trattamento laser efficace e seguito con professionalità!
Non potevo chiedere di meglio! 😍
Grazie a Mariangela Cicalese ho finalmente le sopracciglia perfette: naturali, definite e in totale armonia con il mio viso. Un lavoro fatto con una precisione incredibile, una cura nei dettagli,grande professionalità.
Mariangela è dolcissima , riesce a farti sentire subito a tuo agio, appena entri nel suo studio si percepisce subito una grande empatia e senso di serenità.Sono molto soddisfatta del risultato a tal punto che sono tornata da lei per definire anche le palpebre con il trucco semipermanente .I miei occhi e il mio viso ora hanno una luce diversa. Un consiglio :non perdete tempo!
Ho effettuato presso questo centro il laser per l'epilazione definitiva. Dopo aver visto diversi metodi, il loro è stato il migliore e il più efficace. Ho notato il risultato fin dalla prima seduta. Il centro è pulito e attento all'igiene, anche nelle piccole cose. Sia la titolare sia le ragazze sono molto disponibili e professionali.
Frequento il centro estetico da un anno e devo dire che mi trovo benissimo. Ho fatto vari trattamenti perché è dopo la seconda gravidanza non mi vedevo più bene e devo dire che ho avuto risultati mai avuti prima. Il personale oltre ad essere super gentile si vede che è preparato e sempre aggiornato su nuove tecniche. Lo consiglio vivamente.
Centro Estetico Mariangela Cicalese consigliatissimo per professionalità pulizia e attenzione verso il cliente
Esperienza estremamente positiva. Consulenza prima e poi trucco permanente fatto con delicatezza e destrezza. Prezzo ottimo. Consiglio vivamente
Mi sto sottoponendo a trattamenti laser in questo centro estetico a Mercato San Severino e mi sto trovando davvero benissimo. È senza dubbio il migliore centro di Mercato San Severino: il personale è sempre gentilissimo e molto professionale, pronto a rispondere a ogni domanda e a far sentire il cliente a suo agio. L’ambiente è impeccabile: pulizia ottima e curata in ogni dettaglio. Inoltre, la struttura utilizza tecnologia di ultima generazione, cosa che mi fa sentire sicura dell’efficacia e della sicurezza del trattamento. Già dalle prime sedute ho notato risultati molto soddisfacenti. Consiglio questo centro a chiunque cerchi qualità, serietà e professionalità.
Un vero e proprio momento di pausa e coccola, non solo un appuntamento estetico. Se cercate risultati garantiti, professionalità eccellente e la sensazione di essere in mani esperte, siete nel posto giusto.
Sono uno studente fuorisede presso l’Università di Fisciano e, dovendo trovare un’estetista di fiducia, ho consultato internet e le recensioni fino ad arrivare qui. Ci tenevo quindi a lasciare la mia esperienza.
Il centro si presenta accogliente e ben organizzato: ambiente luminoso, curato e professionale, con uno staff attento e disponibile. Un pensiero particolare va a Mariangela Cicalese, una professionista dal grande carisma e con una preparazione evidente in ciò che fa.
Su consiglio dello staff ho effettuato una pulizia del viso, preceduta dalla definizione delle sopracciglia. L’esperienza è stata ottima: durante il trattamento mi è stata fatta una consulenza accurata sulle caratteristiche della mia pelle, con consigli mirati sui prodotti più adatti. Consiglio vivamente la loro linea: qualità eccellente, sia tattile che olfattiva.
A distanza di due settimane posso dire di essere più che soddisfatto. Mi affiderò volentieri a loro anche in futuro.
Centro estetico di fiducia che continuo a scegliere negli anni, pur avendo cambiato città…pedicure curativo perfetto e indolore, prodotti e professionalitá al top…i migliori trattamenti viso li ho fatti e continuo a farli qui. Sempre puntuali e col sorriso 😌🔝❣️
Esperienza pessima. Sono andata con mia sorella per due semplici cerette (nemmeno complete) e mi sono ritrovata a pagare 100€, una cifra assurda e completamente sproporzionata rispetto al servizio ricevuto. Come se non bastasse, il personale si è rivolto a me in modo scortese, una mancanza totale di professionalità e rispetto. La situazione è peggiorata ulteriormente quando non mi è stato nemmeno rilasciato lo scontrino fiscale.
Sconsiglio vivamente questo centro estetico, non torneremo.
A 0.14 km
A 0.23 km
A 0.29 km
A 0.43 km
A 0.54 km
A 0.82 km
A 1.21 km
A 1.75 km
A 1.82 km