Centro Estetico Il Mio Sole - Dibi Center
A 0.1 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Parrucchiera Estetica Uomini & Donne è un negozio riconosciuta a Sassari, dedicata a offrire soluzioni per Salone da parrucchiere e Centro estetico. Questa attività si trova in Via Prunizzedda, 92b, coprendo la zona di . Per un servizio affidabile, Parrucchiera Estetica Uomini & Donne mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Salone da parrucchiere. Per maggiori informazioni, è consigliabile contattare Parrucchiera Estetica Uomini & Donne.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Salone da parrucchiere a Sassari .
Pessima esperienza sono delle truffatrici
Mi sono affidata a loro per fare una semplice piega mossa per il giorno della mia laurea. Avevo specificato che ho i capelli molto lunghi e il prezzo pattuito era di 32€.
Sono arrivata con un po’ di ritardo, ma non solo mi hanno fatto una piega che si è rovinata appena uscita dal salone, rovinando il mio look per la laurea, ma al momento del pagamento, senza comunicarmi l’importo, mi sono stati addebitati 45€.
Sono tornata per chiedere spiegazioni e la ragazza non ha saputo rispondermi, dicendo che ero arrivata in ritardo e che il costo aggiuntivo era per una maschera, cosa che io non avevo assolutamente richiesto.
Non è la prima volta che mi capita una cosa del genere in questo salone.
Sara, la tua recensione è completamente distorta e non corrisponde a quanto realmente accaduto. Per quanto ci riguarda, è una segnalazione fuorviante e lesiva, con affermazioni diffamatorie, che dovrebbe essere rimossa. Il preventivo è stato richiesto telefonicamente dal tuo fidanzato per una piega mossa su capelli lunghi, il lunedì sera e una ripresa/pettinatura il martedì mattina alle 8:30. Era già stato indicato un supplemento. Lunedì al tuo arrivo, oltre ai tuoi 10 minuti di ritardo, ci siamo trovate davanti a una situazione molto più complessa del previsto: capelli molto lunghi, sottili, sfruttati e con taglio pari, condizioni che incidono direttamente sulla lavorazione e sulla durata della piega. Solo per rendere i capelli lavorabili abbiamo impiegato circa 30 minuti. Nonostante l’applicazione della maschera, è stata necessario utilizzare ulteriori prodotti professionali districanti e ristrutturanti. Il lavoro del primo giorno ha richiesto complessivamente circa 70 minuti, ben oltre una semplice piega. Durante il servizio sei stata molto chiara, e anche piuttosto brusca, nel pretendere la massima puntualità per l’appuntamento del giorno successivo alle 8:30. Puntualità che, nonostante il tuo ritardo del primo giorno, ti abbiamo garantito riservando 30 minuti dedicati. La mattina seguente, alle 8:35 non essendo ancora arrivata, sei stata contattata. Hai risposto che stavi arrivando, ma alle 8:47 non eri ancora presente. Alla seconda chiamata hai risposto in modo modo poco educato e sei poi arrivata alle 8:55, con circa 25 minuti di ritardo, senza salutare né scusarti. Nonostante questo ti sono stati comunque delicati 15 minuti, ridimensionando il servizio rispetto ai 30 minuti inizialmente previsti per riuscire a gestire la situazione. A questo si aggiunge anche il fatto che le condizioni meteo(pioggia) non erano favorevoli alla tenuta della piega. Al momento del pagamento ti sei lamentata e ti sono state fornite tutte le spiegazioni nel dettaglio, il totale comprendeva il tempo effettivamente impiegato e trattamenti aggiuntivi resisi necessari. Non si è trattato quindi di un costo aggiunto senza comunicazione ma di un servizio svolto in modo diverso e più impegnativo rispetto a quanto previsto inizialmente. Hai inoltre pagato CONSAPEVOLMENTE tramite Pos dopo aver ricevuto tutte le spiegazioni, scocciata sì, ma senza avanzare ulteriori richieste in quel momento. Sei poi tornata successivamente-con tanto di corona di alloro in testa-pretendendo il rimborso, nonostante già chiarito, e nessuno è rimasto zitto, ti abbiamo ribadito quanto già detto la mattina. Il tuo atteggiamento, sia al mattino che al tuo rientro, ha lasciato sorprese anche le clienti presenti in salone. Definire il nostro operato una truffa e un’accusa grave, diffamatoria e totalmente infondata. Il nostro tempo, la nostra professionalità i prodotti utilizzati hanno un valore preciso e non sono negoziabili a posteriori. Non accettiamo che il nostro lavoro venga messo in discussione con ricostruzioni parziali e non veritiere, soprattutto dopo aver già fornito spiegazioni chiare. Per noi la questione si chiude qui. Il rispetto, nei modi e nei tempi, è alla base di qualsiasi servizio.
Lavoro fatto 3 settimane fa. A parte la ricrescita (cosa normalissima) il resto non so se sia normale 👎🏼👎🏼👎🏼 tutto questo per 38€
Gentilezza, cortesia, professionalità e puntualità. Tornerò sicuramente.
Ottimo servizio, veloce e preciso, la signorina Antonella è stata davvero gentile e competente nel sistemare il taglio errato che mi avevano fatto in un altro posto in precedenza, super consigliato!
Sono stata questo pomeriggio per la prima volta dovevo.fare un refil e qualche unghia rotta e non vi dico l'obrobrio che mi hanno fatte tutte storte qualcuno all'insù e una completamente verso il basso.piene di grumi alcune completamente piatte sbilenche con il colore tutto a macchie quando ho provato a farglielo notare ha detto che lei non era una professionista che mi dovevo accontentare ...addirittura che me le regalava lei con aria di presa in giro oltre il.danno anche la.beffa... tutto questo per la modica cifra di 42 euro. Signore come.si dice vai da mia cugina ti prende poco e te le fa bene HAHAHAH..
CI sarebbe da allegare foto e video. ..
Da far invidia alle cozze . Per me è un no.
Ci spiace che la sua esperienza non sia stata positiva, ma sentiamo il dovere di chiarire. Lei ha prenotato per un semplice refill con 2 ricostruzioni, e si è presentata con una situazione totalmente diversa e molto compromessa.
La nostra collaboratrice ha comunque eseguito il lavoro con la massima disponibilità . Se il risultato non le è piaciuto, bastava segnalarlo con educazione : invece ha scelto di alzare i toni, mancare di rispetto e ironizzare , pensando forse di trovarsi al mercato.
Accettiamo ogni giorno clienti educate e rispettose, e a loro offriamo sempre il meglio. Per il resto no grazie
Se volete un colore andate da uomini e donne, Ve ne fanno un'altro completamente diverso 😡
Ci dispiace leggere un commento così negativo, soprattutto dopo aver concordato insieme il risultato, passo dopo passo.
Abbiamo fatto il possibile per trovare il giusto equilibrio tra le sue richieste – molto diverse tra loro – e ciò che era realmente ottenibile dal punto di partenza.
Siamo sempre disponibili al confronto sincero, ma ci teniamo a difendere la serietà e l’impegno che mettiamo in ogni lavoro.
Un saluto da tutto il team.
La ricostruzione a gel è stata fatta con poca bombatura e le unghie tendono verso l'alto, la forma è molto discutibile. La ragazza ha affermato che il problema fossero le mie unghie naturali, in tal caso, perché non è stato segnalato prima di cominciare il lavoro piuttosto che al termine di questo? Ho avuto un confronto e mi è stato detto che la ragazza ha “cercato” di fare il meglio tuttavia se questo è il meglio, le consiglierei di rifare il corso di onicotecnica
Siamo dispiaciuti che il risultato non sia stato di suo gradimento. Come spiegato durante la consulenza, dato lo stato delle sue unghie naturali, il primo trattamento era solo un punto di partenza, e sarebbe stato necessario un percorso graduale per ottenere un miglioramento. La forma e la bombatura sono state adattate alle sue condizioni, cercando di ottenere il massimo possibile.
Ci teniamo a precisare che, purtroppo, non accettiamo comportamenti che possano creare tensioni o incomprensioni, né tanto meno qualsiasi forma di comunicazione poco rispettosa nei confronti del nostro team, che lavora sempre con impegno e professionalità.
Siamo sempre disponibili a confrontarci in modo costruttivo per risolvere eventuali problemi.
Lo staff
Ci sono stata la prima volta sabato per una piega. Titolare professionale, simpatica e gentile. Lo consiglio
Le Onicotecniche sono molto gentili e disponibili, soprattutto la ragazza con gli occhiali e quella con i capelli rossi, delle parrucchiere non si può dire altrettanto purtroppo. Per 2 volte consecutive mi è stato spostato l’ appuntamento, anzi in una completamente annullato perché dicevano che era impossibile che mi avesse fatto prenotare su Treatwell a quell ora. Errore loro. L ultima volta invece mi hanno anticipato l appuntamento nonostante io non fossi d accordo per poi arrivare lì e dirmi che non mi facevano la piega perché era 3 minuti in ritardo e nonostante quando io sono arrivata la ragazza che doveva servirmi era al telefono. PESSIME!!!! Come far scappare i clienti.
Gentile Ornella, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace leggere che non è stata completamente soddisfatta del nostro servizio. Vorremmo sottolineare che il nostro salone si impegna a fornire un servizio di qualità, rispettando gli orari di apertura e di chiusura per garantire il benessere del nostro team e la soddisfazione di tutti i clienti. Purtroppo, non possiamo estendere i nostri orari operativi oltre quanto attualmente offerto.
Riguardo alle informazioni che ha riportato, ci teniamo a precisare che seguiamo le nostre politiche aziendali per assicurare un ambiente professionale e che quando non vengono rispettati gli orari degli appuntamenti, possono sorgere delle difficoltà che influiscono sul servizio offerto non solo a Lei, ma anche agli altri clienti. Nello specifico quest’oggi le abbiamo chiesto di anticipare il suo appuntamento di 15 minuti,se le fosse stato possibile, in modo da poterne inserire un altro e lei era d’accordo, presentandosi poi 20 minuti più tardi, mentre la scorsa volta ha preso autonomamente un appuntamento dall’app treatwell nella stessa giornata alle h 19.45 di un servizio che richiede 15 min di applicazione a cui segue una posa di 30 min , perciò è stata contattata per avvisarla che non sarebbe stato possibile servirla in quanto offriamo servizio dalle 8.00 alle 20.00. Infine ci teniamo a precisare che utilizziamo il telefono per gestire e organizzare gli appuntamenti, ma assicurandoci comunque di fare la giusta attenzione ad ogni richiesta.
Siamo sempre disponibili a trovare un orario che possa essere più comodo per Lei, nei limiti delle nostre disponibilità.Grazie per il suo feedback
Cordiali Saluti
Federica bravissima come sempre, anche stavolta ottimo lavoro! A presto
Parrucchieri molto bravi !!! Ottimi prezzi.
Do una stella perché non c'è zero, fatta la luce pulsata nelle spalle senza successo, 350€ ca regalati, cambiano i prezzi come cambia il tempo, per la luce pulsata penso che su 12 sedute ho pagato cinque sei volte prezzi diversi, le sopracciglia un giorno costano 6€, un giorno 8€, ieri 10€, non ci torno più, lo sconsiglio!
Gentile Marco
Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che ha avuto questa percezione riguardo al costo del servizio. Ci teniamo a precisare che i nostri prezzi sono chiaramente indicati e rispettati in ogni transazione. Abbiamo controllato i nostri registri e non risulta alcun pagamento superiore rispetto a quanto comunicato. Al contrario ha potuto usufruire nell’arco del tempo della promo dedicata al laser diodo 808
Se desidera, siamo disponibili a fornirle ulteriori dettagli in privato. La invitiamo a contattarci direttamente al numero 3498555283 per discutere ulteriormente la questione.
Ci scusiamo per qualsiasi malinteso e speriamo di poterle essere d’aiuto.
Cordiali saluti
Uomini e donne parrucchieri-estetica
A 0.1 km
A 0.14 km
A 0.39 km
A 0.57 km
A 0.67 km
A 0.87 km
A 0.88 km
A 0.92 km
A 1.04 km