AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia

Estetica Essere Donna Di Amici Loredana

Centro estetico en Andora (Savona)
4.5 (31 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione (AI Overview)

Estetica Essere Donna Di Amici Loredana è un centro estetico con salone di manicure, situato in Viale Giuseppe Mazzini 26, ad Andora, in provincia di Savona (CAP 17051). L'attività eroga trattamenti estetici e servizi di manicure dal lunedì al venerdì, con orario spezzato tra mattina e pomeriggio e chiusura nel fine settimana. Estetica Essere Donna Di Amici Loredana registra una valutazione di 4,50 su 5 sulla base di 31 recensioni Google.

  • Indirizzo: Viale Giuseppe Mazzini 26, 17051 Andora (SV).
  • Orario dal lunedì al venerdì: 09:00-12:30 e 15:00-18:00.
  • Chiusura il sabato e la domenica.
  • Attività registrate: centro estetico e salone di manicure.
  • Valutazione Google: 4,50/5 su 31 recensioni.
  • Prenotazione consigliata, pagamenti con carte di credito (MasterCard), carte di debito e mobile NFC, con toilette a disposizione della clientela.

Andora conta 2 centri estetici registrati, entrambi presenti nell'elenco degli istituti di bellezza di Andora. L'elenco dei centri estetici della provincia di Savona raccoglie 237 attività della stessa categoria.

Attività
Centro estetico Salone di manicure
Indirizzo
Estetica Essere Donna Di Amici Loredana, Viale Giuseppe Mazzini, 26, 17051 Andora SV
Sito web
Non disponibile

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • MasterCard

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Estetica Essere Donna Di Amici Loredana

Recensioni di Estetica Essere Donna Di Amici Loredana

4.5 (31 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i migliori Centro estetico a Andora .

A
Alessandra
2026-07-26
Google review logo Google

È il secondo anno che mi avvalgo dei servizi di "Essere Donna" e devo dire che esco sempre molto soddisfatta. Il centro è molto pulito, raccolto ma funzionale. Michela e sua mamma sono estremamente professionali, precise e puntuali. Personalmente posso dire che il gel e la ricostruzione delle unghie sono fatti da Michela in modo impeccabile: peccato potere usufruire della sua abilità solo in estate. Consigliatissimo.

S
Sara
2026-01-25
Google review logo Google

Da anni cliente abituale, ho provato vari saloni, ma non ho mai trovato bravura, professionalità e puntualità in un unico centro estetico. Ceretta, manicure e pedicure sempre a regola d’arte. Loredana e Michi senza dubbio le migliori!❤️

Risposta del proprietario:

Grazie mille di cuore

GC
Giorgia Cappellano
2025-09-02
Google review logo Google

Devo purtroppo dare una stella perché zero non si può.
Mi sono recata in questo centro estetico per effettuare il semi permanente, premetto insieme a mio figlio di un mese e mezzo che ovviamente non posso lasciare da solo, accompagnata dal mio compagno così che mi potesse dare una mano a guardarlo.
Sono stata cacciata letteralmente fuori dal loro locale perché era fuori luogo portare un neonato in un centro estetico.
Vergognatevi madre e figlia, una maleducazione così non l’ho mai vista in vita mia.

Risposta del proprietario:

Ma assolutamente non è stata cacciata fuori in nessuna maniera perché è venuta con il bambino ci mancherebbe...semplicemente le è stato precisato che durante il trattamento di semipermanente nonostante la presenza del suo compagno lei non avrebbe potuto comunque toccare il bambino in quanto è un trattamento delicato e le mani devono restare a disposizione dell'operatrice. Tralasciamo il fatto che si è presentata con 25 minuti di anticipo... (non è corretto)
Tralasciamo il fatto che aveva prenotato un appuntamento di due ore e quando si è presentata voleva fare un trattamento solo di un'ora.. lasciandoci un buco di un'ora ad agosto (non si fa)
Ci ha chiesto stizzita un po' di comprensione in quanto madre di un bambino di un mese e mezzo le abbiamo precisato che non si tratta di comprensione ma di come si svolge il lavoro (se ci avesse telefonato per dirci le sue esigenze glielo avremmo chiarito).
È lei che se n'è andata arrabbiata dicendo di tirarcela meno che non facciamo delle operazioni al cervello...
Noi eravamo incredule...
Detto ciò sappiamo che non si può andare bene a tutti, ma ci piacerebbe che le recensioni riguarassero la qualità dei trattamenti da noi svolti.

Contatti e Orari

Aperto - Chiude tra 1h 46min

Orari di apertura

Lunedì 09:00 - 12:30, 15:00 - 18:00
Martedì 09:00 - 12:30, 15:00 - 18:00
Mercoledì 09:00 - 12:30, 15:00 - 18:00
Giovedì 09:00 - 12:30, 15:00 - 18:00
Venerdì 09:00 - 12:30, 15:00 - 18:00
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri estetici vicino a Andora

Vedi altro a Andora