Urbani Paola
A 0.45 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Il Fiore Di Loto Di Napoli Michela - MichelaN. è un negozio situata a Orvieto, dedicata a offrire soluzioni per Centro estetico e Salone di manicure. L'indirizzo di Il Fiore Di Loto Di Napoli Michela - MichelaN. in Via degli Aceri, 68 lo rende un luogo strategico per il settore. La comunità qualificano questa attività con 4.7 stelle. Per maggiori informazioni, è consigliabile contattare Il Fiore Di Loto Di Napoli Michela - MichelaN..
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 5 migliori Centro estetico a Orvieto .
Accoglienza, gentilezza e professionalità è quello che mi è arrivato dal primo incontro con Michela....ho appena iniziato il percorso e ogni volta è sempre un piacere essere "coccolata" dalle loro mani. Il Fiore Di Loto: una scoperta veramente piacevole!!
Grazie Sandra ♥️
L'amore per il suo lavoro traspare in ogni dove. Ho fatto dei trattamenti corpo ( non chiedetemi cosa, non ne ho la più pallida idea di come si chiamino) ed oltre un risultato visibile da subito con la pelle più idratata, morbida e, passatemi il termine soffice, ho avuto la conferma dal mio tatuatore che ogni santa volta mi criticava perché avevo una pelle secca e poco idratata ed invece questa volta non ha mai smesso di dirmi quanto era perfetta la pelle. L'aria rilassante e serena che si respira dentro il centro passa anche dai piccoli dettagli che fanno bene al cuore, un caffè, una tisana tutto accompagnato dal sorriso e da una chiacchierata che non fa mai male. Per 3 settimane, l'ora e mezza che passavo lì dentro sono state la mia boccata d'aria pura.
Roberta le tue parole mi hanno commosso! Sapere di essere riuscita ha darti il risultato sperato in sole tre sedute mi riempie di gioia! Sapere che eravamo la boccata d’aria pura ancora di più!
Grazie per questa recensione ❤️
Trattamento Cupido: decisamente rigenerante! Lascia una sensazione di benessere fisico e mentale che dura tutto il giorno, senza contare l’ottimo profumo dei prodotti utilizzati. Ambiente sempre accogliente e grande professionalità. Grazie!
Grazie Giulia!!!
Ho passato una settimana davvero bella al Fiore di Loto di Michela Napoli.
Ho fatto tre trattamenti corpo uno dopo l’altro, non saprei nemmeno dirvi esattamente cosa fossero, ma so che sono uscita sentendomi molto bene.
Mi sono sentita accolta e coccolata dall’inizio alla fine. Tutte hanno avuto un’attenzione speciale per me, facendo sempre qualcosa in più per farmi stare bene, sapendo che era una coccola di cui avevo bisogno.
La receptionist è stata gentile e velocissima nell’organizzare gli appuntamenti, Michela mi ha fatto una consulenza molto attenta per capire cosa mi serviva davvero, e Silvia e Stella, mentre ero immersa nei trattamenti, mi facevano anche massaggi a viso e collo che sono stati una coccola in più.
Consigliatissimo.
È uno di quei posti in cui entri e senti che l’ambiente è sano e umano. Anche solo ascoltare le chiacchiere tra di loro ti fa capire che c’è un clima bello, fatto di persone che hanno davvero voglia di far stare bene gli altri.
Chiara…non cosa dire per ringraziarti di questa bellissima recensione! Ti ringrazio per averci scelto per prenderti cura di te.
Siamo state onoratissime di averti con noi!
Ti aspettiamo!
Grazie ❤️
Semplicemente bravissime non é da tutti personalizzare i trattamenti e avere una sicurezza che si chiama Michela insieme alla mia Silvia e a Stella...
Ale! Grazie grazie grazie! Leggere le tue parole mi riempie di gioia! ❤️
Ho avuto il piacere di conoscere Michela, e la sua enorme competenza. Il trattamento autunnale, è stata un' esperienza unica, mi sono sentita avvolta in profumi e nuove sensazioni. Il mio corpo è rinato, la mia pelle più morbida e setosa.
Un massaggio che prepara il nostro corpo e la nostra mente ai colori autunnali.
È stato bello Rinasciere per L'autunno.
Grazie♡E A PRESTO
Grazie infinite per le tue parole! Fa immenso piacere sapere il mio trattamento è arrivato in tutta la totalità!
Grazie Serena per avermi scelta ❤️
Luogo accogliente con personale professionale in cui il cliente è al primo posto
Ely grazie infinite
Professionalità e relax assicurato!!!
Grazie Federica!
Preparazione, formazione e professionalità…. Cinque stelle doverose!! Un posto dove relax e cura della persona trovano perfetta armonia
Grazie Francesca!
Professionalità e cura dei dettagli.
Attenzione al cliente e personale molto qualificato.
Grazie Elisa!
Ogni volta è una bellissima esperienza, una magnifica coccola!
Staff super!!!
Grazie Silvia!
Personale qualificato, trattamenti molto soddisfacenti, prodotti ottimi.Grazie FIOR DI LOTO
Grazie a te Marisa per le bellissime parole
A 0.45 km
A 0.49 km
A 0.52 km
A 1.52 km
A 1.64 km
A 1.71 km
A 2.65 km
A 2.77 km
A 3 km