Estetica Monica Di Maso Monica
A 0.24 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Estetica Cosmos di Moschin Lara è un negozio riconosciuta a Chieri, dedicata a offrire soluzioni per Centro estetico e Centro benessere per trattamenti al viso. Situato in Via Andezeno, 37, Estetica Cosmos di Moschin Lara offre facile accesso per coloro che cercano Centro benessere per trattamenti al viso. Se cerchi qualità, Estetica Cosmos di Moschin Lara mantiene un focus fermo verso l'eccellenza in Centro estetico. Per conoscere i dettagli, si consiglia di contattare Estetica Cosmos di Moschin Lara.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Chieri.
Grazie Lara, tutte le volte che vengo mi trovo bene, le 5 stelline te le meriti tutte
Finalmente un'estetista competente, professionale, simpatica ed accogliente. Consigliatissima.
Grazie mille!
Consiglio vivamente questo centro estetico. La proprietaria Lara molto qualificata e competente, a dir poco fantastica.
Cortesia, puntualità, igiene e buona organizzazione... Sempre aggiornata sulle ultime novità.. soprattutto per la depilazione,👍
Gentilissime e molto professionali
Cliente da 10 anni ormai non cambierei per nulla al mondo, professionalità e prodotti di ottima qualità, consigliatissimo
Grazie mille! Ti aspettiamo presto!
Da anni sono cliente Cosmos. Massima professionalità in tutti i trattamenti di cui ho usufruito. Disponibilità e cortesia contraddistinguono il personale.
Mi sono sentita come a casa...gentilezza e cordialità...ottimi prezzi!!!!
Grazie mille! Siamo molto felici che si sia trovata bene! Buona giornata
Luogo pulito, professionale, personale cordiale e disponibile.
Sono stata in negozio diverse volte, professionalità e cordialità come ne ho incontrate poche nella vita.
Molto preparata, molto disponibile, capace di dare consigli utilissimi .
Ottima pulizia del viso, ottimo servizio per depilazione e sopracciglia, fatto anche in passato la pressoterapia con macchinario apposito (meraviglioso!)
La pulizia e l'ordine saltano subito agli occhi.
Consiglio vivamente questo centro.
Grazie di cuore per queste belle parole! Siamo molto felici di aver fatto bene il nostro lavoro! A presto!
Non consigliabile per la pedicure. Lavoro fatto in maniera molto approssimativa e superficiale. Una pedicure seria normalmente dura un'oretta circa, invece in questo posto non è andata oltre il quarto d'ora. Prova ne è che sono rimasti al loro posto i calli e gli occhi di pernice. .
Molto difficilmente mi vedrà perchè prendo atto, inoltre, che quanto riportato nella sua risposta non è veritiero. Da anni soffro di calli e occhi di pernice, pertanto sono in grado di riconoscerli, per questo ho chiesto specifico trattamento "pedicure curativo".
Buongiorno, mi spiace ricevere una stellina anche perchè a fine lavoro (durato circa 40 min) su piede sano, lei era soddisfatta. Per quanto riguarda calli e occhi di pernice ( calli intradigitali) lei in questa seduta non li aveva e quindi non vi era nulla eventualmente da togliere. Detto questo , se il lavoro estetico non è suff consiglio di rivolgersi al podologo che sicuramente andrà ad eliminarli definitivamente qualora si ripresentassero. Mi spiace molto per questo fraintendimento e spero di vederla nuovamente magari per altri servizi. Grazie
Dal 2008 sempre una garanzia.
Precisa e attenta alle richieste del cliente.
Manicure e semi permanente 🔝
Cerette perfette!
Grazie mille per averci scelto e riscelto per tutti questi anni! A presto!
A 0.24 km
A 0.69 km
A 0.84 km
A 0.88 km
A 0.89 km
A 0.95 km
A 0.97 km
A 1.02 km
A 1.02 km