AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia

Istituto Di Bellezza The Secret

Centro estetico en Gaggiolo (Varese)
4.7 (36 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione

Per i residenti di Gaggiolo, Istituto Di Bellezza The Secret si presenta come una solida alternativa nel settore di Centro estetico. Ubicato in Via dei Biancospini, 4b, Istituto Di Bellezza The Secret offre facile accesso per coloro che cercano servizi correlati. Per un servizio affidabile, Istituto Di Bellezza The Secret mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Centro estetico. Gli interessati possono rivolgersi a Istituto Di Bellezza The Secret.

Attività
Centro estetico
Indirizzo
Istituto Di Bellezza The Secret, Via dei Biancospini, 4b, 21050 Gaggiolo VA
Sito web
Non disponibile

Prima di assumere, informati bene

Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC

Parcheggio

  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in loco
  • Parcheggio in strada gratuito

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Istituto Di Bellezza The Secret

Recensioni di Istituto Di Bellezza The Secret

4.7 (36 recensioni)
Ultima sincronizzazione:

Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 3 migliori Centro estetico a Gaggiolo .

NO
noemi orsenigo
2026-09-12
Google review logo Google

Sono andata da loro per la prima volta oggi ho fatto il refil alle unghie. Sono molto precise e gentili. Personale molto educato e ti fanno sentire come a casa
Ci tornerò sicuramente ☺️

LL
Leonardo Lanzolla
2026-08-20
Google review logo Google

Sono stato per una ceretta total body uomo e devo dire mi sono trovato davvero benissimo!
Personale molto simpatico e gentile io ho avuto modo di fare la ceretta con Graziella e Ilenia davvero professionali e carinissime!
Consiglio…👍🏻

Risposta del proprietario:

Grazie 🙏

R
Rossana
2026-02-28
Google review logo Google

Ottimo centro di bellezza, pulito e molto accogliente. Io ho fatto un gel mani con Martina, super , attenta , puntigliosa , ha capito le mie esigenze e mi ha consigliato. Anche l'altra ragazza affianco a me , mi pare Ilenia , consigliava e si accordava su ogni dettaglio con la cliente. Complimenti a tutte . Quando tornerò da queste parti tornerò sicuramente.

Risposta del proprietario:

Grazie 🙏🌸

Contatti e Orari

WhatsApp
Aperto - Chiude tra 9h 27min

Orari di apertura

Lunedì 09:00 - 19:00
Martedì Chiuso
Mercoledì 09:00 - 19:00
Giovedì 09:00 - 19:00
Venerdì 09:00 - 19:00
Sabato 09:00 - 16:00
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri estetici vicino a Gaggiolo

Vedi altro a Gaggiolo