Time For Me Verona
A 0.18 km
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
AromaVero — Registro di Centri Estetici in Italia
Istituto Life è un centro estetico specializzato in depilazione e trattamenti di benessere, situato in Stradone S. Fermo 21, 37121 Verona VR.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro estetico a Verona .
PESSIMA ESPERIENZA - Soldi buttati e lavoro da rifare
Mi sono messa in viaggio da Bolzano fidandomi delle loro promesse, ma l'esperienza si è rivelata un totale disastro. Avevo mostrato una foto ben precisa del risultato che desideravo (un balayage biondo miele sfumato e naturale), ma quello che ho ottenuto è l'esatto opposto.
È vero che partivo da una situazione complessa (avevo delle vecchie extension molto annodate, quasi a rasta, e c'è stato molto lavoro per rimuoverle), ma questo non giustifica la totale mancanza di professionalità successiva.
Ecco i motivi della mia recensione negativa:
Colore totalmente sbagliato: Non mi è stato fatto nessun colore di base. Mi hanno lasciato 5 cm di ricrescita e hanno applicato ciocche bionde e marroni a strisce, creando un bruttissimo "effetto zebra" anziché la sfumatura richiesta.
Prezzo gonfiato rispetto agli accordi: Il prezzo concordato inizialmente era di 300€. Alla fine mi sono stati chiesti 400€ (ben 100€ in più), senza aver ottenuto il servizio promesso.
Truffa sul numero di ciocche e qualità pessima: Mi era stato detto che avrebbero applicato 120 ciocche. Insospettita, le ho fatte contare da una parrucchiera a Bolzano ed erano solamente 80! Come se non bastasse, dopo appena un mese sono rimasta con sole 15 ciocche in testa. Ne perdevo più di 3 al giorno (oggi stesso ne sono cadute ben 11).
Assistenza clienti inesistente: Ho provato a contattarli per iscritto per trovare una soluzione, chiedendo almeno di sistemare il colore e il taglio visto che le extension sono ormai andate, ma ignorano completamente i miei messaggi e nessuno risponde.
Pessima accoglienza: Cordialità sotto zero. Lo staff era visibilmente stressato, continuavano a guardare l'orologio perché volevano andare a casa e hanno fatto tutto di fretta. Non mi è stato offerto nemmeno un bicchiere d'acqua in ore di seduta.
Risultato: dopo un mese mi ritrovo senza extension, con la ricrescita intatta, un colore inguardabile e 400€ buttati al vento. Sconsigliatissimo, state alla larga
Le foto aggiunte indicano la perdita dei extension dopo neanche un mese
Oggi sono stata per la prima volta, dopo aver scoperto per caso su treatwell questo centro estetico. Sono stata seguita da Arianna, ragazza bravissima, delicata, precisa e che ti fa sentire a tuo agio, cosa non scontata al giorno d’oggi. Ho provato la ceretta corpo e sono rimasta super soddisfatta, la cera è stata eseguita benissimo e non ho sentito nulla! I prezzi sono top e la posizione è comoda essendo vicino alla fermata dell’autobus di via pallone. Consiglio a tutte! Tornerò per altri trattamenti, grazie 🩷
Un paradiso a Verona
Consiglio
Questo non è solo un istituto di bellezza, ma è un vero e proprio paradiso per il relax e la cura di sè.
Le ragazze sono tutte delle ottime professioniste, coordinate da Sandra che sa accogliere con garbo e cordialità.
Impossibile ormai farne a meno, dai trattamenti per il corpo ai massaggi di coppia, per me sono insostituibili.
Ciao Barbara,
Grazie mille per il tuo commento. Siamo molto felici di leggerlo: ci incoraggia a continuare in questa direzione.
Buona giornata e a presto❤️❤️❤️
Questo è un vero Istituto un istituto dove quando entri ti senti a casa tua dove tutte le ragazze sono specializzate in qualcosa e sono molto brave .. dalla manicure ai massaggi per le gambe , a quelli dimagranti.. qualsiasi sia il trattamento che ti viene proposto ed eseguito viene eseguito con professionalità ma anche con la passione e questa cosa si sente !!
si sente Appena si apre la porta perche ' non ti senti criticata, non ti senti giudicata... puoi essere grassa magra brutta Bella puoi essere qualsiasi cosa , Ma quando entri qui dentro ti senti a casa tua .
Grazie davvero per essere così umane, lato di un lavoro da non sottovalutare In un'era in cui tutto è molto complicato . A presto Arianna
Ciao Arianna,
Grazie per il tuo commento positivo che ci fa un piacere immenso!
Ti auguriamo una splendida giornata,
Sandra
Top!
Buongiorno,
Grazie per i complimenti! Tutto il team Istituto Life ti ringrazia per la fiducia. A presto
Molto professionali e gentili. Lo consiglio
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, Luciana! Siamo felici di sapere che il nostro servizio ti ha soddisfatto. A presto🌹
Very friendly, had a wax, professional and good service
Dear Katy Coleman, thank you for your kind words. Sandra
Sempre molto gentili, molto professionali e ambiente molto pulito!
Buongiorno Sonia, grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo felici di sapere che la nostra gentilezza, professionalità e pulizia dell'ambiente abbiano soddisfatto le sue aspettative.
Cordiali saluti.
Istituto Life.
Professionalità e pulizia di alto livello. Aggiungo: un luogo di gentilezza , mi hanno sempre messa a mio agio, , non ho mai sentito pettegolezzi e/o commenti impropri su niente e nessuno. Un Istituto di Estetica di classe 🔝!
Gentile Marisa, grazie per la sua recensione positiva! Siamo contenti di averla fatta sentire a proprio agio e di aver creato un ambiente confortevole per lei. La nostra priorità è sempre garantire la massima professionalità e igiene, e siamo felici che abbia apprezzato i nostri sforzi. Grazie ancora per la sua recensione, ci auguriamo di rivederla presto!
Cordiali saluti
Sandra
Ogni volta che mi trovo qui è una favola, personale molto valido, ambiente super rilassante. Ho fatto un super massaggio ieri . FENOMENALE
Ciao Roberta, grazie mille per la tua bella recensione! Siamo felici che il nostro servizio ti abbia rilassato e che tu abbia apprezzato il tuo massaggio con noi. Ci fa piacere sapere che il nostro personale ha reso la tua esperienza con noi speciale. Ti aspettiamo per la tua prossima visita!
Sandra
Mia prima depilazione tronco e schiena, il personale mi ha molto aiutato in questo momento difficile.
Consigliato.
Buongiorno,
Grazie per i complimenti! Siamo orgogliosi di vederti così soddisfatto e tutto il team Istituto Life ti ringrazia per la fiducia. A presto
A 0.18 km
A 0.23 km
A 0.27 km
A 0.27 km
A 0.27 km
A 0.3 km
A 0.33 km
A 0.34 km
A 0.34 km